Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Elio_53

Miglior Nave Premium t8

7 comments in this topic

Recommended Posts

[WACO]
Players
7 posts
1,168 battles

Buonasera a tutti. 

Volevo approfittare dello sconto del 25% (non chiss√† che cosa ma non ce ne lamentiamoūüėā) per acquistare una nave t8.

Avevo inserito nella lista le seguenti navi:

VIII Vanguard

VIII Tirtpiz 

VIII Roma

VIII Massachusetts

Sono abbastanza sicuro di andare con la Roma, anche se leggendo qua e là si dicevano che è una nave instabile e che per il prezzo è una truffa. 

L'unica cosa che mi spinge a prendere la Roma, oltre la mimetizzazione e la velocità, è l'estetica perché sì, anch'io sono in quella fascia di giocatore che valuta sia la potenza/prestazioni che l'estetica ad egual modo. 

La Tirtpiz è interessante per la questione dei siluri ma rimane troppo simile alla Bismarck e volevo spaziare un po' con delle nazioni e caratteristiche. 

Oltre a quest'ultima, ho avuto modo di provare anche la Massachusetts che nonostante l'armatura molto potente, non mi convince a pieno per la manovrabilità e la mimetizzazione. 

La Vanguard è una nave che supera molte qualità delle altre ma avendo già preso la Duke of York mi sembra troppo ripetitivo prendere due navi della stessa catena. 

Queste sono le motivazioni che mi portano pensare di prendere la Roma, ma mi piacerebbe sentire l'opinione di chi magari le ha provate tutte sapendomi dire se conviene o meno. 

Grazie a tutti e buone feste! :cap_happy:

[MIAO]
Players
1,664 posts
7,732 battles

la massachusetts è una delle migliori t8 e verrà rimossa dal gioco tra tre mesi, (se c'è l'hai è meglio)

la roma è piacevole,

tirpitz è divertente in incontri ravvicinati,

la vanguard non lo so, data la popolazione bassissima del forum italiano devi andare in quello inglese, li ci sono almeno 15 volte pi√Ļ persone

buon natale!

• Cool 1

Players
504 posts
9,165 battles

Vai di Massa.

La Roma solo per motivi patriottici.

Tirpitz ok ma arriverà un incerto nerf alle secondarie e le BB crucche soffrono di malattia da banana ai cannoni.

Vanguard niente di che c'è molto di meglio.

Players
32 posts
22 ore fa, arquata2019 ha scritto:

la massachusetts è una delle migliori t8 e verrà rimossa dal gioco tra tre mesi, (se c'è l'hai è meglio)

This ^ 

Se non sei un giocatore di corazzate, le alternative sono Lo Yang per i cacciatorpediniere (uno dei migliori cap contester grazie al consumabile Idroacustica + le caratteristiche del Benson), tra gli incrociatori a mio avviso se la giocano a pari merito Atago &  Prinz Eugen

Beta Tester
288 posts
2,680 battles
Alle 26/12/2020 alle 22:01, arquata2019 ha scritto:

la roma è piacevole,

se ti piace fare overpen e avere una dispersione da cannone Dora sicuramente

[MIAO]
Players
1,664 posts
7,732 battles
6 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

se ti piace fare overpen e avere una dispersione da cannone Dora sicuramente

yes adoro gli overpen

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
107 posts
8,893 battles

Io ti direi: 

1) Massachussets

2) Roma

3) Tirpitz (ma solo perchè hai detto di avere già la Bismarck)

La VAnguard non la cito nemmeno perchè è una delle peggiori navi del gioco in quanto le torri hanno un pesssimo brandeggio e per sparare devi dare tutto il broadside... Lasciala perdere la Vanguard!!!