Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Aggiornamento 0.10.0 - Feedback Generali

17 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
2,497 posts
929 battles

Capitani!

Benvenuti all'Aggionamento 0.10.0! Come sempre, a questo thread, troverete tutte le informazioni riguardanti l'Aggiornamento: lasciateci i vostri feeback e le vostre opinioni!

Schermata 2021-01-19 alle 12.16.36.png

Dimensioni dell'aggiornamento: 3,1 GB. 

In seguito all'installazione dell'aggiornamento potrete continuare a giocare alla versione attuale di World of Warships.

A causa dell'installazione dell'aggiornamento, il server non sarà disponibile

dal: gio. 21 gen. 06:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 21 gen. 06:00

al: gio. 21 gen. 09:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 21 gen. 09:00

CAPODANNO LUNARE

image.png

Durante l'aggiornamento 0.10.0 festeggeremo il Capodanno lunare! L'evento include missioni di combattimento, Consegne del giorno, nuove navi a tema, container "Il viaggio in Occidente" e container Capodanno lunare. In occasione di questa festa, abbiamo aggiornato il Porto del dragone e aggiunto nuove toppe e bandiere.

image.png

Gruppi di missioni di combattimento

Inizio: gio. 21 gen. 06:15 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 21 gen. 06:15

Fine: gio. 18 feb. 05:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 18 feb. 05:00

image.png

Completando le missioni di combattimento e i gruppi, riceverete container "Il viaggio in Occidente" e Capodanno lunare, oltre a segnali e mimetiche a tema. La ricompensa finale per il completamento dei gruppi di missioni di combattimento è l'VI Anshan, con un Capitano con 6 punti abilità e uno spazio nel Porto.

I container "Il viaggio in Occidente" includono uno tra i seguenti contenuti: una delle nuove navi, la IX Wujing o la VIII Sanzang, dotate di Capitani e di mimetiche permanenti Sha Wujing e Tang Sanzang; la IX Bajie o il VIII Wukong; altre ricompense.

image.png

image.png

Le navi, i Capitani e le mimetiche traggono il nome dagli eroi del romanzo "Il viaggio in Occidente": un ex generale celeste, Sha Wujing; un monaco buddista, Tank Sanzang; il re delle scimmie, Sun Wukong, e un mago, Zhu Bajie.

Nota: se necessario, potrebbero essere applicate delle modifiche al bilanciamento della IX Wujing.

I container Capodanno lunare includono uno tra i seguenti contenuti: il nuovo cacciatorpediniere panasiatico VIII Fen Yang; una nave tra VI Anshan, VIII Irian, VIII Loyang, VI Huanghe o VIII Siliwangi; una mimetica permanente per una di queste navi; altre ricompense.

image.png

Consegne del giorno

image.png

Durante l'aggiornamento 0.10.0, effettuate l'accesso al gioco nel periodo compreso tra il 20 gennaio e il 3 febbraio (compresi) per ricevere ricompense di valore dalla sezione Consegne del giorno.

Durante i 14 giorni di disponibilità delle Consegne del giorno potrete ottenere complessivamente 10 ricompense. Ciò significa che potrete saltare quattro giorni nell'arco delle due settimane e reclamare comunque tutte le preziose ricompense.

AGGIORNAMENTO DELLE ABILITÀ DEL CAPITANO

image.png

Con l'aggiornamento 0.10.0, il sistema delle abilità del Capitano è stato cambiato.

Cambiamenti principali

• Abbiamo aggiunto nuove abilità e modificato alcune di quelle preesistenti.
  • Ogni Capitano ha ora una sezione separata per ogni tipo di nave. In battaglia si attiverà la sezione di abilità corrispondente al tipo della nave.
  • Dato che le abilità sono diventate più specializzate, e che il loro numero complessivo è aumentato, il numero massimo di punti abilità del Capitano è stato aumentato da 19 a 21.
  • Abbiamo aggiunto un sistema di raccomandazione delle abilità che varia a seconda della nave selezionata.
  • I Capitani con meno di 21 punti abilità vi garantiranno dell’Exp del Capitano Elite aggiuntiva pari al 5% dell’Exp del Capitano guadagnata in battaglia.
  • Abbiamo aggiunto un nuovo metodo per ottenere Exp del Capitano Elite: congedare i Capitani inutilizzati.
  • Abbiamo rinnovato l’interfaccia del sistema che gestisce abilità, reclutamento, assegnazione e congedamento dei Capitani.

