Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
marcopieroni16

laggo

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
44 posts
2,868 battles

salve, mi servirebbe sapere diversi modi per dire al mio PC qualcosa del genere  "ehi, hai presente questo processo? è piuttosto importante per me, damme na mano pliz"  o qualcosa del genere.

ho fps che vanno da 50 a 70, poi all improvviso si azzerano, vedo tutto fermo, e se controllo aerei, li vedo che girano su se stessi. inoltre mi piacerebbe sapere quali impsotazioni hanno un peso minore sulla grafica, cosi da poter mettere qualcosa un po altino e sbassare qualche altra opzione.  (tipo mi piacerebbe gioca con il post processing al massimo, ma lagga a [edited]a, ) (mi piacerebbe giocare anche con gli effetti al massimo, ma si presenta spesso il lag dei aerei che girano su se e vedi tutto intorno a te fermo).

[MIAO]
Players
1,667 posts
7,744 battles
44 minuti fa, marcopieroni16 ha scritto:

salve, mi servirebbe sapere diversi modi per dire al mio PC qualcosa del genere  "ehi, hai presente questo processo? è piuttosto importante per me, damme na mano pliz"  o qualcosa del genere.

ho fps che vanno da 50 a 70, poi all improvviso si azzerano, vedo tutto fermo, e se controllo aerei, li vedo che girano su se stessi. inoltre mi piacerebbe sapere quali impsotazioni hanno un peso minore sulla grafica, cosi da poter mettere qualcosa un po altino e sbassare qualche altra opzione.  (tipo mi piacerebbe gioca con il post processing al massimo, ma lagga a [edited]a, ) (mi piacerebbe giocare anche con gli effetti al massimo, ma si presenta spesso il lag dei aerei che girano su se e vedi tutto intorno a te fermo).

il lag degli aerei è wows,

se vuoi una guida

99% è ancora valida, son sicuro

https://forum.worldofwarships.com/topic/92847-the-complete-guide-to-graphics-settings/

edit: poi post processing al massimo ti attiva anche un anti aliasing di tipo FXAA, ecco perchè va così lento

se metteresti la gpu e la cpu che hai nel pc posso darti consigli (gpu = scheda video, Cpu = processore)

Beta Tester
130 posts
11,679 battles
23 hours ago, Vecchiounno1960 said:

mi sa che è la linea internet che cala anche a me lo fa quando la mia adsl di 20 mega scende a 3

Idem a me : ho notato pero che il problema riguarda l' upload non il dowload .

O lamneno i do questa spiegazione , dato che vedo le altre navi continuare a fare le "loro cose" , mentre la mia non risponde al timone , non spara e il ping mi va a -35