Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Corazzate Italiane: Ci Vediamo Lunedì per lo Streaming, Capitani!

35 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
2,001 posts

Unitivi al nostro stream sulle nuove corazzate italiane: potrete approfondire con ospiti speciali la storia della Marina e vincere fantastici premi.

Leggilo sul portale

[NDCC]
[NDCC]
Players
819 posts
5,266 battles
6 ore fa, dvfabio ha scritto:

Speriamo che valgono......

Con la dispersione dei colpi che hanno sarà difficile, specialmente a lunghe distanze. Sarà come sparare con un fucile a pallettoni, qualcosa prende... Forse... :cap_haloween:

Players
727 posts
14,135 battles

la dispersione è un mistero ,a volte pigli tutto a 14 km ed a volte a 8 km continui a sparare e i colpi fanno il cerchio intorno alla nave nemica

WG Staff
2,062 posts
893 battles

Capitani, controllate di nuovo l'articolo: si sono aggiunti altri premi da distribuire durante lo stream! 😊

• Cool 1

WG Staff
2,062 posts
893 battles
20 hours ago, MungaH said:

Molto interessante come iniziativa

Grazie Capitano! Spero di trovarti su Twitch il 22 😊

[NDCC]
[NDCC]
Players
819 posts
5,266 battles

53 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Grazie Capitano! Spero di trovarti su Twitch il 22 😊

Ma farli ogni tanto a orari dove la gente non sta al lavoro?

WG Staff
2,062 posts
893 battles
1 hour ago, AinvarX said:

Ma farli ogni tanto a orari dove la gente non sta al lavoro?

Ciao Capitano, 

Questo sarà un streaming speciale: durerà tre ore invece che le solite due, dalle 17:00 fino alle 20:00. Le parti più succose inizieranno un po' più tardi, dalle 18:00. Per cui spero che troverai il tempo di unirti a noi e goderti tutti i contenuti più interessanti. 😊.

[NDCC]
[NDCC]
Players
819 posts
5,266 battles
3 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Ciao Capitano, 

Questo sarà un streaming speciale: durerà tre ore invece che le solite due, dalle 17:00 fino alle 20:00. Le parti più succose inizieranno un po' più tardi, dalle 18:00. Per cui spero che troverai il tempo di unirti a noi e goderti tutti i contenuti più interessanti. 😊.

Io nel mio caso non credo riuscirò, esco dal lavoro alle 19 e ora che arrivo a casa, vedo i tutoli di coda... :cap_haloween:

WG Staff
2,062 posts
893 battles
26 minutes ago, AinvarX said:

Io nel mio caso non credo riuscirò, esco dal lavoro alle 19 e ora che arrivo a casa, vedo i tutoli di coda... :cap_haloween:

Capisco, peccato però. Magari ce la fai per l’ultima mezz’ora, dovrebbero esserci ancora dei premi da distribuire.  😉

• Cool 1

[MIAO]
Players
1,797 posts
8,537 battles
2 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Capisco, peccato però. Magari ce la fai per l’ultima mezz’ora, dovrebbero esserci ancora dei premi da distribuire.  😉

la bandiera kitty purrfust si potrà ottenere tramite una missione attivata da un codice che si vedrà nello ITA stream del 22 febbraio? adoro quella bandiera ^_^

• Cool 1

WG Staff
2,062 posts
893 battles
16 hours ago, arquata2019 said:

la bandiera kitty purrfust si potrà ottenere tramite una missione attivata da un codice che si vedrà nello ITA stream del 22 febbraio? adoro quella bandiera ^_^

Certo Capitano, 

Come puoi vedere a questo screenshot, potrai ottenere la bandiera seguendo almeno 4 dei nostri streaming ufficiali e completando le relative missioni, ottenute tramite i codici bonus che rilasceremo 😊.

cat flag 3.png

[MIAO]
Players
1,797 posts
8,537 battles
16 hours ago, TheWarJaC said:

Certo Capitano, 

Come puoi vedere a questo screenshot, potrai ottenere la bandiera seguendo almeno 4 dei nostri streaming ufficiali e completando le relative missioni, ottenute tramite i codici bonus che rilasceremo 😊.

cat flag 2.png

tramite codici che puoi vedere tramite lo streaming? ok

ma quando scade il codice che posso attivare? grz

WG Staff
2,062 posts
893 battles
15 hours ago, arquata2019 said:

tramite codici che puoi vedere tramite lo streaming? ok

ma quando scade il codice che posso attivare? grz

Tramite I codici che otterrete guardando gli streaming sbloccherete delle missioni: completandole otterrete come ricompensa dei gettoni italiani, fino ad un massimo di 1000 unità. I codici in questione di solito scadono dopo circa 30/60 minuti dalla fine dello streaming.