Con il rilascio dell'aggiornamento 0.10.0, tutte le abilità saranno automaticamente ridistribuite usando il sistema di raccomandazione. Ciò vi fornirà una configurazione di abilità efficace per ogni specifica nave, e costruita con il nuovo sistema. Durante l’aggiornamento 0.10.0 potrete approfittare dell'opportunità di ridistribuire le abilità del Capitano gratuitamente. Sfruttate questa occasione per provare combinazioni differenti e trovare quella più adatta al vostro stile di gioco!

In seguito al rilascio dell'aggiornamento, potrebbero risultare necessarie ulteriori correzioni di bilanciamento. In caso di cambiamenti significativi, vi forniremo ulteriori opportunità di riaddestrare gratuitamente i vostri Capitani.

Sconti e bonus nell'aggiornamento 0.10.0

Inizio: gio. 21 gen. 06:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 21 gen. 06:00

Fine: gio. 18 feb. 06:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 18 feb. 06:00

Per aiutarvi a familiarizzare con il nuovo sistema di abilità dei Capitani, nell’aggiornamento 0.10.0:

• Le abilità dei Capitani possono essere ridistribuite gratuitamente
  • I potenziamenti possono essere smontati gratuitamente
  • Il costo in dobloni del riaddestramento dei Capitani è stato ridotto del 90% — da 500 a 50 dobloni

In aggiunta, per aiutarvi a sperimentare con il riaddestramento dei Capitani:

• I giocatori con Livello di accesso 8 e superiore riceveranno 500 dobloni al loro primo accesso al gioco durante l’aggiornamento 0.10.0.
  • L’aggiornamento 0.10.0 contiene sei missioni di combattimento speciali, una per ogni nazione con più di un ramo di navi: U.S.A, Giappone, U.K., U.R.S.S. Germania e Francia. Per completare ogni missione, dovrete guadagnare 1.100 Exp base in un qualsiasi numero di battaglie giocando con navi di livello VII–X in qualsiasi tipo di battaglia — eccetto le Battaglie d’Addestramento. La ricompensa per ognuna è di 100 dobloni.

In totale, potete ottenere fino a 1.100 dobloni. Questa quantità sarà abbastanza per eseguire il riaddestramento di un Capitano 22 volte durante l’aggiornamento 0.10.0.

Ulteriori dettagli sul sistema delle abilità aggiornato sono disponibili in un articolo dedicato.

CANTIERE NAVALE DI KURE

image.png

La costruzione della IX Hizen continua! Fino alla fine dell'aggiornamento 0.10.0, potrete completare le missioni di combattimento del Cantiere navale e progredire attraverso 22 delle 26 fasi di costruzione navale. Acquistare le fasi per dobloni sarà ancora possibile fino alla fine dell'aggiornamento 0.10.0.

MISCHIE DI CLAN

image.png

L'aggiornamento 0.10.0 vedrà la quattordicesima e la quindicesima Mischia di Clan combattute nel formato 7 contro 7. Le Mischie sono aperte a tutti i giocatori, anche qualora questi non fossero al momento in un Clan. Per partecipare, mandate la richiesta tramite il menu Crea Divisione vicino al pulsante Battaglia!, poi attendete un invito per unirvi a una Divisione. Fare parte di un Clan è obbligatorio solo per il giocatore che crea una Divisione per una Mischia. Per gli altri giocatori invitati non è obbligatorio appartenere a un Clan. Il giocatore che invita nella Divisione deve avere il grado di Reclutatore di Clan o superiore.

Potete giocare nella quattordicesima e nella quindicesima Mischia di Clan solamente durante gli orari principali del vostro server.

Restrizioni

• Massimo due corazzate per squadra
  • Le portaerei non sono permesse
  • Massimo sei mercenari per Divisione

Mappe e modalità di gioco

Isole di Ghiaccio, Catena Montuosa, Tridente, La Via del Guerriero e Gigante Dormiente nella modalità Corsa agli Armamenti.

