Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Nuove skill e io non mi ci trovo più

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
569 posts

Non so se sono io che sono poco malleabile alle novità, in generale odio i cambiamenti di ciò che conosco. Io con queste nuove skill non mi trovo. Non sono mai stato un giocatore bravo, uno nella media direi, ma adesso faccio davvero schifo. In questi giorni ho giocato un bel po' e niente, io non mi diverto più. Non capisco dove sono. Troppo frustrante. Pronti, via... spottato da una STOCAZZO DI PORTAEREI E CITTADELLATO DA 24Km su un Atago in manovra da una Kremlin.

Mi spiace ma io non mi diverto più.

• Cool 1

[0KILL]
Players
126 posts

Benvenuto nell'era della Dead Eye Skill. GLi incrociatori avranno vita durissima, specie quelli pesanti. Ti consiglierei di capire bene come meglio posizionare le navi nella mappa e soprattutto gli incrociatori. Una Yamato o una Kremlin che già hanno una dispersione minima, con il 10% in meno diventano ancora più letali.

Dipende molto dal teamwork...più ci si coordina meglio è...

• Boring 1

Players
569 posts
38 minuti fa, AkerJack ha scritto:

Dipende molto dal teamwork...più ci si coordina meglio è...

Quale teamwork?:cap_haloween:

• Cool 1

Players
200 posts
14,629 battles

Il 10% in meno sulla dispersione non è automatico, ci sono delle condizioni che devono verificarsi. Mi pare che ci debbano essere più navi nemiche che alleate nel raggio di fuoco, o qualcosa del genere. Vero è che quando tale condizione si verifica le bb hanno un bonus pazzesco, direi quasi ingiustificato. E anch'io mi metto tra quelli a cui poco piacciono le novità, a maggior ragione se sono così drastiche come quelle dell'ultimo aggiornamento. Troppi cambiamenti tutti assieme.

Non oso immaginare cosa succederà quando arriveranno i sottomarini.

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
14,034 battles
9 ore fa, Sledge_gunner ha scritto:

Il 10% in meno sulla dispersione non è automatico, ci sono delle condizioni che devono verificarsi. Mi pare che ci debbano essere più navi nemiche che alleate nel raggio di fuoco, o qualcosa del genere. Vero è che quando tale condizione si verifica le bb hanno un bonus pazzesco, direi quasi ingiustificato. E anch'io mi metto tra quelli a cui poco piacciono le novità, a maggior ragione se sono così drastiche come quelle dell'ultimo aggiornamento. Troppi cambiamenti tutti assieme.

Non oso immaginare cosa succederà quando arriveranno i sottomarini.

Può essere che i sottomarini si avvicineranno spottando e toglieranno questo bonus di fatto vanificando il bonus... A quel punto cmq non sarà più possibile modificare i capitani gratis per settare le navi diversamente ( tenendo cmq conto che a parte il bonus al sonar non vedo abilità specifiche anti som per ora), quindi sarà necessario mettere manina ai dobloni o exp che cmq non è infinita per correre ai ripari... (ergo qualche soldino da spendere).. 

[0KILL]
Players
126 posts
17 hours ago, Sledge_gunner said:

Mi pare che ci debbano essere più navi nemiche che alleate nel raggio di fuoco, o qualcosa del genere.

Per attivarlo bisogna rimanere invisibili ai nemici che sono nel tuo spotting range, quindi sei invisibile, spari ed hai il bonus del 10%, e non si riattiva fino a quando non torni ad essere invisibile.

Le navi UK avendo una bassa visibilità' hanno il vantaggio migliore, ma appena spunta una portaerei diventa complicato.

WG Staff
2,524 posts
931 battles
On 1/25/2021 at 9:15 AM, Sledge_gunner said:
On 1/25/2021 at 9:15 AM, Sledge_gunner said:

Il 10% in meno sulla dispersione non è automatico, ci sono delle condizioni che devono verificarsi.

Esatto Capitano; durante i prossimi aggiornamenti, stiamo programmando di inserire delle interfacce utente apposite, che segnalino quando una skill risulta attiva o meno. 😊

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
14,034 battles
1 ora fa, TheWarJaC ha scritto:

Esatto Capitano; durante i prossimi aggiornamenti, stiamo programmando di inserire delle interfacce utente apposite, che segnalino quando una skill risulta attiva o meno. 😊

Beh, questa sarebbe una figata... 

• Cool 1

WG Staff
2,524 posts
931 battles
6 minutes ago, puzzenstofen said:

Beh, questa sarebbe una figata... 

Ed anche decisamente utile 😉.