Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Public Test dell'aggiornamento 0.10.0: Round 2

7 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
2,330 posts
916 battles

Capitani,

Presto inizierà il primo round di Public Test dell'Aggiornamento 0.10.0; potete trovare il programma completo a questo screenshot 😊

programma primo round .png

• Cool 1

Players
30 posts
15,199 battles

Ciao 

leggendo articolo degli sviluppatori ho visto che toglieranno la skill del capitano che estende la portata delle batterie principali al di sotto del 139 di calibro del 20%

e cosi ci saranno degli incrociatori penalizzati( vedi smolesk e colbert e flint)Avendo io uno smolesk sono andato a controllare la gittata e mi sono accorto di una cosa curiosa!!lo smolesk a una gittata massima di 16 km, avendo montato un potenziamento migliorato sistema di controllo del tiro modificato n°2 che estende la portata del 16% e avendo la skill del capitano che mi da un ulteriore 20% il mio smolesk dovrebbe sparare a 22, 2 (16 km +16%+ 20%)invece spara solo a 19,2.

Qualcuno mi sa spiegare il perchè?????

Grazie

WG Staff
2,330 posts
916 battles

Capitani, 

A causa di un problema tecnico, Il server del Public Test aprirà con un'ora di ritardo. Sarà disponibile dalle 18:30 CET.

Ci scusiamo per l'inconveniente. 

WG Staff
2,330 posts
916 battles

Capitani, 

Il secondo round di Test Pubblico per l'Aggiornamento 0.10.0 si è concluso oggi alle 06:30 CET. Il server del Public Test è chiuso, al momento.

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.😊

Sign in to follow this