shaunwhite83 Players 3 posts 276 battles Report post #1 Posted January 4, 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, alias Shaunwhite83. Sono un vecchio membro di World of tank dal 2013 e ancora attivo. Avevo scaricato wows qualche tempo fa ma non era scattata la scintilla. Da qualche giorno ho riscaricato il client e mi sono ripromesso di giocare seriamente e devo dire che mi sto prendendo bene. Il gioco mi piace e sto imparando pian pianino un po' di cose. Per ora sono fermo al livello 3 e di + non vado, ho preso qualche incrociatore, 1 corazzata e 1 cacciatorpediniere, giusto per provare dei gameplay e capire cosa mi piace di +...1 cosa forse l'ho già mezza capita...su wot faccio pena con gli spotter e non mi piacciono un granché da giocare e mi sa che la stessa cosa succede pure qui con i caccia torpedinieri ah ah. Ciao e buona serata a tutti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #2 Posted January 4, 2021 4 ore fa, shaunwhite83 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, alias Shaunwhite83. Sono un vecchio membro di World of tank dal 2013 e ancora attivo. Avevo scaricato wows qualche tempo fa ma non era scattata la scintilla. Da qualche giorno ho riscaricato il client e mi sono ripromesso di giocare seriamente e devo dire che mi sto prendendo bene. Il gioco mi piace e sto imparando pian pianino un po' di cose. Per ora sono fermo al livello 3 e di + non vado, ho preso qualche incrociatore, 1 corazzata e 1 cacciatorpediniere, giusto per provare dei gameplay e capire cosa mi piace di +...1 cosa forse l'ho già mezza capita...su wot faccio pena con gli spotter e non mi piacciono un granché da giocare e mi sa che la stessa cosa succede pure qui con i caccia torpedinieri ah ah. Ciao e buona serata a tutti. Se giochi a WOWS, dimentica WOT, le meccaniche sono diverse. Share this post Link to post Share on other sites
shaunwhite83 Players 3 posts 276 battles Report post #3 Posted January 4, 2021 3 ore fa, AinvarX ha scritto: Se giochi a WOWS, dimentica WOT, le meccaniche sono diverse. Ah si si...ho visto che sono 2 cose completamente diverse eh eh. Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] Vecchiounno1960 Players 805 posts 22,052 battles Report post #4 Posted June 24, 2021 non tanto,sono solo più semplici,la cosa più complicata è il sistema di spot in tutte due,solo che in wot ogni momento cambia perchè i carri cambiano spot a seconda dei moduli delle skill ,dal punto dove è situato il carro,vedi doppio cespuglio ecc ecc.In wows le navi hanno uno spottaggio fisso,cioè,esempio sai che un des è spottabile a 10 km,se non lo spotti è dietro un'isola o nel fumo,non ci sono molte variabili Share this post Link to post Share on other sites