Ricompense per ogni Mischia

Fino a 5.000 Carbone, 3.000.000 di crediti e 120.000 Exp del Capitano Elite

Le ricompense della Mischia sono suddivise equamente in due catene di missioni di combattimento.

image.png

La seconda catena seguirà la prima:

Quattordicesima Mischia: sab. 30 gen. 07:00 CET (UTC+1) / ora locale: sab. 30 gen. 07:00

Quindicesima Mischia: sab. 13 feb. 07:00 CET (UTC+1) / ora locale: sab. 13 feb. 07:00

ALTRE MODIFICHE

image.png

Aprite gli spoiler per ulteriori informazioni riguardo a bilanciamenti, modifiche, novità nei contenuti e altri miglioramenti.

Modifiche al bilanciamento del gioco

Stiamo effettuando modifiche a navi e parametri per adattarli al meglio al nuovo sistema di abilità. Se necessario, potremmo apportare ulteriori modifiche con i prossimi aggiornamenti.

Le gittate delle batterie secondarie di corazzate e incrociatori sono state aumentate.

Nuove gittate (km):

Schermata 2021-01-19 alle 12.09.43.png

Se la gittata della batteria secondaria di una nave era originariamente maggiore, non sarà ridotta. Un altro limite è rappresentato dalla rilevabilità della nave: la gittata massima possibile di una batteria secondaria non può superare la rilevabilità minima possibile della nave. Per questo motivo:

La gittata della batteria secondaria delle seguenti navi è stata ridotta:

VIII August von Parseval: da 7 a 6,6 km

X Manfred von Richthofen: da 7,2 a 6,9 km

• La gittata della batteria secondaria del X Plymouth è stata aumentata da 6 a 7,25 km

Corazzate tedesche di livello VII–X

• La precisione della batteria secondaria è stata aumentata

Grazie a questa modifica, la precisione della batteria secondaria delle corazzate tedesche con “Puntamento migliorato batteria secondaria” viene aumentata del 50%.

• Danni al motore

Quando il motore di una nave viene danneggiato in maniera critica, ora continuerà a funzionare con un'efficienza del 20% invece di fermarsi completamente.

• VII Atlanta, VII Atlanta B

La gittata della batteria principale è stata aumentata da 11,1 a 13,3 km.

• X Colbert

Accelerazione e decelerazione sono state migliorate.

• II Nino Bixio

Accelerazione e decelerazione sono state ridotte a valori standard.

• III Taranto

Il tempo di ricarica della batteria principale è stato ridotto da 12 a 11,2 secondi.

Accelerazione e decelerazione sono state ridotte a valori standard.

• V Oklahoma

Il tempo di ricarica della batteria principale è stato ridotto da 40 a 38 secondi.

• VII Fiji

Lo spessore della corazza del ponte è stato aumentato da 38 a 51 mm.

Le varie velocità dei caccia di pattuglia di portaerei ricercabili, VI Ark Royal, VI Erich Loewenhardt, VIII Graf Zeppelin e VIII Graf Zeppelin B sono state aumentate a:

• Livello IV: 187 nodi
  • Livello VI: 221 nodi
  • Livello VIII: 235 nodi
  • Livello X: 266 nodi

Ciò aumenterà l'efficienza dei caccia e impedirà agli aerei nemici di fuggire. Abbiamo anche intenzione, in futuro, di aumentare le varie velocità dei caccia imbarcati.

La rilevabilità dei caccia di pattuglia su tutte le portaerei di livello VI, VIII e X è stata aumentata a 7,5 km. Questa modifica ci permetterà di prevenire una situazione che sarebbe stata possibile con il nuovo sistema di abilità, per cui i caccia di pattuglia sarebbero potuti comparire direttamente di fronte a un gruppo di volo, impedendogli qualsiasi possibilità di fuga.

Gli effetti che aumentano la durata della Potenza extra di un gruppo di volo non ne aumentano più il tempo di ricarica.

Aggiunte e modifiche ai contenuti

Le navi VIII Flandre, X Max Immelmann e X Austin sono state aggiunte per i test di sviluppatori, volontari e community contributor.

Il cacciatore panamericano VI Juruá (analogo del VI Gallant) è stato aggiunto con la relativa mimetica permanente Boitata. Informazioni dettagliate su come ottenere questa nave saranno pubblicate in futuro.

