Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
LEGIO_VII_Claud

Leone

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
41 posts
8,086 battles

ho preso il Leone e devo dire che mi piace veramente tanto, i lati negativi sono che ha il tiro più lento degli altri dd che tira a palombella quindi il tiro per arrivare ci mette di più e ha 4 siluri non molto veloci ma vogliamo parlare dei lati positivi ?!

resiste ai colpi ed è difficile da prendere perchè è basso e sottile, con tutte le migliorie arriva a 6,3 km di spot che è uno spot degnissimo, siluri che ricaricano ogni 54 sec per ben 12 km di gittata che vengono spottati solo a 1 km quando ormai li hai in bocca, il tiro a palombella è utilissimo quando siete dietro ad ostacoli e volete incendiare il nemico, ha HE che incendiano bene niente SAP solo AP e cosa più importante ha il fumo normale che dura tantissimo ben 118s sec da dove voi potrete spammare he e siluri io lo uso cosi lo attivo tiro i siluri e vai di HE, la nave si muove anche abbastanza bene. 

insomma è una nave che da molto fastidio ci ho giocato diverse battaglie e in ogni battaglia dopo un po mi trovavo mezza flotta dietro per il fastidio che davo tra siluri fumo e HE, chi lo ha provato che ne pensate ?

qui una recensione video

https://www.youtube.com/watch?v=1TxPC-RMotg&t=1s

source.gif.2569f026ec7e96cdfb7bc181c243e62c.gif

• Bad 1

[-BSG-]
Players
387 posts
42,361 battles

E' una gunboat da skillare a cannoni. I siluri son buoni per un tier 6...ma purtroppo solo 4.

Sign in to follow this