Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ammiraglio_Giapo

Potenziamenti

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
14 posts
7,512 battles

Buonasera a tutti,

non ho ben capito come funzionano i potenziamenti acquistabili con il Carbone, mi piacerebbe prendere il potenziamento che aggiunge il 20% della durata del radar su due navi ... ora i quesiti sono due:

1) il potenziamento una volta acquistato rimane per sempre?

2) chi sceglie le navi dove posizionarlo? io ho 5 navi con il radar ma lo vorrei mettere sul Petropavlosk e forse sul Riga .. che hanno entrambi una durata molto breve .... sarò io a scegliere o li mette il gioco dove vuole?

non vorrei che andasse sul Des o Buffalo o altra americana

spero qualcuno possa illuminarmi , grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

[BATES]
Players
978 posts
12,849 battles

Sta tutto scritto qui

https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Upgrades

Il modulo una volta acquistato ti rimane e puoi montarlo sulla nave che preferisci.

Ad esempio questo blocco di potenziamenti vanno nello slot 2 di qualsiasi nave a tua scelta che abbia il consumabile (es non puoi montare il radar modificato 1 su un incrociatore italiano)

image.thumb.png.e21a51337d3b6a960a3de2440a743d17.png

• Cool 1

[0KILL]
Players
84 posts

Per quanto riguarda le navi, io non lo userei sulla Petropavlosk perché' il 20% di 15 secondi è 3 quindi il radar, considerato il fire rate che ha, dura troppo poco, e in ogni caso, per essere efficace dovresti sempre essere supportato da navi con una frequenza di fuoco alta ( e il supporto non è una cosa cosi' scontata). Io la metterei su navi come La Des Moines, Stalingrad, Moskva, o comunque su radar ships che hanno una durata base di radar già abbastanza alta. Io non ho il potenziamento leggendario, ma la mia Des Moines, con incluse le skill del capitano, ha un radar che dura 45 secondi e co il fire rate di quella nave nessun DD che si avvicina troppo riesce a cavarsela con poco.

Players
519 posts
9,250 battles
4 ore fa, AkerJack ha scritto:

Per quanto riguarda le navi, io non lo userei sulla Petropavlosk perché' il 20% di 15 secondi è 3 quindi il radar, considerato il fire rate che ha, dura troppo poco, e in ogni caso, per essere efficace dovresti sempre essere supportato da navi con una frequenza di fuoco alta ( e il supporto non è una cosa cosi' scontata). Io la metterei su navi come La Des Moines, Stalingrad, Moskva, o comunque su radar ships che hanno una durata base di radar già abbastanza alta. Io non ho il potenziamento leggendario, ma la mia Des Moines, con incluse le skill del capitano, ha un radar che dura 45 secondi e co il fire rate di quella nave nessun DD che si avvicina troppo riesce a cavarsela con poco.

Infatti secondo me tutto il discorso dei "potenziamenti" è relativo. Mi spiego, come giustamente detto da AkerJack mettere un qualsiasi potenziamento +5% +10% su un valore di base basso darà, proprio in termini percentuali, un incremento della prestazione il cui impatto sul game è zero... tra caricare un cannone in 3,1 secondi o 2,95 la differenza è nulla, mentre se ho un cannone che carica in 60 secondi portarlo a 57 mi consente di recuperare qualcosa (si lo so che 3 secondi sono pochi)