Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sledge_gunner

Sempre peggio...

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
200 posts
14,629 battles

Ieri è stata davvero una serata emblematica. Il mm ha davvero qualcosa che non funziona. Nell'ultima partita nella squadra avversaria c'erano 2 Thunderer, Worcester, Zao, Colbert e Smolenks. Una pioggia di HE che manco durante il diluvio universale sarebbe possibile. Dalla mia parte la nave che sparava più veloce era un Puerto Rico. Ditemi voi come diavolo è possibile assemblare 2 squadre coì palesemente sbilanciate. Senza parlare poi dei giocatori che si fanno ammazzare neanche Dio sa come: in ben 3 partite dopo 3(!) minuti eravamo sotto di 2 navi. Capisco che il mm non può tener conto di 100 fattori ma tenere conto di 1 soltanto mi sembra veramente un comportamento da menefreghisti.

• Cool 1

[ITA]
Players
344 posts
13,978 battles

perdonami , ma se il puerto rico oneshottava lo zao o il worcester allora leggevamo una lamentela contraria dove la tua squadra era forte poichè aveva tutti gli incrociatori pesanti..... purtroppo il MM fa i conti con le statistiche , metodo che potremmo discutere all'infinito , ma il fattore umano dietro la nave influisce in maniera assolutamente irrazionale ed imprevedibile.... è inutile anche incazzarsi quando perdi il dd dopo 2 minuti , ieri ne abbiamo perso 1 subito... controllando le statistiche del giocatore in questione era viola ed è stato blastato da un giocatore con una thunderer con statistiche intorno al 40% scarso..... quindi un evento su cui nessuno avrebbe scommesso....

Beta Tester
148 posts
11,785 battles

1 hour ago, puzzenstofen said:

purtroppo il MM fa i conti con le statistiche

Forse sto male interpretando questa tua affermazione e se lo è se lo riterrai opportuno correggerai questo mio fraintendimento , ma è esattamente il contrario : il MM non prende in considerazione le statistiche del giocatore .

1 hour ago, puzzenstofen said:

controllando le statistiche del giocatore in questione era viola ed è stato blastato da un giocatore con una thunderer con statistiche intorno al 40% scarso..... quindi un evento su cui nessuno avrebbe scommesso

A prescindere dal colore corrispondente al rating del giocatore quando ti arrivano  le cannonate\siluri la nave che stai pilotando viene "blastata"  ( ovviamente sto facendo ironia e non prendertela ) ma è mia opinione che ai giocatori con rating viola avviene molto raramente altrimenti il MM non li evidenzierebbe come viola .

4 hours ago, Sledge_gunner said:

Capisco che il mm non può tener conto di 100 fattori

Si , 100 mi sembrerebbero tanti anche a un "possibilista" come me , ma  4 o 5 per migliorare il MM ( di cui ci lamentiamo tutti a prescindere dal nostro rating personale ) probabilmente si senza dare origini a catastrofi circa l' attesa della configurazione della squadra .

[ITA]
Players
344 posts
13,978 battles

il giocatore viola ( halland) era in un cap supportato cmq a pochi km da un paio di navi alleate...  apparsi aerei della cv avversaria che lo hanno spottato e a quel punto abbiamo scoperto che tutta la flotta avversaria era in pushing sul suo cap.... solo la thunderer gli ha portato via un 15 k... onestamente non ho ricordo se fosse scattata la detonazione o altro ma il dd è sparito......  il giocatore affondato aveva statistiche da brivido svariate intorno al 60%, la thunderer affondante credo sulle 2 o 300 battaglia a tier 10 con rating sul 40% virgola più virgola meno....

ho perso un "non" sorry...

non so fare i multiquote....

Players
200 posts
14,629 battles

Ciao Corriolano, 100 era per usare un'iperbole ovviamente, a me sembra che il mm non tenga conto proprio di nulla. Mette 12 navi da una parte e 12 dall'altra, stop.

Puzzenstofen con i se e con ma e i "what if" non si va da nessuna parte. Quante navi vedi oneshottate in una partita? 1 forse 2 (caso raro). Quanti incendi ti mettono le varie thunderer, worcester, colbert e zao? diciamo anche solo 6-7 a testa (e sto basso), vuol dire 35-40 incendi.

Ops, ho dimenticato lo smolenks...:)

Sign in to follow this