Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Generale_Francesco

Portaerei

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
666 battles

Salve e da poco che mi sono cimentato con le portaerei, la mia domanda è come far a selezionare più aerei per l'attacco; mi spiego meglio, per i siluranti per esempio partono 4/6 aerei poi una volta fatto il click del mouse per l'attacco, solo uno va all'attacco  lanciando un solo siluro giustamente e gli altri continuano il volo, io vorrei mandarli all'attacco più aerei insieme  e quindi più siluri perchè nel frattempo che faccio le varie manovre per riattaccare me li abbattono. Come devo fare, che tasto dovrei premere?

Grazie

[AVDAX]
Players
7 posts
225 battles
6 ore fa, Generale_Francesco ha scritto:

Salve e da poco che mi sono cimentato con le portaerei, la mia domanda è come far a selezionare più aerei per l'attacco; mi spiego meglio, per i siluranti per esempio partono 4/6 aerei poi una volta fatto il click del mouse per l'attacco, solo uno va all'attacco  lanciando un solo siluro giustamente e gli altri continuano il volo, io vorrei mandarli all'attacco più aerei insieme  e quindi più siluri perchè nel frattempo che faccio le varie manovre per riattaccare me li abbattono. Come devo fare, che tasto dovrei premere?

Grazie

Non si puo' fare.

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
8 ore fa, Generale_Francesco ha scritto:

Grazie

Hai uno stormo per 3 attacchi totali (se hai abbastanza aerei) i drop poi dipendono dal modello di nave. Se guardi le caratteristiche ti dice n° aerei in attacco e n° siluri montati su ogni aereo. Se lo stormo è da 3 aerei e montano un siluro ciascuno, attaccherai con 1/3 di aerei e quindi di siluri.

[ITA]
Players
341 posts
13,923 battles
Alle 25/1/2021 alle 20:48, Generale_Francesco ha scritto:

Grazie

non tutte le portaerei hanno gli stormi composti dallo stesso numero di aerei, questi variano dalla nazionalità e se hai sviluppato o meno le varie squadriglie a disposizione della nave ( i siluranti base della midway attaccano a coppie ed ogni aereo lancia 2 siluri, quindi in un singolo attacco lanci 4 siluri, se invece paghi esperienza e crediti il tuo attacco sarà forte di 3 aerosiluranti che sganciano 2 siluri ciascuno ergo ogni attacco ti permetterà di lanciare 6 siluri)....

nella vecchia versione delle portaerei tu impostavi la rotta di attacco e lanciavi tutti i siluri in un colpo solo.....

se cerchi guide in italiano , cerca oktopus dei cr33d ha dei video base esplicativi veramente semplici e chiarificatori , alternativamente blizzard ha un ottimo canale ma non tratta le cv...

[ITA]
Players
341 posts
13,923 battles
1 ora fa, Generale_Francesco ha scritto:

grazie a chi ha risposto, tutto più chiaro. @puzznstofen, @AinvarX e @Mineo_Osumi.

Ho trovato reimubakkarei su YouTube con guide base in inglese per le cv, altrimenti c'è toptier che sempre su YouTube ha un bel numero di video su cv..