MARKO_RAM Players 30 posts Report post #1 Posted November 27, 2020 Salve a tutti.., ho notato in alcuni video che nel mirino dinamico compare una scala graduata verticale a sinistra. Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe suggerire come si inserisce, visto che nel mio mirino dinamico ( di default ) non compare. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
[MIAO] arquata2019 Players 1,797 posts 8,537 battles Report post #2 Posted November 27, 2020 1 ora fa, MARKO_RAM ha scritto: Salve a tutti.., ho notato in alcuni video che nel mirino dinamico compare una scala graduata verticale a sinistra. Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe suggerire come si inserisce, visto che nel mio mirino dinamico ( di default ) non compare. Grazie scala graduata??? Share this post Link to post Share on other sites
[RMI] Vecchiounno1960 Players 727 posts 14,135 battles Report post #3 Posted November 27, 2020 guarda che nelle opzioni di gioco c'è una vasta scelta di mirini forse c'è anche quello che vuoi tu,oppure devi andare sulle mod di aslain,l'à c'è di tutto e di più Share this post Link to post Share on other sites
MARKO_RAM Players 30 posts Report post #4 Posted November 30, 2020 Si ... penso che si trovi, in effetti, tra le mod. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
MARKO_RAM Players 30 posts Report post #5 Posted November 30, 2020 Che tra l'altro non ho ancora scaricato, ma vorrei farlo..., qualche consiglio su quali utilizzare? Share this post Link to post Share on other sites