Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bluedolphin66

Secondarie su BB tedesche

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
9 posts

Non so se sia solo l’effetto dell’ultimo aggiornamento 10.0, ma ieri ho giocato la mia BB Konig tier 5 potenziata alle secondarie, con capitano skillato e il risultato è stato ridicolo. Pur selezionando come target  prioritario una York a distanza mai superiore a 4 km e all’ultimo da collisione,  sono andato a segno con 93 proiettili su 180 sparati , per un danno  complessivo di meno di 8k, un solo incendio. Sembravano i fuochi d’artificio di Capodanno! Tanto colore e rumore per nulla. Meglio potenziare altro.

31F15FCB-BA0F-4BF2-AD53-E60BB0EAA7D2.jpeg

[0KILL]
Players
84 posts

E' l'effetto del nuovo sistema delle skill...tutte le secondarie hanno perso accuratezza, infatti se noti adesso la skill delle secondarie da solo il 35% di accuratezza in più però sparano a più target contemporaneamente, mentre prima prendevi il 60% di accuratezza aggiuntiva ma sparavi ad una sola nave nemica. E anche la ricarica è stata nerfata...

Puoi migliorare (un poco) con le skill del capitano facendo una Full Secondaries Build ma non sarà' più come era prima.

[BATES]
Players
980 posts
12,863 battles
20 minutes ago, AkerJack said:

E' l'effetto del nuovo sistema delle skill...tutte le secondarie hanno perso accuratezza, infatti se noti adesso la skill delle secondarie da solo il 35% di accuratezza in più però sparano a più target contemporaneamente, mentre prima prendevi il 60% di accuratezza aggiuntiva ma sparavi ad una sola nave nemica. E anche la ricarica è stata nerfata...

Puoi migliorare (un poco) con le skill del capitano facendo una Full Secondaries Build ma non sarà' più come era prima.

Veramente l'accuratezza del 60% era solo per le bb dal t7 in più, quindi teoricamente sulla Konig che prima era del 15% adesso è stata buffata..

[0KILL]
Players
84 posts

Non uso le navi tedesche, ma comunque tutte le secondarie sono state nerfate. Comunque, se giri nei vari forum ci sono le tabelle aggiornate sull'accuratezza.

Per le distanze (quelle si buffate) puoi dare un'occhiata alla tabella delle sezione Game Balance Changes: https://worldofwarships.eu/en/news/game-updates/update-0100-commander-skills-update/

Penso che l'articolo sia pure nel sito Italiano.

[BATES]
Players
980 posts
12,863 battles
55 minutes ago, AkerJack said:

Non uso le navi tedesche, ma comunque tutte le secondarie sono state nerfate. Comunque, se giri nei vari forum ci sono le tabelle aggiornate sull'accuratezza.

Per le distanze (quelle si buffate) puoi dare un'occhiata alla tabella delle sezione Game Balance Changes: https://worldofwarships.eu/en/news/game-updates/update-0100-commander-skills-update/

Penso che l'articolo sia pure nel sito Italiano.

Non sto parlando dell'accuratezza di ogni singola nave. La skill da 4 punti sul fuoco manuale, prima dava 15% bonus accuratezza fino al t6, 60% dal t7 in su. Ora hanno aumentato un po' il range ma dando 35% di accuratezza su tutti..quindi nerf per t7 in su, buff per tier più bassi

• Cool 1

[0KILL]
Players
84 posts

Adesso ho capito cosa intendevi, ma in ogni caso penso bisogna vedere i valori di base perché in alcuni casi sono stati modificati pure se non ricordo male.

Players
9 posts

Ho letto meglio, per le tedesche l’accuratezza migliora di default del 50% dal t7 in su per consentire di beccare qualcosa a distanza con la portata aumentata, quindi non sulla Konig.

Contro la corazza di una BB come nel caso del mio report allegato fanno davvero il solletico.

Devo ancora capire se vale la pena lavorare sulle secondarie almeno per proteggersi un po’ di più dai DD.

Sono un giocatore con neppure 1000 battaglie quindi ogni consiglio o osservazione sarà per me oro colato.

[NDCC]
[NDCC]
Players
819 posts
5,269 battles
5 ore fa, Bluedolphin66 ha scritto:

Ho letto meglio, per le tedesche l’accuratezza migliora di default del 50% dal t7 in su per consentire di beccare qualcosa a distanza con la portata aumentata, quindi non sulla Konig.

Contro la corazza di una BB come nel caso del mio report allegato fanno davvero il solletico.

Devo ancora capire se vale la pena lavorare sulle secondarie almeno per proteggersi un po’ di più dai DD.

Sono un giocatore con neppure 1000 battaglie quindi ogni consiglio o osservazione sarà per me oro colato.

No, ormai tutti i DD (in teoria) hanno la skill di togliere il 20% di accuratezza ai colpi ricevuti, le secondarie non li colpiscono più...

• Bad 1