Con il rilascio dell’aggiornamento 0.10.1, le seguenti navi non potranno più essere ottenute: IX Georgia, IX Alaska, VIII Massachusetts, X Thunderer e X Småland.

Il motivo che ha portato alla rimozione di queste navi è la combinazione tra la loro popolarità e la loro efficacia di combattimento. Al fine di mantenere una giusta variabilità nelle squadre in corrispondenza di certi livelli, queste navi non potranno più essere ottenute per un periodo di tempo indefinito, ma in futuro potranno essere rese nuovamente disponibili.

A partire dall’aggiornamento 0.10.2, il X Somers non sarà più disponibile nell’Armeria per un periodo di tempo indefinito. Esso sarà sostituito da un’altra nave americana: l’X Austin.

Sappiamo che accumulare risorse per l’acquisto di una nave richiede tanto tempo, per questo vi facciamo sapere di questi cambiamenti in anticipo, in modo che i giocatori interessati a queste navi possano ottenerle prima degli aggiornamenti 0.10.1 e 0.10.2, che saranno rilasciati rispettivamente tra circa uno e due mesi.

Per ulteriori informazioni, controllate l'articolo sul nostro portale. 

• Bad 3

[FMMI]
Players
22 posts
8,524 battles

Buongiorno,

alcuni consigli:

oltre all'Atlanta consiglio di allungare il tiro anche al FLINT che è simile come caratteristiche (stesso livello VII, stesso calibro dei cannoni), ora il FLINT spara a 11,1 km..

Abilità del capitano, avere abilità diverse per ogni tipo di nave mi piace come idea, l'unica osservazione è che attualmente il capitano a 19 punti che avevo sul HALLAND non mi permette di avere le stesse abilità che avevo selezionato prima dell'aggiornamento, ora per avere le stesse abilità selezionate devo portarlo a 21..

• Bad 2

Players
317 posts
13,507 battles

Il mio feedback è: schifo.

Togliete di mezzo quella schifezza di abilità per le corazzate chiamata "Mira infallibile", rimettete le secondarie com'erano e la prevenzione incendi sui cruiser.

E giocate almeno una partita al vostro gioco, [CONTENUTO RIMOSSO DALLA MODERAZIONE].

Edited by Floppyz
Offensivo.
  • Cool 2

Players
4 posts
11,604 battles

In passato ho trovato gli aggiornamenti mediamente corretti, migliorativi e non penalizzanti.
In questo caso purtroppo non mi trovo d'accordo e mi ritengo danneggiato.
Col nuovo aggiornamento tutti i capitani elite (che quindi generavano punti esperienza in battaglia da poter usare per altri capitani) ora sono a livello 19 e non MASSIMO 21 e occorrono tantissimi punti per raggiungere il livello elite.
Essendo che avevo speso i punti capitano con una logica legata alle navi che uso di più, ora mi trovo molto penalizzato.
A mio parere sarebbe stato corretto accreditare (o meglio, permettere di accreditare a propria scelta) tutti i punti dei capitani in modo che ogni giocatore possa riorganizzarseli al meglio decidendo su quali capitani investire al livello massimo.
Per raggiungere il livello elite ho speso ingenti cifre e vorrei poterli riorganizzare per poter continuare le strategie che pianificai in condizioni di gioco diverse.
Confido in un vostro riscontro e in una soluzione

Cordiali saluti

• Cool 3

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles

A 26km prendo tutto, a 6km manco tutto... I proiettili sembrano guidati da forze misteriose... :cap_fainting:

Players
126 posts

Cari sviluppatori l'avete fatta proprio grossa. Non riesco a capire come si possa essere commercialmente più stupidi (scusate le parole ma ve lo meritate). Ho sempre speso parecchi soldi per ottenere benefici per raggiungere diversi obiettivi. Innanzitutto spendevo per aver l'iscrizione Premium che mi dava maggiori risorse. Poi acquistavo gettoni per sistemare meglio i miei capitani. Posseggo 85 navi ma da oggi, visto che non posso avere più obiettivi, mi tengo i miei capitani così come sono che tanto vanno bene lo stesso. Ovviamente non spendo più per l'iscrizione premium (a cosa mi serve fare qualche punto in più oggi che tanto è assolutamente impossibile migliorare i capitani?). Per quanto riguarda i costi ho accumulato abbastanza gettoni d'argento per giocare gratis fino al 2030, quindi anche senza l'iscrizione premium vado bene lo stesso. E non ditemi che inventate competizioni per guadagnare qualche pezzo in più di carbone o di acciaio: anche se prendo qualche nuova nave non avrei il capitano adeguato.

