Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Wela90

Compensazione Anshan evento Capodanno Lunare 2021

10 comments in this topic

Recommended Posts

[-RN-]
[-RN-]
Players
50 posts
29,714 battles

Buongiorno a tutti Capitani :cap_rambo:
Con l'aggiornamento da poco iniziato 0.10.0 è iniziato anche l'evento Capodanno Lunare 2021!
Come ricompensa finale per il completamento di tutti i 4 step dell'evento si ha il cacciatorpediniere panasiatico premium di tier 6 Anshan con capitano 6 pnt e port slot.
Fin qui tutto chiaro, tranne che nelle diverse news di presentazione dell'evento non hanno scritto una riga in riguardo la compensazione per i player che hanno già l'Anshan in porto.

Sapete nulla?

In attesa di news e riscontri vi auguro gloriose battaglie! :cap_like:

[KTS]
Beta Tester
17 posts
15,545 battles

Un mio cugino ha letto che danno crediti. Da qualche parte dovrebbe essere scritto.

WG Staff
2,524 posts
931 battles
1 hour ago, Padanikus said:

Un mio cugino ha letto che danno crediti. Da qualche parte dovrebbe essere scritto.

Ciao Capitano!

Si confermo, la compensazione per la Ashan è di 5,550,000 Crediti. 

ashan credits.png

• Cool 2

[-RN-]
[-RN-]
Players
50 posts
29,714 battles
53 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Ciao Capitano!

ashan credits.png

Grazie mille per la tempestiva risposta a tale dilemma! :cap_like:

• Cool 1

WG Staff
2,524 posts
931 battles
Just now, Wela90 said:

Grazie mille per la tempestiva risposta a tale dilemma! :cap_like:

Di niente Capitano 😊.

• Cool 1

[RONIN]
Players
20 posts
27,139 battles
1 hour ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano!

ashan credits.png

Tempestiva risposta, ma del tutto deludente: ancora una volta quelli che già possiedono la nave in palio vengono penalizzati, abbiano speso soldi veri, dobloni, carbone o la abbiano trovata in un supercontainer si ritrovano con una miserevole somma (5.500.00)  di crediti. Una somma neppure sufficiente a comprare, a titolo di esempio, 40 segnali India X-ray, ovvero una quantità inferiore di quella che troveremmo in un supercontainer che da tutti sarebbe considerato particolarmente sfortunato.

Gran bel modo di incentivare futuri acquisti, continuate così.

• Cool 3

Beta Tester
318 posts
2,903 battles
1 ora fa, Hoganbiiki ha scritto:

Tempestiva risposta, ma del tutto deludente: ancora una volta quelli che già possiedono la nave in palio vengono penalizzati, abbiano speso soldi veri, dobloni, carbone o la abbiano trovata in un supercontainer si ritrovano con una miserevole somma (5.500.00)  di crediti. Una somma neppure sufficiente a comprare, a titolo di esempio, 40 segnali India X-ray, ovvero una quantità inferiore di quella che troveremmo in un supercontainer che da tutti sarebbe considerato particolarmente sfortunato.

Gran bel modo di incentivare futuri acquisti, continuate così.

in altri giochi neanche ti danno la compensazione,comunque tutti sanno che questo è il modo di agire della wg da tipo 13 anni.....

Players
16 posts
2,739 battles

riguardo a questo aggiornamento, mi chiedo il perchè non mettono le corazzate italiane, ok è fatto bene l'aggiornamento ma se 1 anno fa la WG ha detto che aggiungono le corazzate ita + i sommergibili   niente non gli va (per me) , (per me un gioco senza navi [ es. le corazzate italiane ] non mi sta bene ).....aspetto la risposta...... grazie.....

• Boring 1

Players
16 posts
2,739 battles
Proprio ora, Castoro_Silurante ha scritto:

riguardo a questo aggiornamento, mi chiedo il perchè non mettono le corazzate italiane, ok è fatto bene l'aggiornamento ma se 1 anno fa la WG ha detto che aggiungono le corazzate ita + i sommergibili   niente non gli va (per me) , (per me un gioco senza navi [ es. le corazzate italiane ] non mi sta bene ).....aspetto la risposta...... grazie.....

per me le corazzate italiane sono molto importanti...

• Boring 1

[BATES]
Players
1,057 posts
13,610 battles
51 minutes ago, Castoro_Silurante said:

per me le corazzate italiane sono molto importanti...

Arrivano col prossimo aggiornamento credo (tra 1 mese)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this