Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
conce69

Detonazione

12 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
126 posts
8,085 battles

Ultimamente sto notando una qualche  un incremento spropositato della detonazione delle navi da parte di siluri lanciati da DD su corazzate.

Ieri e' successo ben 3 volte ad un mio compagno di gilda,  oggi 2 volte quasi contemporaneamente durante una classificata a me e ad un mio compagno di sventura, non mi era mai successo una cosa del genere prendendo un siluro quasi sulla poppa della nave, volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato un tale fenomeno, grazie per le eventuali risposte.

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
3 ore fa, conce69 ha scritto:

Ultimamente sto notando una qualche  un incremento spropositato della detonazione delle navi da parte di siluri lanciati da DD su corazzate.

Ieri e' successo ben 3 volte ad un mio compagno di gilda,  oggi 2 volte quasi contemporaneamente durante una classificata a me e ad un mio compagno di sventura, non mi era mai successo una cosa del genere prendendo un siluro quasi sulla poppa della nave, volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato un tale fenomeno, grazie per le eventuali risposte.

Le detonazioni sono ad cazzum, consiglio sempre il consumabile. :cap_haloween:

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
24 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ma se devi mettere il consumabile anche sulle corazzate stai fresco,ne devi comprare a tonnellate

Io ormai non gioco più molto, ma nelle casse trovo sempre solo bandierine anti detonazione, ne ho 300 circa... :cap_haloween:

[HALON]
Players
126 posts
8,085 battles

Infatti non mi era mai sucesso da tempo ma in questi giorni pare che tutto il clan stia subendo delle detonazione a go go, considerando le probabilita' che 2 navi detonino quasi nello stesso istante nella stessa partita mi ha alquanto sorpreso e mi fa sospettare in possibili bug o mod strane...

[ITA]
Players
344 posts
14,030 battles
4 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

E' un millennio che non faccio più detonare qualcuno con un siluro...

beato te, io nemmeno colpisco con i siluri....

[-BSG-]
Players
396 posts
43,519 battles
On 1/18/2021 at 12:19 PM, AinvarX said:

Le detonazioni sono ad cazzum, consiglio sempre il consumabile. :cap_haloween:

Intendi la bandiera?

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
1 ora fa, OOAndreasOO ha scritto:

Intendi la bandiera?

Si.

Players
769 posts
15,064 battles

ieri mi è detonata la yamato,ma è stata una kurfurst ,è uscita fuori da dietro un'isola a 11 km ed ero di fianco,però non mi aspettavo di venire one shottato con ancora 70000 hp di vita

[HALON]
Players
126 posts
8,085 battles

Stamattina in battaglia un compagno di gioco si lamentava in game di una detonazione pur avendo la bandierina...

Credo che dovrebbero controllare meglio la situazione..

Sign in to follow this