Jump to content
  • 0
You need to play a total of 50 battles to post in this section.
dario1944

Container Warhammer 40.000

2 comments in this topic

Question

[ITA]
Players
1 post
2,310 battles

Non capisco come funziona mi sa che chi acquista i container Warhammer 40.000 butta solo i dobloni, vi dico una cosa per ogni container vi è la possibilità di tre premi di cui 5 mimetiche, 10 mimetiche oppure nave premium, vi sono disponibili per ogni giocatore 10 container, credetemi su dieci container secondo voi cosa è uscito? solo container da 5 mimetiche. Qualcuno di voi mi sa dire come funziona? perchè non scrivono la percentuale delle cose che possono uscire dai container? se qualcuno sa rispondermi gli sarei gradto

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
WG Staff
2,300 posts
916 battles
On 3/6/2021 at 5:51 PM, dario1944 said:

Non capisco come funziona mi sa che chi acquista i container Warhammer 40.000 butta solo i dobloni, vi dico una cosa per ogni container vi è la possibilità di tre premi di cui 5 mimetiche, 10 mimetiche oppure nave premium, vi sono disponibili per ogni giocatore 10 container, credetemi su dieci container secondo voi cosa è uscito? solo container da 5 mimetiche. Qualcuno di voi mi sa dire come funziona? perchè non scrivono la percentuale delle cose che possono uscire dai container? se qualcuno sa rispondermi gli sarei gradto

Hi Captain, this is the English section of the forum, please write in English the next time, if you want to comment here. 😊 

Ciao Dario,

La prossima volta, scrivici alla sezione italiana del forum, la puoi trovare qua. https://forum.worldofwarships.eu/forum/658-comunità-italiana/ 

Per rispondere alla tua domanda, i contenuti di quei container sono randomici; inoltre, non riveliamo le probabilità dei drop.