Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
redlynx_54

Strasbourg

11 comments in this topic

Recommended Posts

[SCMMI]
Players
83 posts
7,254 battles

Qualcuno ha provato la nave in oggetto? Solo a me pare una solenne fregatura? Ho l’impressione che dovrebbe essere classificata un tier sotto, almeno.

voi che dite? ... e non mi rispondete che devi imparare ad usarla, una nave fragile e che non fa danni ma a che serve?

[HALON]
Players
124 posts
7,986 battles

Non so te ma io non mi lamento dei cannoni per me sono abbastanza precisi, il problema e' l'armatura, questa nave e' un incrociatore francese travestito da corazzata, rischi di essere cittadellato pure dai DD..

• Cool 1

[SCMMI]
Players
83 posts
7,254 battles
1 ora fa, conce69 ha scritto:

Non so te ma io non mi lamento dei cannoni per me sono abbastanza precisi, il problema e' l'armatura, questa nave e' un incrociatore francese travestito da corazzata, rischi di essere cittadellato pure dai DD..

Magari i cannoni sono pure precisi ma non fanno danni apprezzabili...

hai ragione quando dici che sembra un incrociatore più che una corazzata o, in alternativa, una corazzata di un livello più basso...

Alla fine direi comunque un vero FLOP.

[SCMMI]
Players
83 posts
7,254 battles
10 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

La sblocco domani, cercherò di portare un video tra una decina di giorni

Buona idea.

Players
556 posts

E' una Dunkerque sotto steroidi. Cannoni quadrinati e bow tanking con capitano skillato per sopravvivenza e può dire la sua... se presa ai fianchi o di spalle è una scatoletta di tonno...

Players
56 posts
628 battles

Il problema della nave è la corazzatura : soffre incredibilmente le HE e le AP da 380mm o superiori (questi possono overmatchare il fasciame di prua anche se angolato, causando danni molto elevati).

Essendo tier VII poi il problema è accentuato, scontrandosi spesso contro le tier IX.

Acquistarla non ne vale la pena, ottenerla gratis (oramai le missioni credo siano scadute) sì... è pur sempre una nave in regalo, utile per gli scenari o farmare crediti in Coop. 

[MMI-C]
[MMI-C]
Players
30 posts
18,664 battles

E' in regalo quindi va bene così, la camo tra l'altro è una delle cose più trash viste ultimamente in gioco. 

dato che ne avevo incontrate un paio in random con la Musashi ho preferito usarla solo in CoOp per fare la missione, adesso sta buona buona in porto a far cozze sulla chiglia.

E' la classica nave da collezione/fiocchetti nel senso che la usi, sempre in CoOp, quel paio di volte l'anno in cui ci sono eventi con regali legati alla prima vittoria con una nave o qualche anniversario particolare.

• Cool 1

Sign in to follow this