Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
INALTOLEMANI

Incrociatore FLINT livello VII

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
23 posts
8,581 battles

Ciao a tutti,

ho notato (come ci avevano avvisato) che sull'ATLANTA hanno allungato il tiro della batteria, visto che non era più possibile farlo con le nuove abilità del capitano.

La stessa cosa dovrebbe essere fatta sul FLINT, che ha le stesse caratteristiche dell'ATLANTA, ma non avendolo fatto è rimasto con un tiro di 11,1 km..

Attendo news.. :cap_fainting:

WG Staff
2,524 posts
931 battles
On 1/22/2021 at 4:52 PM, INALTOLEMANI said:

Ciao a tutti,

ho notato (come ci avevano avvisato) che sull'ATLANTA hanno allungato il tiro della batteria, visto che non era più possibile farlo con le nuove abilità del capitano.

La stessa cosa dovrebbe essere fatta sul FLINT, che ha le stesse caratteristiche dell'ATLANTA, ma non avendolo fatto è rimasto con un tiro di 11,1 km..

Attendo news.. :cap_fainting:

Ciao Capitano,

come abbiamo spiegato molte volte su questo forum, non abbiamo ritenuto necessario aumentare il range del Flint perché,  a differenza dell'Atlanta, esso possiede il consumabile Smoke. Ma continuiamo a monitorare la situazione,  e se i dati raccolti durante questo aggiornamento dovessero indicarne la necessità, potremo decidere di intervenire sulle statistiche della nave.

(Grazie per aver partecipato al nostro stream ieri sera 😉).

[CRM5]
Players
51 posts
11,523 battles

Buongiorno comandanti, 

sinceramente io il Flint lo avevo preso con l'acciaio ai tempi e lo giocavo col modulo del comandante che allungava il tiro, ma adesso è stato tolto senza il rispettivo buf che è stato apportato all'Atlana, risultato... una nave ingiocabile perchè con 11.1 di gittata ci si pulisce il cosìdetto... la smoke fa ben poco, visto che ci sono i radar quindi non mi sembra un bonus così incredibile. 

Aver buttato tutto quell'acciaio per una nave che manco posso giocare davvero mi indigna. Capisco che alla WG questo giochino di modificare le skill comandante porterà un numero incredibile di soldini contanti, ma, delle mer......te del genere, sarebbero da non fare... Come è stata allungata la gittata per una nave la si doveva allungare anche alla sua gemella col fumo...

Soluzione? o si allunga la gittata anche al Flint o ridate indietro l'acciaio che è una risorsa decisamente difficile da farmare.

Grazie a tutti per il tempo speso nel leggermi.

• Cool 2

Players
23 posts
8,581 battles
Alle 26/1/2021 alle 14:14, TheWarJaC ha scritto:

Ciao Capitano,

come abbiamo spiegato molte volte su questo forum, non abbiamo ritenuto necessario aumentare il range del Flint perché,  a differenza dell'Atlanta, esso possiede il consumabile Smoke. Ma continuiamo a monitorare la situazione,  e se i dati raccolti durante questo aggiornamento dovessero indicarne la necessità, potremo decidere di intervenire sulle statistiche della nave.

(Grazie per aver partecipato al nostro stream ieri sera 😉).

Prego, per me è stato un piacere giocare con te. :cap_like:

Capisco benissimo il discorso dello Smoke, però sparando dentro al fumo si ha una rilevabilità garantita di 4,6 km, 11,1 - 4,6 = 6,5 effettivi di non rilevabilità grazie al fumo.

Considerando che il fumo di base dura 121 secondi, temo che arrivino prima le navi nemiche che finisca il fumo..

Ci ho giocato poco perché avendo molte navi e molte missioni da fare non me lo sono goduto a pieno avendolo trovato nei container di Babbo Natale, eventualmente ti aggiorno dopo varie prove con questa ultima modifica del range tiro.

Ps il mio è un discorso costrittivo, non una polemica ovviamente.

Ciao :cap_cool:

• Cool 1

WG Staff
2,524 posts
931 battles
On 1/27/2021 at 5:13 PM, INALTOLEMANI said:

Prego, per me è stato un piacere giocare con te. :cap_like:

Capisco benissimo il discorso dello Smoke, però sparando dentro al fumo si ha una rilevabilità garantita di 4,6 km, 11,1 - 4,6 = 6,5 effettivi di non rilevabilità grazie al fumo.

Considerando che il fumo di base dura 121 secondi, temo che arrivino prima le navi nemiche che finisca il fumo..

Ci ho giocato poco perché avendo molte navi e molte missioni da fare non me lo sono goduto a pieno avendolo trovato nei container di Babbo Natale, eventualmente ti aggiorno dopo varie prove con questa ultima modifica del range tiro.

Ps il mio è un discorso costrittivo, non una polemica ovviamente.

Ciao :cap_cool:

Certo Capitano, lasciami pure un feedback dopo che hai fatto qualche prova, mi farebbe davvero piacere avere una tua opinione approfondita al riguardo. 

Avere dei dubbi e delle opinioni personali sulle meccaniche di gioco, presentati in maniera costruttiva, come hai detto, è una cosa più legittima e mio avviso salutare per il gioco stesso. 😊 

Players
23 posts
8,581 battles

Ciao Jac, questa sera sto rigiocando con il Flint, devo riconfermare che 11,1 km di portata massima batteria principale sono veramente pochi con questa nave, siamo a livello se non inferiore dei cacciatorpedinieri allo stesso livello...

Essendo una nave Premium che si poteva acquistare con l'acciaio (io l'ho comprata con i contaier di Babbo Natale) come l'Atlanta, avrebbe bisogno anche lei di un upgrade sul tiro.

Sign in to follow this