Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ALONE_ITA

Avete ricevuto il rimborso?

18 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA]
Players
245 posts
17,629 battles

Ciao ragazzi, come da titolo ..avete ricevuto il rimborso dei pacchi di Natale ? 

Io ho comperato  8 pacchi grandi il 5/12/2020 e stasera me li hanno rimborsati. Ma i 20 pacchi piccoli che ho acquistato il giorno 04/12/2020  non li hanno rimborsati.

Mi domando se questa cosa è successa a qualche altro di voi.

WG Staff
1,869 posts
877 battles
18 hours ago, ALONE_ITA said:

Ciao ragazzi, come da titolo ..avete ricevuto il rimborso dei pacchi di Natale ? 

Io ho comperato  8 pacchi grandi il 5/12/2020 e stasera me li hanno rimborsati. Ma i 20 pacchi piccoli che ho acquistato il giorno 04/12/2020  non li hanno rimborsati.

Mi domando se questa cosa è successa a qualche altro di voi.

Ciao Capitano!

Ho controllato il tuo ticket e ho visto che ti sono stati rimborsati entrambi gli acquisti. A volte, ricevere indietro il credito può richiedere un po più di tempo. 

Se ci dovessero essere dei problemi fammelo sapere. 😊

Buon Anno!

[ITA]
Players
245 posts
17,629 battles
4 hours ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano!

Ho controllato il tuo ticket e ho visto che ti sono stati rimborsati entrambi gli acquisti. A volte, ricevere indietro il credito può richiedere un po più di tempo. 

Se ci dovessero essere dei problemi fammelo sapere. 😊

Buon Anno!

Ti ringrazio dell'interessamento, forse hai ragione...ho pagato una serie di container con paypal e ho visto l'accredito. Ho pagato un'altra serie di container con la carta di debito e non c'è l'accredito, ho pensato che ne avevano rimborsato solo uno, ma forse il denaro riapparira' fra qualche giorno. Grazie comunque!

A proposito TWC....riguardo alla  mia vincita della serie mimetiche ( becchino 53 ) della suonata di Maya , sai quando le ricevero'?

WG Staff
1,869 posts
877 battles
5 hours ago, ALONE_ITA said:

Ti ringrazio dell'interessamento, forse hai ragione...ho pagato una serie di container con paypal e ho visto l'accredito. Ho pagato un'altra serie di container con la carta di debito e non c'è l'accredito, ho pensato che ne avevano rimborsato solo uno, ma forse il denaro riapparira' fra qualche giorno. Grazie comunque!

A proposito TWC....riguardo alla  mia vincita della serie mimetiche ( becchino 53 ) della suonata di Maya , sai quando le ricevero'?

Dovresti aver già ricevuto il pacchetto delle New Year camos che hai vinto durante lo streaming. Abbiamo fatto l'accredito lunedì 😊

[ITA]
Players
245 posts
17,629 battles
2 hours ago, TheWarJaC said:

Dovresti aver già ricevuto il pacchetto delle New Year camos che hai vinto durante lo streaming. Abbiamo fatto l'accredito lunedì

Scusami, cosa si intende per NY camo ? .................è una mimetica permanente per la new york.. ( non ho ne la nave ne la mimetica in magazzino ). E nelle camo normali non ho nessuna NY, spiegami meglio per favore.

WG Staff
1,869 posts
877 battles
1 hour ago, ALONE_ITA said:

Scusami, cosa si intende per NY camo ? .................è una mimetica permanente per la new york.. ( non ho ne la nave ne la mimetica in magazzino ). E nelle camo normali non ho nessuna NY, spiegami meglio per favore.

Ciao Capitano, 

Scusami hai ragione, non sono stato molto chiaro. Il pacchetto che ti abbiamo inviato comprende 10 camo consumabili Nuovo Anno 2021 (New Year in inglese, da qui l'acronimo NY che ho utilizzato precedentemente).

L'icona delle camo è la seguente. 😊

image.png

Ti auguro ancora un buon anno!

