Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MARKO_RAM

Exp Capitani ex Elite

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
36 posts

Salve a tutti, fra le varie cose opinabili introdotte con l'ultimo aggiornamento vi è quella della "castrazione" dei capitani con 19 pts che riceveranno un misero 5% di exp che sa anche di elemosina (anche se spalmato su tutte le navi), dopo che uno si è fatto un "mazzo" per ottenerli. Questa percentuale rispetto alla precedente penalizza gravemente, secondo me, tutti i giocatori bravi meno bravi e scarsi e la reputo offensiva e ovviamente speculativa da parte dei " padroni del pastificio". Sarebbe cosa buona rivedere il tutto e assegnare ai Capitani con 19 pts , almeno il 60% di exp, considerata anche l'esosità di punti necessari per raggiungere i 21 pts.

• Cool 4

[MMI-C]
[MMI-C]
Players
32 posts
18,723 battles

Beh adesso però prendi il 5% di exp da accumulare con tutti i comandanti, e comunque una volta arrivato a 21 punti tutta l'esperienza torna ad essere accumulata ne più ne meno rispetto a prima.

ci vorrà un pò di tempo tutto qui.

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
2 ore fa, ilsammino ha scritto:

Beh adesso però prendi il 5% di exp da accumulare con tutti i comandanti, e comunque una volta arrivato a 21 punti tutta l'esperienza torna ad essere accumulata ne più ne meno rispetto a prima.

ci vorrà un pò di tempo tutto qui.

Allora per andare da 19 a 21 servono 1200000 punti. Facendo finta di riuscire a totalizzare sempre un minimo di 4000 punti esperienza a partita, ti serviranno 300 partite giocate sempre con quello stesso capitano, a quel punto cmq non ti conviene più utilizzarlo per fare esperienza per altri capitani, in quanto non ti fornirebbe più un 5% aggiuntivo ma ti converrebbe piuttosto prender un altro capitano e rifare il procedimento.. Nel frattempo il 5% si accumula e dopo mesi avrai abbastanza exp elite per uppare un comandante random.. Parliamo di mesi per giocatori medi e alla fin fine (questo per quel che mi riguarda) un comandante da 21 punti mi fornisce praticamente le stesse abilità dei comandanti a lvl 19... Ero molto entusiasta del rework ma più gioco e meno mi piace. Forse son arrivato al capolinea per carità, ma mi aspettavo molto di più.... 

• Cool 2

Players
769 posts
15,039 battles

poi 1200000 exp per 2 punti che se vai  a guardare non è che ti servano tanto,perchè col nuovo metodo ti accorgi che le skill che restano fuori dai 19 e che potrebbero essere utili sono da tre o  da 4,quelle da 2 sono quasi inutili per la nave 

• Cool 2

Players
126 posts

1200 punti di esperienza per arrivare a un capitano Elite sono veramente una presa per il culo. Non riesco a capire come mai solo pochi se ne rendano conto.

In verità con così tanti allocchi in giro che non capiscono niente è ovvio che i marpioni di WoW se ne approfittino. Bisognerebbe cominciare a non spendere più niente, nè in iscrizioni Premium nè in dobloni, che tanto a cosa servono?

L'iscrizione Premium serve per fare più punti e spendere meno risorse, ma se non si può più guadagnare capitani elite (ammesso di riuscire a guadagnare 1200 punti in 3 o 4 mesi di gioco assiduo con un capitano solo a cosa serve averne uno o due su tante navi?) a cosa serve spendere soldi per il Premium?

Stessa cosa per i dobloni d'oro: nella maggior parte dei casi servivano per modificare capitani spostandoli di nave o resettando le competenze. Ma adesso a cosa serve comperare dobloni?

Ecco io spero che queste cose che io ho capito le capiscano tutti in giro per il mondo e vedrete che WoW tornerà a cambiare.

Dopo tutto vi ricordate che avevano già ridotto i punteggi massimi per arrivare a 18 e 19? Perché? Perché pochissimi ci arrivavano e così nessuno spendeva più.

