Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Mandrakhe

armeria ed altre funzioni non partono

16 comments in this topic

Question

15 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[ITA]
Players
245 posts
18,194 battles
10 minutes ago, Mandrakhe said:

dopo l'ultimo aggiornamento non posso accedere all'armeria, alle novità ed altro cosa fare?

Niente...aspettare

• Cool 1

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,225 battles

Come al solito, voglio sottolineare questo particolare non indifferente, dopo un aggiornamento il gioco diventa una m.... Non si può fare nulla, non va NULLA!!!! Niente chat clan, niente battaglie navali, niente armeria, nessuna possibilità di utilitizzare il coupon che scade a breve per acquistare le navi......... BUON NATALE WG!!!!!!!  

• 0
[BATES]
Players
1,026 posts
13,303 battles
14 minutes ago, ThePlayerITA said:

Come al solito, voglio sottolineare questo particolare non indifferente, dopo un aggiornamento il gioco diventa una m.... Non si può fare nulla, non va NULLA!!!! Niente chat clan, niente battaglie navali, niente armeria, nessuna possibilità di utilitizzare il coupon che scade a breve per acquistare le navi......... BUON NATALE WG!!!!!!!  

Mah veramente un crash del genere non l'ho mai visto in 2 anni e passa..quindi "come al solito" direi proprio di no. Potrebbe essere un problema hardware o di rete, lasciamoli lavorare e risolveranno. Lamentarsi delle scelte sulle funzionalità è altra cosa, e non c'entra niente in questo caso coi malfunzionamenti di chat e armeria...

@TheWarJaC dateci aggiornamenti però..è più di 24h che è down...

• 0
[ITA]
Players
245 posts
18,194 battles
2 minutes ago, arquata2019 said:

io ho accesso sia all'armeria che chat... why?

pure io, tutto sembra funzionare. Altri siti parlano di Steam che non permette la funzionalita'

• Cool 1

• 0
[FMMI]
Players
21 posts
8,126 battles

io accedo dal launcher ufficiale e ho le mod ufficiali, ho gli stessi problemi elencati sopra da ieri.. spero che riescano a muoversi presto per risolvere il problema!

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,225 battles
2 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Mah veramente un crash del genere non l'ho mai visto in 2 anni e passa..quindi "come al solito" direi proprio di no. Potrebbe essere un problema hardware o di rete, lasciamoli lavorare e risolveranno. Lamentarsi delle scelte sulle funzionalità è altra cosa, e non c'entra niente in questo caso coi malfunzionamenti di chat e armeria...

@TheWarJaC dateci aggiornamenti però..è più di 24h che è down...

A memoria, gli ultimi 5-6 aggiornamenti hanno sempre avuto problemi vari (armeria non funzionante, chat clan non funzionante, impossibilità di entrare nelle battaglie navali del fine settimana e quindi di giocarle,questi i problemi più ricorrenti). Chiaro che con "come al solito" intendevo almeno 1-2 di questi problemi per patch, in questa caso hai ragione tu: tutti insieme non si sono mai verificati.... ma questo è ancora più preoccupante... significa che fanno gli aggiornamenti senza o avendo testato in maniera insufficiente quello che immettono di nuovo nel gioco, se questo ti pare poco....... Inoltre qui stiamo parlando di quasi 2 giorni di problemi, almeno le altre volte correggevano abbastanza rapidamente...... Ma tanto poi arriverà il classico container WG con 1 giorno premium a risolvere tutto..... Sempre che sia per tutti eh...... perchè il braccino corto WG degli ultimi tempi anche a dare compensazioni per i LORO errori sembra essere peggiorato...... 

• Cool 1

• 0
[_SAR_]
Players
31 posts
12,022 battles

Di male in peggio. Ora non funziona nemmeno più il link diretto, che funzionava mezz' ora fa, (pubblicato in cima alla pagina Server issues 19/12 - Armory, Chat, Clan-Tab problem Leggi di più. ) per accedere allla pagina della battaglia navale. Per cui non è possibile disattivarla se attivata (nel mio caso).

• 0
[Z3NIT]
Players
86 posts
13,628 battles

E intanto anche per stasera impossibile fare mischie di clan.

2 serate inconcludenti.

Mi aspetto che vengano recuperati i giorni persi.

• 0
[_SAR_]
Players
31 posts
12,022 battles
2 minuti fa, Bucentaur ha scritto:

E intanto anche per stasera impossibile fare mischie di clan.

2 serate inconcludenti.

Mi aspetto che vengano recuperati i giorni persi.

Cosa dire poi dell' impossibilità di capire con che nave entrare in battaglia navale ,visto che non vedi i risultati degli altri membri del clan? Aggiungendo poi che, se continui a giocare in coop o altro ti bruci i tentativi a disposizione, non potendo disinserire la modalità.

• 0
[BATES]
Players
1,026 posts
13,303 battles

A me adesso funziona..non vedo i tag dei clan dei miei contatti ma va bene intanto come prima cosa..