Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
redlynx_54

Cose che mi piacerebbe trovare in un prossimo aggiornamento

12 comments in this topic

Recommended Posts

[SCMMI]
Players
93 posts
8,449 battles

È ormai qualche mese che gioco a WOW e ci sarebbero alcune cosucce che avrei piacere di trovare in un prossimo aggiornamento:

- sarebbe comodo, una volta iniziata la partita, poter vedere brevemente, pigiando un tasto apposito, le skill del capitano in uso. Avendo varie navi e comandanti non è facile ricordare sempre tutto ed avere una skill attiva o meno può cambiare lo stile di gioco

- sarebbe comodo poter vedere anche durante la partita il confronto tra la propria nave e le navi avversarie che compare prima dell’inizio partita che anzi dovrebbe essere anche ampliato con caratteristiche importanti come radar e sonar. Le navi son troppe per ricordarsele tutte.

- ho apprezzato molto l’impegno profuso nel rendere le mappe ricche di dettagli che però nell’impegno della partita molto raramente si ha occasione di poter apprezzare. Di qui la mia proposta di rendere visitabili le varie mappe al di fuori delle partite, una specie di doveroso omaggio a chi ci ha lavorato tanto per renderle così ben fatte e per poterle apprezzare come meritano.

Che ne pensate?

Grazie per l’attenzione 

Beta Tester
349 posts
3,168 battles
1 ora fa, redlynx_54 ha scritto:

- ho apprezzato molto l’impegno profuso nel rendere le mappe ricche di dettagli che però nell’impegno della partita molto raramente si ha occasione di poter apprezzare. Di qui la mia proposta di rendere visitabili le varie mappe al di fuori delle partite, una specie di doveroso omaggio a chi ci ha lavorato tanto per renderle così ben fatte e per poterle apprezzare come meritano.

Che ne pensate?

Grazie per l’attenzione 

se vuoi girarti la mappa in tranquillità puoi farlo nella stanza di addestramento

• Cool 1

[MMI-C]
Beta Tester
189 posts
12,416 battles

A me piacerebbe :

1)   Potere SEMPRE giocare al tier nativo della nave che metto in acqua .

2)  Che le squadre siano bilanciate sia come qualità dei giocatori che come numero di radar .

3)  Che la vittoria\sconfitta non entrasse nel meccanismo che contribuisce al rating del giocatore .

4)  Che radar e sonar siano stoppati dalle isole .

5)  Che le divisioni da 3 siano "equamente" distribuite tra le parti .

Mi fermo qua ma dato lavorare di fantasia non costa nulla e la speranza è sempre l' ultima a affondare ( si direbbe morire ma visto il contesto ... :Smile_teethhappy:) mi riservo l' opzione di aggiungere qualcosa prossimamente ....

Players
791 posts
15,693 battles
17 ore fa, redlynx_54 ha scritto:

È ormai qualche mese che gioco a WOW e ci sarebbero alcune cosucce che avrei piacere di trovare in un prossimo aggiornamento:

- sarebbe comodo, una volta iniziata la partita, poter vedere brevemente, pigiando un tasto apposito, le skill del capitano in uso. Avendo varie navi e comandanti non è facile ricordare sempre tutto ed avere una skill attiva o meno può cambiare lo stile di gioco

- sarebbe comodo poter vedere anche durante la partita il confronto tra la propria nave e le navi avversarie che compare prima dell’inizio partita che anzi dovrebbe essere anche ampliato con caratteristiche importanti come radar e sonar. Le navi son troppe per ricordarsele tutte.

Che ne pensate?

Grazie per l’attenzione 

ci sono le mod di aslain che ti danno quello che tu hai chiesto

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles

A me piacerebbe solo che togliessero le MOD.

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
18 ore fa, redlynx_54 ha scritto:

Questo puoi farlo, crei una partita di allenamento, metti tempo infinito, 1 bot inerte, selezioni la mappa che ti interessa e la visiti con calma.

• Cool 1

[SCMMI]
Players
93 posts
8,449 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ci sono le mod di aslain che ti danno quello che tu hai chiesto

E dove le trovo queste mod? Sono installabili pure se uso il gioco tramite steam?

WG Staff
2,975 posts
970 battles
45 minutes ago, redlynx_54 said:

E dove le trovo queste mod? Sono installabili pure se uso il gioco tramite steam?

Ciao Capitano,
Puoi installare la Modstation, ecco il link dove sarai in grado di scaricare l'applicazione e avere un po' più di informazioni

Inoltre, qua sul forum abbiamo anche una sezione dedicata alle mod 😊
  • Cool 1

[N0RTH]
Players
27 posts
9,133 battles
21 hours ago, corriolano said:

A me piacerebbe :

1)   Potere SEMPRE giocare al tier nativo della nave che metto in acqua .

2)  Che le squadre siano bilanciate sia come qualità dei giocatori che come numero di radar .

3)  Che la vittoria\sconfitta non entrasse nel meccanismo che contribuisce al rating del giocatore .

4)  Che radar e sonar siano stoppati dalle isole .

5)  Che le divisioni da 3 siano "equamente" distribuite tra le parti .

Mi fermo qua ma dato lavorare di fantasia non costa nulla e la speranza è sempre l' ultima a affondare ( si direbbe morire ma visto il contesto ... :Smile_teethhappy:) mi riservo l' opzione di aggiungere qualcosa prossimamente ....

Ma sicuro che radar e sonar siano stoppati dalle isole? Cosa intendi per stoppati? Io, quando attivo il radar spotto anche quelli dietro le isole e idem con il sonar. 

[MMI-C]
Beta Tester
189 posts
12,416 battles
2 hours ago, benni72 said:

Ma sicuro che radar e sonar siano stoppati dalle isole? Cosa intendi per stoppati? Io, quando attivo il radar spotto anche quelli dietro le isole e idem con il sonar. 

Ho scritto che vorrei radar e sonar non potessero vedere le navi che sono dietro la terra ferma .

[N0RTH]
Players
27 posts
9,133 battles
19 hours ago, corriolano said:

Ho scritto che vorrei radar e sonar non potessero vedere le navi che sono dietro la terra ferma .

a ok,ora ho capito! Grazie  

Però dai,almeno così si movimenta il gioco,poi diverrebbe ancora più statico,o no?

Sign in to follow this