Quando completerai tutte le missioni relative all'evento, riceverai la bandiera kitty purrfust!

• Cool 1

[MIAO]
Players
1,797 posts
8,537 battles
Alle 15/2/2021 alle 19:20, TheWarJaC ha scritto:
Alle 16/2/2021 alle 11:24, TheWarJaC ha scritto:

Tramite I codici che otterrete guardando gli streaming sbloccherete delle missioni: completandole otterrete come ricompensa dei gettoni italiani, fino ad un massimo di 1000 unità. I codici in questione di solito scadono dopo circa 30/60 minuti dalla fine dello streaming.

Quando completerai tutte le missioni relative all'evento, riceverai la bandiera kitty purrfust!

ma lo streamer premiere_raccoon dovrebbe essere on ora, ma è offline su twitch... ti risulta? thx in advance

WG Staff
2,062 posts
893 battles
1 hour ago, arquata2019 said:

ma lo streamer premiere_raccoon dovrebbe essere on ora, ma è offline su twitch... ti risulta? thx in advance

Capitano, 

Ricordati che gli orari sono espressi in formato UTC non CET: lo streaming è live in questo momento. 😊

Qua potete trovare il programma completo

Schermata 2021-02-17 alle 14.26.12.png

[MIAO]
Players
1,797 posts
8,537 battles
13 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Ricordati che gli orari sono espressi in formato UTC non CET: lo streaming è live in questo momento. 😊

ma perchè non ho letto... e faccio ste figure...

grazie tantissimo :D

• Cool 1

WG Staff
2,062 posts
893 battles
2 minutes ago, arquata2019 said:

ma perchè non ho letto... e faccio ste figure...

grazie tantissimo :D

Macché figure: hai fatto bene a chiedere! Di niente Capitano 😊

• Cool 1

[MIAO]
Players
1,797 posts
8,537 battles
59 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Macché figure: hai fatto bene a chiedere! Di niente Capitano 😊

(lo so, con me si scrive tanto scusa) ma ho attivato il codice, ma niente traccia delle missioni, perchè? (sono andato nelle missioni e ho quelle normali, giornaliere e una rimasta)

Players
519 posts
9,250 battles
Alle 16/2/2021 alle 11:24, TheWarJaC ha scritto:

Mi perdoni Ammiraglio. Non voglio essere l'eterno scontento ma non si poteva fare una bandiera commemorativa italiana per lo streaming delle corazzate italiane? Sto kittypuuuuuurfurtst è già stato messo in palio 3 volte :cap_money:

• Cool 1

WG Staff
2,062 posts
893 battles
49 minutes ago, _Lupastro_ said:

Mi perdoni Ammiraglio. Non voglio essere l'eterno scontento ma non si poteva fare una bandiera commemorativa italiana per lo streaming delle corazzate italiane? Sto kittypuuuuuurfurtst è già stato messo in palio 3 volte :cap_money:

Ciao Lupastro! 

Come hai già detto, in realtà, il mettere in palio la kitty purrfust per il completamento delle missioni sbloccabili guardando i nostri streaming su Twitch è un po' una nostra tradizione. 

Quindi, perchè non concentrarsi invece sulla quantità, e la qualità, dei premi che saranno distribuiti durante la trasmissione? 😉

WG Staff
2,062 posts
893 battles
2 hours ago, arquata2019 said:

(lo so, con me si scrive tanto scusa) ma ho attivato il codice, ma niente traccia delle missioni, perchè? (sono andato nelle missioni e ho quelle normali, giornaliere e una rimasta)

Puoi mandarmi uno screenshot? 

Prova anche ad uscire dal gioco e poi fare di nuovo il login. 😊