Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Warbattle_Cn

Cacciatorpediniere EU e FR

15 comments in this topic

Recommended Posts

[A_K_1]
[A_K_1]
Players
2 posts

I cacciatorpediniere europei e francesi, al livelli X sono troppo forti per artiglieria e corazzatura.....fate qualcosa in merito perché già è difficile combattere contro un caccia figuriamoci contro uno inaffondabile, che non subisce colpi di artiglieria e nemmeno dopo 2 siluri, in più sono invisibili. Grazie per l'attenzione

• Bad 1

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles

Gli europei non hanno il fumo ed i loro siluri son meno dannosi di quelli di altre nazioni. I francesi non li conosco ma se ti trovi contro "quello bravo" son dolori.... La contraerea è buona ma una volta che si impara a manovrare gli aerei gli fai male.....

Tieni presente che in un dd per schivare i colpi devi fare avanti indietro dritta e sinistra continuamente,guardare la mappa per non finire su di una isola e pregare che non continuino a danneggiare propulsione e governo altrimenti son dolori.. non son per tutti...

pure io mi lamentavo parecchio di alcune meccaniche ma ora che li sto provando mi viene da piangere... Idroacustiche anche sui pescherecci,portaerei che se ti trova non ti molla più, radar ,satelliti etc. quando poi cominciano a bersagliarti ogni danno son dolori considerando che non son molti quelli che rigenerano punti vita... Provali un po' e poi vedi come cambi opinione.

[KTS]
Beta Tester
17 posts
15,534 battles

Impara a giocare che forse fai più bella figura sia nel gioco che sul forum.

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
23 minuti fa, Padanikus ha scritto:

Impara a giocare che forse fai più bella figura sia nel gioco che sul forum.

grazie ci provo , almeno evito di fornire risposte acide come un tempo, mi sembra un ottimo miglioramento...

Players
567 posts
12 minuti fa, puzzenstofen ha scritto:

grazie ci provo , almeno evito di fornire risposte acide come un tempo, mi sembra un ottimo miglioramento...

Non penso si riferisse a te, la risposta è in effetti molto tranchant ed acida però anche il modo di porsi del forumista è davvero "superficiale". E' un giocatore nuovo, con pochissima esperienza e già volato al tier 10 dove, ovviamente, prende mazzate clamorose.

Non si ripeterà mai abbastanza che per migliorare la propria esperienza di gioco e, magari, divertirsi o quantomeno incavolarsi di meno serve più esperienza ai tier bassi ed una migliore conoscenza delle meccaniche del gioco,

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
18 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Non penso si riferisse a te, la risposta è in effetti molto tranchant ed acida però anche il modo di porsi del forumista è davvero "superficiale". E' un giocatore nuovo, con pochissima esperienza e già volato al tier 10 dove, ovviamente, prende mazzate clamorose.

Non si ripeterà mai abbastanza che per migliorare la propria esperienza di gioco e, magari, divertirsi o quantomeno incavolarsi di meno serve più esperienza ai tier bassi ed una migliore conoscenza delle meccaniche del gioco,

ti mando invito clan... prrrrrrrrrrrrrrrrr

[KTS]
Beta Tester
17 posts
15,534 battles
1 hour ago, _Lupastro_ said:

Mi riferivo a lui invece. Già i Dd sono uno strazio da giocare con le CV, ci mancano solo queste uscite. 

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
52 minuti fa, Padanikus ha scritto:

Mi riferivo a lui invece. Già i Dd sono uno strazio da giocare con le CV, ci mancano solo queste uscite. 

Quindi se seguo il tuo filo logico, non concordi con me che dissento da quanto afferma l'autore del post, ma non concordi nemmeno con l'autore del post... Quindi? 

• Funny 1

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
3 ore fa, Padanikus ha scritto:

MI riferivo all'autore del post. Dal cellulare ti ho confuso. Sorry

Ok,nessun problema, basta chiarirsi.

• Cool 1

[A_K_1]
[A_K_1]
Players
2 posts

Bello trovare tante persone che discutono su questo argomento..... credo che siano gli altri a giudicare il mio stile di gioco e comunque non mi ritengo un giocatore bravo ne un fuori classe come qualcuno, ho 2 linee di caccini (americani e giapponesi i più vecchi) e penso di giocarli nella media, come tanti gamer. 

Vorrei spiegarmi meglio. La mia era una critica sul bilanciamento rispetto alle nuove navi introdotte perché, in partita con un compagno di clan, abbiamo notato che pur avendo artiglierie uguali(127mm) un caccino americano con molta difficoltà riesce ad affondare uno EU o Francese come il Marceu , non perchè abbia una torretta in più, visto che il tempo di ricarica è quasi uguale (gering 3 sec, marceu 3,5) ma perché, a mio avviso, sono troppo coriacei e quindi non bilanciati visto che è un premium.

Per concludere sto pian piano facendo anche la linea EU perché sono formidabili come anti caccia, proprio per questo.

Grazie per le risposte più o meno educate.

[ITA]
Players
344 posts
13,988 battles
52 minuti fa, Warbattle_Cn ha scritto:

Bello trovare tante persone che discutono su questo argomento..... credo che siano gli altri a giudicare il mio stile di gioco e comunque non mi ritengo un giocatore bravo ne un fuori classe come qualcuno, ho 2 linee di caccini (americani e giapponesi i più vecchi) e penso di giocarli nella media, come tanti gamer. 

Vorrei spiegarmi meglio. La mia era una critica sul bilanciamento rispetto alle nuove navi introdotte perché, in partita con un compagno di clan, abbiamo notato che pur avendo artiglierie uguali(127mm) un caccino americano con molta difficoltà riesce ad affondare uno EU o Francese come il Marceu , non perchè abbia una torretta in più, visto che il tempo di ricarica è quasi uguale (gering 3 sec, marceu 3,5) ma perché, a mio avviso, sono troppo coriacei e quindi non bilanciati visto che è un premium.

Per concludere sto pian piano facendo anche la linea EU perché sono formidabili come anti caccia, proprio per questo.

Grazie per le risposte più o meno educate.

Allora hai commesso un errore grave parlando di bilanciamento... I tuoi dubbi sono assolutamente leciti e comprendo benissimo le tue difficoltà, alcune navi sono disarmanti ma lo sono esclusivamente nelle mani giuste....

Sign in to follow this