Quindi vi ringrazio per aver impostato le cose in questo modo così risparmierò tanti bei soldini da spendere altrove.

Grazie sviluppatori, grazie direzione di WoW, siete dei grandi!!!

• Cool 3

[HALON]
Weekend Tester
8 posts
23,262 battles

Ho scritto alla Wg, mi hanno detto di presentare le mie rimostranze sul Forum. La vergogna che è stata partorita non riesco a capire da chi è stata concepita. Hanno starvolto le skill, quindi rovinato ancora di più il game che già da un po' di tempo sta andando sempre peggio. Qual' è il senso di quanto creato ? Far scappare i giocatori, o raccatare sempre fessi che buttano soldi su sto gioco. Lo smolensky è stato nerfato di brutto ( - 3 km di rande di fuoco ) ma le cv non sono state toccate, anzi.....Una cv che fa danni allucinanti sia con i razzi o i bombardieri, 10 siluri in uno slot, con la possibilità di fare almeno altri 2 giri...........Ma scherziamo ? E non parliamo del MM veramente penoso. Invece di sistemare quanto non funzionante cosa fanno ? Rovinano ancor di più un gioco. Basta guardare quanti player ci sono ....siamo passati da una media di 45/50 mila giocatori a 15/20 mila....ci sarà un motivo? Bisogna che si sveglino un po', ma purtroppo sino a quando ci sara' chi gli riempe le tasche ( 250 battaglie ma hanno la Ricktofen...cosa da prenderli a pedate e te li trovi anche in Ranked ).....mi sa che sarà molto difficile

• Cool 1

[Z3NIT]
Players
86 posts
13,746 battles

Non so se sia dovuto al nuovo aggiornamento che penalizza i cruiser ma a me sembra che questi siano quasi spariti dal gioco. 

Partite con 5 BB, 4 DD e 1 CV sembrano diventare sempre più ricorrenti. Se poi le navi che restano sono  cruiser pure bottom tier stiamo messi bene.

Ricordo di una partita dove ero l'unico cruiser.

Ho nostalgia dei bei tempi quando era consentito dal MM max. 3BB e 3DD e il resto incrociatori.

Se non si è capito è la classe mia preferita ma ormai da qualche tempo comincio a non divertirmi più.

Spero che WG riveda il MM anche su questo punto.

Beta Tester
148 posts
11,785 battles
On 1/19/2021 at 12:23 PM, TheWarJaC said:

Capitani!

Benvenuti all'Aggionamento 0.10.0! Come sempre, a questo thread, troverete tutte le informazioni riguardanti l'Aggiornamento: lasciateci i vostri feeback e le vostre opinioni!

Scrivo la mia circa l' aggiornamento delle abilità del Capitano : 

A)     Io ho trovato che in alcune delle mie navi occorrevano piu punti skills per avere le stesse configurazioni di prima .

B)     L' incremento di costo per portare da 19 a 21 è altamente disallineato rispetto alla progressione viene adottato per andare da 1 a 19 .

C)    Altrettanto esagerato è il costo nell' ipotesi che si decida di vendere i capitani per ottenere EXP elite per poi poterla usare su gli altri capitani : ogni 110 punti capitano occorre infatti 1 doblone .

I capitani che si trovano nell' armeria "pronti all' uso" con 10 skills si acquistano a 1.500 dobloni e se si volesse convertire l' exp in elite se ne otterrebbe 183.000 al costo di 1.663 dobloni .

Non ha senso che per 10 skills si spenda 1.500 dobloni e per portare da 19 a 21 se ne debbano spendere più di 20.000 dobloni tra ( tra acquisto capitano e conversione)

Tradotto in euro , dato che abitualmente  5.000 dobloni li vendono a euro 16,20 , l' operazione verrebbe a costare circa 73 euro ( a capitano)

D)    Avete tolto la possibilità di passare il Capitano da una nave di linea ad una altra con la "normale valuta" e ora obbligo pagare in dobloni .

