iena_ita Players 1 post 159 battles Report post #1 Posted January 1, 2021 Buongiorno a tutti, Ieri ho aderito all'offerta di STEAM per l'acquisto di alcuni MOD. All'avvio del gioco mi ha obbligato a creare un nuovo utente e l'ho chiamato: "Cpt_Iena" Visto che è dal 2016 che gioco con il mio account "Iena_ITA" vorrei accorpare i due account. Ho cercato sull'help in linea ma non ho trovato risposte. Qualcuno sa indirizzarmi sul come risolvere questo problema o a chi rivolgermi? Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
[NTT] arquata2019_ Players 2,234 posts 16,752 battles Report post #2 Posted January 1, 2021 24 minuti fa, iena_ita ha scritto: Buongiorno a tutti, Ieri ho aderito all'offerta di STEAM per l'acquisto di alcuni MOD. All'avvio del gioco mi ha obbligato a creare un nuovo utente e l'ho chiamato: "Cpt_Iena" Visto che è dal 2016 che gioco con il mio account "Iena_ITA" vorrei accorpare i due account. Ho cercato sull'help in linea ma non ho trovato risposte. Qualcuno sa indirizzarmi sul come risolvere questo problema o a chi rivolgermi? Grazie mille prova chiedere al supporto giocatori, o a @TheWarJaC ed un consiglio: il forum inglese è almeno 20 volte più popolato di quello italiano, son sicuro che avresti più risposte su quello inglese che italiano. Da quanto ne so io, non puoi mergere 2 account o più in uno solo. Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #3 Posted January 2, 2021 Non è possibile unire 2 o più account. Molti pacchetti specificano che sono solo per la creazione di nuovi account. Share this post Link to post Share on other sites