Bisogna tornare a giocare con pocge caratteristiche finché WoW cambierà sistema.

Beta Tester
148 posts
11,785 battles
3 hours ago, Pincopallino945 said:

1200 punti di esperienza per arrivare a un capitano Elite sono veramente una presa per il culo. Non riesco a capire come mai solo pochi se ne rendano conto.

In verità con così tanti allocchi in giro che non capiscono niente è ovvio che i marpioni di WoW se ne approfittino. Bisognerebbe cominciare a non spendere più niente, nè in iscrizioni Premium nè in dobloni, che tanto a cosa servono?

L'iscrizione Premium serve per fare più punti e spendere meno risorse, ma se non si può più guadagnare capitani elite (ammesso di riuscire a guadagnare 1200 punti in 3 o 4 mesi di gioco assiduo con un capitano solo a cosa serve averne uno o due su tante navi?) a cosa serve spendere soldi per il Premium?

Stessa cosa per i dobloni d'oro: nella maggior parte dei casi servivano per modificare capitani spostandoli di nave o resettando le competenze. Ma adesso a cosa serve comperare dobloni?

Ecco io spero che queste cose che io ho capito le capiscano tutti in giro per il mondo e vedrete che WoW tornerà a cambiare.

Dopo tutto vi ricordate che avevano già ridotto i punteggi massimi per arrivare a 18 e 19? Perché? Perché pochissimi ci arrivavano e così nessuno spendeva più.

Bisogna tornare a giocare con pocge caratteristiche finché WoW cambierà sistema.

Secondo me stai facendo un po di confusione mettendoci dentro troppi argomenti contemporanemente , ma concordo con te che 1.200.000 punti exp per 2 punti capitano sono una esagerazione .

Altrettanto esagerato è il costo nell' ipotesi che si decida di vendere i capitani per ottenere EXP elite per poi poterla usare su gli altri capitani : ogni 110 punti capitano occorre infatti 1 doblone .

I capitani che si trovano nell' armeria "pronti all' uso" con 10 skills si acquistano a 1.500 dobloni e se si volesse convertire l' exp in elite se ne otterrebbe 183.000 al costo di 1.663 dobloni .

Quindi costa di piu la conversione che l' acquisto :Smile_amazed:

Ora , ognuno di noi con i propri soldi fa quello che decide , ma non ha senso che per 10 skills si spenda 1.500 dobloni e per portare da 19 a 21 se ne debbano spendere più di 20.000 dobloni tra ( tra acquisto capitano e conversione)

Tradotto in euro dato che abitualmente  5.000 dobloni li vendono a euro 16,20 , l' operazione verrebbe a costare circa 73 euro ( a capitano)

Poi se uno ha in porto una nutrita schiera di navi PREMIUM avere un capitano a 21 da poter utilizzare con skill dedicate in funzione dalla classe di nave è sicuramente un grosso valore aggiunto , ma tra navi premium e soldi del Capitano per essere al TOP ci si deve investire tanta fresca in sto gioco .

[HALON]
Players
667 posts
11,213 battles

Se avevi un capitano maxato prima te lo devi trovare maxato anche dopo. 

La storia del passare da 19 a 21 punti massimi l'ho trovata poco, ma molto poco rispettosa nei confronti dei giocatori ad essere sinceri.

Sopratutto considerando la quantità di exp che ci vuole ad ottenere gli ultimi 2 punti.

• Cool 2

Players
36 posts

Penso  magari che forse ad alcune novità del rework ci si potrebbe anche adattare, ma questa  dei capitani elite è la più pesante ( non so se gli altri sono d'accordo) in quanto prima si facevano lavorare i capitani con 19 skill per migliorare e far progredire gli altri facendo nel contempo dei programmi per acquisire  nuove navi. Adesso invece si dovrebbe passare una vita a giocare sempre con le stesse, inibendo anche la possibilità di fare progetti futuri. Questa a mio a mio modesto avviso dovrebbe essere una delle prime cose che il WG dovrebbe rivedere.

Sign in to follow this