Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ammiraglio_Giapo

Missioni Yamamoto Isoroku

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
13 posts
6,054 battles

Buongiorno a tutti , ho finito la serie di missioni di cui titolo del post in oggetto, e alla fine di queste missioni si ottengono alcuni premi , 

di cui ne ho visti ed utilizzati 4 che sono Capitano 1) Hashidate liv 15 che sta nella riserva, 200,00 crediti (presi) , 50,000 ex capitano (ricevuta) container Yamamoto (aperto)

invece degli altri 3 che vengono dati non riesco a capire come fare ad attivarli? se vengono messi su una nave in particolare o se possono essere "Usati" su tutte o su una a scelta ... si insomma vorrei un aiuto a capire ... perchè proprio non vedo come utilizzarli.

sono: 1) Fuochi di artificio (alla attivazione dei talenti del capitano, 2) raccianti colorati, 3) Issa il guidone del Capitano (allego immagine dei premi per meglio capire di cosa parlo)

in gioco qualche volta li ho visti in uso ... certo è un dettagli senza grande importanza ... ma mi piacerebbe capire come si possono utilizzare

Grazie delle eventuali risposte 

20201124_091748.jpg

Players
13 posts
6,054 battles

Grazie ... quindi comunque ad una Nave Giapponese immagino ...essendo lui un Capitano Jap... confermi?

ora il dilemma è a quale nave ho lo shima con capitano a maxato a 19 azuma con capitano maxatoa 19 Haragumo con capitano a 15 ... dovrò aprire un altro ramo ... o corazzate o incrociatori ...qualche consiglio?

Beta Tester
273 posts
2,644 battles
Proprio ora, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

Grazie ... quindi comunque ad una Nave Giapponese immagino ...essendo lui un Capitano Jap... confermi?

ora il dilemma è a quale nave ho lo shima con capitano a maxato a 19 azuma con capitano maxatoa 19 Haragumo con capitano a 15 ... dovrò aprire un altro ramo ... o corazzate o incrociatori ...qualche consiglio?

eh si solo navi giapponesi,quale nave in realtà è indifferente,io l'avevo preso per lo Zao,vedo che molti lo usano sulla Yamato,ma non è un capitano francamente come Sansonetti sul Venezia che cambia volto alla nave,ha talenti troppo difficili da attivare.Con tutti quei capitani già skillati non lo cambierei,se hai voglia e tempo di aprire il ramo delle BB puoi piazzarlo li.

Players
13 posts
6,054 battles

Ok capito tutto , Grazie , .... io ho il Venezia ho provato ad aprire molti forzieri per prendere il Sansonetti ma diavolo non faccio che trorvare doppioni ... 

ma perchè dici che cambia il volto della Nave ? fammi capire meglio se continuare ad investire carbone a uffa o no

Players
13 posts
6,054 battles

Capito , quindi a me mancano ancora 5 pezzi per chiudere la collezione a 5 x 1 sono 25 x 6000 di carbone sono 150.000 ... da investire in carbone 

Tu dici vale la pena?  considerando che il Venezia mi piace come Incrociatore anche se non lo uso molto ... 

di carbone ne ho circa 56,000 pezzi volevo accumulare per prendere o la BB Tedesca Pommern o il DD francese Marceau ... percorso ancora lungo costano circa 250,000 pezzi entrambi

Consiglio?

Beta Tester
273 posts
2,644 battles
18 minuti fa, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

Capito , quindi a me mancano ancora 5 pezzi per chiudere la collezione a 5 x 1 sono 25 x 6000 di carbone sono 150.000 ... da investire in carbone 

Tu dici vale la pena?  considerando che il Venezia mi piace come Incrociatore anche se non lo uso molto ... 

di carbone ne ho circa 56,000 pezzi volevo accumulare per prendere o la BB Tedesca Pommern o il DD francese Marceau ... percorso ancora lungo costano circa 250,000 pezzi entrambi

Consiglio?

Allora,io sono di parte nel senso che è la mia nave preferita e avendo speso dei dobloni per la mimetica è  anche la nave con cui farmo crediti,per cui per me valeva la pena.Certo se tu fai poche partite non saprei,senza Sansonetti è castrata ma sempre valida.

Players
13 posts
6,054 battles

OK grazie dei consigli, adesso ci ragiono su ... cmq o prima o dopo prenderò il mitico SANSONETTI !! per il mio Venezia 

Un saluto e Vento in Poppa .... o .... Poppe al vento !! (che è pure meglio!!) ;-) 

• Cool 1

[MIAO]
Players
1,520 posts
7,205 battles
Alle 24/11/2020 alle 10:39, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

Consiglio?

no no no,

se tu trovi DI CONTINUO duplicati (ogni singola volta)

molte volte troverai oggetti della collezione nuovi, nessuno al gioco ha sempre avuto duplicati!

ciao :D

[MIAO]
Players
1,520 posts
7,205 battles
Alle 24/11/2020 alle 09:20, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

Buongiorno a tutti , ho finito la serie di missioni di cui titolo del post in oggetto, e alla fine di queste missioni si ottengono alcuni premi , 

di cui ne ho visti ed utilizzati 4 che sono Capitano 1) Hashidate liv 15 che sta nella riserva, 200,00 crediti (presi) , 50,000 ex capitano (ricevuta) container Yamamoto (aperto)

invece degli altri 3 che vengono dati non riesco a capire come fare ad attivarli? se vengono messi su una nave in particolare o se possono essere "Usati" su tutte o su una a scelta ... si insomma vorrei un aiuto a capire ... perchè proprio non vedo come utilizzarli.

sono: 1) Fuochi di artificio (alla attivazione dei talenti del capitano, 2) raccianti colorati, 3) Issa il guidone del Capitano (allego immagine dei premi per meglio capire di cosa parlo)

in gioco qualche volta li ho visti in uso ... certo è un dettagli senza grande importanza ... ma mi piacerebbe capire come si possono utilizzare

Grazie delle eventuali risposte 

20201124_091748.jpg

le abilità sono abilitate di default, le attivare te stesso in battaglia seguende certi requisiti

guarda questi screenshot ;)

primo screenshot sono i fuochi d'artificio presi 0.5690 millisecondi dopo che sono iniziati  (sono automatici)

image.thumb.png.e4a5077fc8cb597252a03287b5b9fe09.png

Spoiler

shot-20.11.25_23.07.43-0536.jpg

432gine.png

(la fine della partita con i fuochi d'artificio era vinta, 2394 exp base)

[MIAO]
Players
1,520 posts
7,205 battles
14 ore fa, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

OK grazie dei consigli, adesso ci ragiono su ... cmq o prima o dopo prenderò il mitico SANSONETTI !! per il mio Venezia 

Un saluto e Vento in Poppa .... o .... Poppe al vento !! (che è pure meglio!!) ;-) 

se ho squadre buone mi va bene tutto sai??