Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
shiatsuka

accuisizione navi di livello superiore

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
6,845 battles

forse per alcuni la mia domanda sembrerà banale,ma necessito di una chiarificazione:

ho acquistato una nave Elite di livello VIII in questo tempo su questa nave  ho acquisito molta Exp

vorrei passare ad un livello superiore IX ma questa Exp non mi risulta  valida per l'acquisizione di una superiore;

è possibile che l'Exp di una nave Elite non sia valida per l'acquisizione di una di livello duperiore ?

esiste un modo per usufruirne all'aacquisizione ?

grazie

Shiatsuka

Players
1,995 posts
10,850 battles
17 minuti fa, shiatsuka ha scritto:

forse per alcuni la mia domanda sembrerà banale,ma necessito di una chiarificazione:

ho acquistato una nave Elite di livello VIII in questo tempo su questa nave  ho acquisito molta Exp

vorrei passare ad un livello superiore IX ma questa Exp non mi risulta  valida per l'acquisizione di una superiore;

è possibile che l'Exp di una nave Elite non sia valida per l'acquisizione di una di livello duperiore ?

esiste un modo per usufruirne all'aacquisizione ?

grazie

Shiatsuka

se è una nave d'orata (in altre parole premium) l'exp è inutile e la puoi solo convertire al tasso di 1doblone per 25 exp

Players
791 posts
15,704 battles

devi spendere soldini,sai quanti milioni di exp ho sulle navi premium e le navi 10?A convertirla tutta dovrei fare un mutuo

Players
6 posts
6,845 battles
Alle 3/1/2021 alle 18:14, arquata2019 ha scritto:

se è una nave d'orata (in altre parole premium) l'exp è inutile e la puoi solo convertire al tasso di 1doblone per 25 exp

19 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Che nave è?

ho acquistato la Tirpitz e vorrei passare ad una corazzata sup.  pero non è conteggiata

Players
1,995 posts
10,850 battles

perchè le premium (navi intendo) sono navi separate, non c'è una successione in un albero tecnologico

[BATES]
Players
1,120 posts
14,525 battles
12 minutes ago, shiatsuka said:

ho acquistato la Tirpitz e vorrei passare ad una corazzata sup.  pero non è conteggiata

Come detto da arquata sopra, la Tirpitz è una nave premium, non fa parte dell'albero tecnologico e non può far ricercare navi di livello superiore.

In ogni caso, se posso dare vivamente un consiglio, senza offenderti:

Queste sono le tue statistiche

https://wows-numbers.com/player/505653243,shiatsuka/

Sono assolutamente bassisime, praticamente sei un danno per la squadra che ha la sfortuna di beccarti.

Hai probabilmente speso soldi per salire velocemente al tier10, ma fai pochissimo danno e ciò dimostra che non hai per nulla consapevolezza delle regole base del gioco.

Comprare navi per giocare ai livelli alti è uno dei problemi principali di questo gioco.. ti suggerisco fortemente fatti le ossa ai livelli più bassi e studia le regole del gioco, oppure gioca le coop dove nessuno avrebbe qualcosa da ridire sulle tue prestazioni.

Grazie

• Cool 1

Players
6 posts
6,845 battles
13 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

Come detto da arquata sopra, la Tirpitz è una nave premium, non fa parte dell'albero tecnologico e non può far ricercare navi di livello superiore.

In ogni caso, se posso dare vivamente un consiglio, senza offenderti:

Queste sono le tue statistiche

https://wows-numbers.com/player/505653243,shiatsuka/

Sono assolutamente bassisime, praticamente sei un danno per la squadra che ha la sfortuna di beccarti.

Hai probabilmente speso soldi per salire velocemente al tier10, ma fai pochissimo danno e ciò dimostra che non hai per nulla consapevolezza delle regole base del gioco.

Comprare navi per giocare ai livelli alti è uno dei problemi principali di questo gioco.. ti suggerisco fortemente fatti le ossa ai livelli più bassi e studia le regole del gioco, oppure gioca le coop dove nessuno avrebbe qualcosa da ridire sulle tue prestazioni.