Spero di avere capito male ma dovere pagare 500 dobloni ogni volta che si passa da una nave di linea a quella successiva la trovo troppo costosa .

D)    E' vero che ora il Capitano si può configurare per tutte e quatto le tipologie di navi di cui ci avete dotato ma solo se si usano navi PREMIUM .

Sono ampiamente consapevole che non siete una ONLUS ma una azienda che ha fine di lucro e che questo gioco è un FREE TO PLAY , di conseguenza la remunerazione dovete ottenerla direttamente dal "consumo" in gioco tramite la vendita di utilità varie che siano navi , accessori o acceleratori di exp e  roba similare , ma con questo aggiornamento la strada per  avvicinarsi al TOP a livello di  attrezzatura è  diventato molto caro .

Se la vostra finalità era di selezionare la clientela concentrandovi sopra tutto su chi è disponibile a "investire" somme importanti e allontanare gli altri mi sa che avete centrato l' obbiettivo .

• Cool 2

[HOBBY]
Players
12 posts
7,928 battles

L'hanno fatto di nuovo! Il neffando "Carrier Rework" già ha fatto smettere a tanti di giocare (io ho scelto da fare solo Coop e Operazioni). Ora invece hanno puntato sulle abilità dei capitani. Se cercate nei forum in inglese sul "Dead Eye" vedrete il risultato.

Fortunatamente per quelli che ci conformiamo con fare Coop l'aggiornamento non ha tanto effetto, eccetto che per avere le stesse abilità ora ci vogliono più punti, ed avere un capitano di 21 punti senza spendere i dobloni porterà una eternità. Comunque, qualsiasi voglia di tornare al PVP è andata per me.

Suggerisco che i prossimi capitani speciali siano Gandalf, Saruman, etc. perchè se ora le prestazioni delle navi non dipendono più d'aspetti tecnici o anche del morale ma da se il nemico ti ha visto o no, alla fine tutto è roba di maghi. Peccato, pensavo che fosse un gioco di navi da guerra storiche...

[A-B-L]
Players
10 posts
9,376 battles

Probabilmente non aggiungo nulla a quanto già scritto da altri.

Questo rework è fatto semplicemente male e ha peggiorato SIGNIFICATIVAMENTE il gioco, perché:

- ha elevato il "passive gameplay" a standard di fatto (tutti a 20km e via di HE , evvaiii...):

- ha nerfato del 50% le secondarie e di fatto ucciso le BB da brawling (tedesche e USA come MASSACHUSETTS, GEORGIA, ecc.) eliminando la prima fonte di divertimento del gioco;

- portato a 21 punti (costringendo ad un grind pazzesco) quello che prima avevi con 19;

- ha azzerato l'interesse per i battlecruiser (ALASKA, AGIR/SIEGFRIED, KRONSTADT/STALINGRAD, ecc.) salvando forse solo in parte i jap  (YOSHINO/AZUMA).. e qui se ne va anche la seconda fonte di divertimento.

Si aggiunga che poi le nuove skill spesso riescono nel miracolo di rendere addirittura inutili i "moduli leggendari".. come nel caso della X AUDACIOUS. Il che è un'altra mostruosità.

Ma, QUELLO CHE MI MANDA DAVVERO IN BESTIA è l'assoluto disprezzo dimostrato per tutti quelli (come me) che hanno speso tempo e soprattutto denaro in questo gioco e che ora si ritrovano con navi sostanzialmente depotenziate rispetto a prima. E parla uno che conta su una mano le premium che NON ha in porto.

E quindi, no... mio caro @Blizzard____ come ho letto in giro, NON è questione di WR (aka "giocatori esperti"). È proprio che hanno cambiato le regole del gioco in corsa e io, come altri credo, ci sentiamo presi un giro (per non dire di peggio) perché hai grindato, ma soprattutto comprato, qualcosa che ora non è più come prima.

@TheWarJaC mi piacerebbe leggere una tua risposta. Seria.

