Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AlinoCesareAugusto

Flint! Un incrociatore da affondare in mare!

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
29 posts
19,217 battles

Buonasera capitani.  Ho molto amato il Flint! Mi piange il cuore sapere che dopo il rework dei Capitani dal prossimo 21 gennaio 2021, questo bellissimo incrociatore gemello dell'Atlanta, sarà definitivamente morto!

Il mio ticket alla Wargaming:

Buonasera,

Visto il Rework dei Capitani programmato con il prossimo aggiornamento  0.10 programmato per giorno 21 gennaio 2021, 
                                                                           R I C H I E D O:

L'annullamento dell'acquisto della nave Premium(Speciale) Tier VII Flint attualmente disponibile nel mio porto, acquisita in armeria contro 168.000 di risorse di carbone lo scorso Dicembre 2020 
La nave risulterà praticamente in giocabile dopo il previsto Rework dei Capitani, attestandosi con un poligono di tiro di soli 11.1 Km.  
La Wargaming avrebbe dovuto comunicare alla platea di giocatori che intendeva apportare una  cosi consistente modifica alle abilità del Capitano,

con la cancellazione dell'estensione del tiro del 20% non più disponibile dal prossimo aggiornamento! 
Resto in attesa di ottenere la compensazione di 168.000 di carbone contro ovviamente la restituzione dell'incrociatore Tier VII Premium Flint.
Grazie per la cortese attenzione, resto in attesa di un vostro gradito riscontro.
Saluti

• Cool 1

Players
29 posts
19,217 battles

Grazie per la sua preziosa  informativa MrSansonettie!

Rimane un altro quesito senza risposta. Considerato che Atlanta e Flint nascono come navi gemelli con alcune peculiarità, in sostanza: le due navi differiscono per la presenza del radar su Atlanta e del fumo su Flint,  oltre

alla minore capacità di fuoco di Flint con due torrette binate da 125 mm rispetto ad Atlanta , che viene compensato da Torp da 10 Km ( in Atlanta solo 4 Km).

E' molto strano oltre che sospetto, che dopo il rework dei Capitani: Atlanta beneficerà di un'estensione del poligono di tiro da 11.1 a ben 13.3 km, mentre Flint rimarrà  con un tragico 11.1 km, 

perfetto per la mattanza in game quando giocherai contro livelli VIII e IX, vale a dire il 90% delle partite random.

In buona sostanza, su Atlanta il rework dei Capitani non agirà minimamente oggi spara con poligono di 13.3 (con abilità del Capitano) la prossima settimana manterrà immutato il poligono di 13.3 Km.

Flint sarà perfetto per essere usato come bersaglio navale! Una cruiser assolutamente inutile.

Ma di che cosa stiamo discutendo? Veramente i signori della Wargaming pensano di poter prendere palesemente per i fondelli i giocatori?

La credibilità di questa società è prossima allo ZERO. VERGOGNA!

• Cool 1

Sign in to follow this