Grazie

ti ringrazio per la tua "diagnosi"e non ritengo ci sia motivo per offendermi anzi ti ringrazio per la tua onesta nel esprimere il tuo pensiero ;il mio approccio a questo gioco e quello di passare qualche ora e niente più ,anche per questo non ho mai voluto aggregarmi a clan o divisioni propio per non essere di "peso" per nessuno.  ti ringrazio

[HALON]
Players
158 posts
9,140 battles

Ad un Clan non potresti mai essere un peso se non scegli l'ambito competitivo, ma anzi conosci gente che magari ti da dei consigli per migliorare e passare serate insieme, inoltre puoi accedere ad una serie di bonus che ti facilitano l'acquisizione d'esperienza e riduzione dei costi delle navi di linea,

[BATES]
Players
1,120 posts
14,525 battles
1 minute ago, shiatsuka said:

ti ringrazio per la tua "diagnosi"e non ritengo ci sia motivo per offendermi anzi ti ringrazio per la tua onesta nel esprimere il tuo pensiero ;il mio approccio a questo gioco e quello di passare qualche ora e niente più ,anche per questo non ho mai voluto aggregarmi a clan o divisioni propio per non essere di "peso" per nessuno.  ti ringrazio

Se ti aggreghi a un clan o fai divisione puoi migliorare il tuo modo di giocare (se non ti "metti" con chi sta peggio di te :D ). Non facendolo invece paradossalemente sei un "peso" per la squadra con cui vieni formato (immagina di andare a giocare a calcetto e avere in squadra gente che tocca la palla con le mani o non sa fare un passaggio o si mangia i gol a porta vuota per tutta la partita..non ti arrabbieresti?).

Anche se il tuo obiettivo è giocare qualche ora la sera, non credo ti faccia piacere perdere costantemente o venire affondato dopo 2 minuti o beccarti gli insulti in chat. 

Per prima cosa, guardati i video di Blizzard (sono in italiano)

Guardati sulla wiki le navi che hai, leggiti i pro e i contro e come va configurato il capitano e le bandierine

https://wiki.wargaming.net/en/World_of_Warships

Trovati un clan senza pretese di professionalismo, ce ne sono tanti, anche italiani, dove puoi trovare supporto e magari divertirti a fare 2 chiacchere ogni tanto.

Usa il forum, non farti problemi a chiedere se hai dubbi.

Players
6 posts
6,845 battles

ti ringrazio delle "dritte" fornitami, onestamente non pensavo fosse così complesso, cercherò di seguire i tuoi consigli

cominciando dai video che hai allegato e sfoltirò un pò le navi che ho.

ancora grazie

shiatsuka

• Cool 1

Players
6 posts
6,845 battles
16 ore fa, conce69 ha scritto:

Ad un Clan non potresti mai essere un peso se non scegli l'ambito competitivo, ma anzi conosci gente che magari ti da dei consigli per migliorare e passare serate insieme, inoltre puoi accedere ad una serie di bonus che ti facilitano l'acquisizione d'esperienza e riduzione dei costi delle navi di linea,

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare e le regole ( se non sbaglio ) dei clan reclamano un certo numero di ore  di impegno in giorni ben precisi, percui prendere un impegno e poi non  rispettarlo non fà parte del mio modo di pensare; per le divisioni non sò quali siano gli impegni

grazie

[BATES]
Players
1,120 posts
14,525 battles
52 minutes ago, shiatsuka said:

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare e le regole ( se non sbaglio ) dei clan reclamano un certo numero di ore  di impegno in giorni ben precisi, percui prendere un impegno e poi non  rispettarlo non fà parte del mio modo di pensare; per le divisioni non sò quali siano gli impegni

grazie

Ci sono clan che non hanno nessun requisito (e vengono usati solo per approfittare dei bonus). Altri semplicemente sono fatti per persone come te che non vogliono impegni precisi, quindi quando becchi qualcuno online, ti basta chiedere se vuole fare divisione (max 3 persone) e semplicemente le partite che attualmente fai da solo le faresti con 2 compagni di squadra.

P.S. le div puoi farle anche con persone al di fuori del clan, anche adesso.

[HALON]
Players
158 posts
9,140 battles
3 ore fa, shiatsuka ha scritto:

grazie

Guarda giocare da solo alla lunga stanca perche alla fine e' un po tutto ripetitivo, ma quando giochi insieme ad altre persone ci scappa la battuta, si scambiano opinioni o l'esclamazione colorita ecc. ecc. che ti fa passare meglio la giornata, mitigando anche un po la frustrazione del MM . Comunque se non giochi in ambito competitivo l'unica cosa che possono chiedere e' solo di fare le battaglie navali il fine settimana e di loggare ogni tanto nei canali di discord o Ts per parlare un po.