[ITA]
Players
245 posts
17,629 battles
1 hour ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano, 

Scusami hai ragione, non sono stato molto chiaro. Il pacchetto che ti abbiamo inviato comprende 10 camo consumabili Nuovo Anno 2021 (New Year in inglese, da qui l'acronimo NY che ho utilizzato precedentemente).

L'icona delle camo è la seguente. 😊

image.png

Ti auguro ancora un buon anno!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :-) ...............si vede che ho fatto francese in gioventu' . Grazie ancora e buon anno anche a te .

PS=  sei sempre gentile con tutti , non è facile di questi tempi trovare persone come te.  Sei il miglior acquisto della WG.

• Cool 1

WG Staff
1,869 posts
877 battles
On 12/31/2020 at 7:15 PM, ALONE_ITA said:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :-) ...............si vede che ho fatto francese in gioventu' . Grazie ancora e buon anno anche a te .

PS=  sei sempre gentile con tutti , non è facile di questi tempi trovare persone come te.  Sei il miglior acquisto della WG.

Ahahaah Grazie mille Capitano! (Sto arrossendo di brutto 😀.)

• Cool 2

WG Staff
1,869 posts
877 battles
28 minutes ago, DecimaRegia said:

Grande Jack sempre sul pezzo!!!

Ahah, divento sempre più paonazzo 😂. Grazie mille Capitani! Spero di rivedervi presto al mio prossimo stream, è davvero un piacere passare il tempo con voi. 😊

[ITAL]
Players
20 posts
20 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Ahah, divento sempre più paonazzo 😂. Grazie mille Capitani! Spero di rivedervi presto al mio prossimo stream, è davvero un piacere passare il tempo con voi. 😊

devi fare più live su Twitch!

• Cool 1

[-VIS-]
Players
10 posts
8,895 battles

Ciao a tutti, ho fatto richiesta di rimborso dei dobloni spesi per i container il 4/01, il supporto mi ha confermato la presa in carico della richiesta ma è ancora in attesa di risoluzione.

Siccome sono passati ormai 9 giorni, mi chiedevo se sia normale questa attesa, d'altronde si tratta solo di fare un refund di dobloni e non di denaro. 

WG Staff
1,869 posts
877 battles
1 hour ago, giannand said:

Ciao a tutti, ho fatto richiesta di rimborso dei dobloni spesi per i container il 4/01, il supporto mi ha confermato la presa in carico della richiesta ma è ancora in attesa di risoluzione.

Siccome sono passati ormai 9 giorni, mi chiedevo se sia normale questa attesa, d'altronde si tratta solo di fare un refund di dobloni e non di denaro. 

Ciao Capitano, 

Ho controllato il tuo ticket e posso assicurarti che è in fase di risoluzione.

Abbiamo ricevuto molte richieste e il rimborso manuale è l’opzione che richiede più tempo per essere processata, forse ci sarà da aspettare un altro po’, purtroppo.

Ci scusiamo per questa attesa.

• Cool 1

WG Staff
1,869 posts
877 battles
19 hours ago, DecimaRegia said:

devi fare più live su Twitch!

Ahah, Intanto cercherò di mantenere il trend di uno al mese, pandemie globali o altre calamità permettendo. Ma  vorrei fare anche qualche extra però 😉.

[-VIS-]
Players
10 posts
8,895 battles

É arrivato febbraio e il rimborso ancora non è arrivato, mi chiedo giorno per giorno quando arriverà dato che con il refund avrei acquistato altro in vista della 10.1, che come noto toglierà alcune navi dal gioco.

Mi spiace essere così critico ma questa esperienza mi ha particolarmente deluso e di conseguenza il mio feedback non può che essere negativo.

[-VIS-]
Players
10 posts
8,895 battles

Problema risolto oggi, finalmente!!! :cap_win:

• Cool 1

WG Staff
1,869 posts
877 battles
16 hours ago, giannand said:

Problema risolto oggi, finalmente!!! :cap_win:

Grazie per la bella notizia Capitano.

Scusaci ancora per questa attesa lunghissima, posso capire che sia stata snervante. Le richieste di rimborso sono state davvero molte ed il processo manuale con cui vengono effettuate può essere lungo e laborioso. 

Sign in to follow this