Community Contributor
1,442 posts

ma perchè taggano me? che ho fatto di male?

io non voglio partecipare alle discussioni sul forum, anzi, io non voglio proprio partecipare.

• Cool 1

[ITA]
Moderator
291 posts
3,283 battles

Ho rimosso i contenuti off topic. Ricordo a tutti che questa è la discussione per dare un feedback sull'aggiornamento 0.10.0 e qualsiasi contenuto di altra natura non dovrebbe essere discusso qui (compresi eventuali commenti al presente).

Vi ricordo inoltre, quando riteniate che un utente stia violando il regolamento, di usare l'apposita funzione di segnalazione del messaggio, senza rispondere a propria volta commettendo altre violazioni.

Scusate il disturbo e grazie per la collaborazione. :cap_like:

[ITA]
Players
341 posts
13,943 battles

con aggiornamento mi trovo con un modulo leggendario praticamente inutilizzabile....
mi spiego meglio , con vecchia versione giocavo la portaerei audacious in modalità stealth e con il modulo leggenario potevo avvicinarmi di più ai cap ( per chi non lo conoscesse il modulo in questione aumentava lo stealth della portaerei e aumentava la reattività di motore e timone per giocare sotto ai cap), fornando la mia contraerea a supporto della flotta e nel contempo riuscendo a colmare il divario di velocità dei miei lentissimi aerei grazie ad una maggiore vicinanza al combattimento, logicamente mi prendevo dei rischi enormi in quanto se il fianco crollava mi trovavo in guai seri.... ora con la nuova abilità di concealement fornita ai comandanti delle cv , li aerei ritornano molto più lentamente alla base di fatto trasformando la audacious in una portaerei assolutamente normale.... per quello che mi riguarda è un enorme appiattimento e , soprattutto , ho buttato nel gabinetto un regrind lungo e faticoso...... non ho idea se altri moduli leggendari abbiano subito modifiche negative o positive ma almeno per me è stata una mezza fregatura....

Players
1,878 posts
9,480 battles
1 ora fa, puzzenstofen ha scritto:

con aggiornamento mi trovo con un modulo leggendario praticamente inutilizzabile....
mi spiego meglio , con vecchia versione giocavo la portaerei audacious in modalità stealth e con il modulo leggenario potevo avvicinarmi di più ai cap ( per chi non lo conoscesse il modulo in questione aumentava lo stealth della portaerei e aumentava la reattività di motore e timone per giocare sotto ai cap), fornando la mia contraerea a supporto della flotta e nel contempo riuscendo a colmare il divario di velocità dei miei lentissimi aerei grazie ad una maggiore vicinanza al combattimento, logicamente mi prendevo dei rischi enormi in quanto se il fianco crollava mi trovavo in guai seri.... ora con la nuova abilità di concealement fornita ai comandanti delle cv , li aerei ritornano molto più lentamente alla base di fatto trasformando la audacious in una portaerei assolutamente normale.... per quello che mi riguarda è un enorme appiattimento e , soprattutto , ho buttato nel gabinetto un regrind lungo e faticoso...... non ho idea se altri moduli leggendari abbiano subito modifiche negative o positive ma almeno per me è stata una mezza fregatura....

l'hakuryu ora ha 15,2km di concealment come midway, mi mancano i tempi degli aerosiluranti su hakuryu con 6km di concealment e 6,7km...

[ITA]
Players
341 posts
13,943 battles
21 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

l'hakuryu ora ha 15,2km di concealment come midway, mi mancano i tempi degli aerosiluranti su hakuryu con 6km di concealment e 6,7km...

si , ho notato pure questo , ma considerando che le cv non è che andassero in prima linea , ci può anche stare , ma da qui a buttare nel c...o un modulo leggendario che cmq costa settimane di regrind da ancora più fastidio.... alle volte ho l'impressione che chi propone e atua le modifiche , non abbia nemmeno la più pallida idea di come funzioni il proprio prodotto.....

• Cool 1

WG Staff
2,497 posts
929 battles

Capitani, 

Presto pubblicherò il thread relativo al rilascio dell'Aggiornamento 0.10.1 (Corazzate Italiane, finalmente! 🇮🇹)

Per cui, sposterò questo thread nell'Archivio.