Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ammiraglio_Giapo

YAMAMOTO ISOROKU missioni

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
13 posts
5,935 battles

Buonasera , probabilmente non sarò ne il primo ne l'ultimo ma mi domando come sia possibile che grandi corazzate come la Jowa o la Montana ... ma sicuramente anche altre non abbiamo un consumabile Radar su di esse ... praticamente sono in balia di piccoli Cacciatorpedinieri , che le massacrano a suon di siluri senza che le suddette possano opporre un minimo di resistenza in quando questi DD sono totalmente INVISIBILI !!

..... non pensate che ciò non sia realistico .... più di una volta mi sono trovato ad essere massacrato , senza poter fare nulla ... ma proprio nulla se non vagare cercando inutilmente qualche cambio di direzione ...e perdendo tutta la skill e dico tutta ... bah a mio avviso,  bisognerebbe fare qualcosa per questo ... voi non credete??

• Bad 2

[BATES]
Players
877 posts
11,720 battles

Ciao, direi di no.

1) Wows non è un simulatore, quindi il realismo è meglio dimenticarselo in fretta. E' un arcade, quindi il suo obiettivo è la giocabilità, che si ottiene bilanciando le navi e i loro ruoli (che poi sia complesso e non è detto ci si riesca è un altro discorso). Mettendo il radar sulle corazzate le renderebbe troppo sbilanciate.

2) Se ti ritrovi in queste situazioni, nella maggior parte dei casi è "colpa" tua, con posizionamento sbagliato sulla mappa/ mancanza di conoscenza delle dinamiche di gioco. Guardando le tue statistiche ( https://wows-numbers.com/player/568195438,Ammiraglio_Giapo/) ti suggerisco di studiarti bene le guide/chiedere domande puntuali in forum se hai dubbi, e possibilmente giocare a tier più bassi per "farti le ossa" prima di arrivare ai tier alti, dove hai evidenti difficoltà.

• Cool 3

[P-A-R]
Players
197 posts
11,531 battles
8 ore fa, Ammiraglio_Giapo ha scritto:

Buonasera , probabilmente non sarò ne il primo ne l'ultimo ma mi domando come sia possibile che grandi corazzate come la Jowa o la Montana ... ma sicuramente anche altre non abbiamo un consumabile Radar su di esse ... praticamente sono in balia di piccoli Cacciatorpedinieri , che le massacrano a suon di siluri senza che le suddette possano opporre un minimo di resistenza in quando questi DD sono totalmente INVISIBILI !!

..... non pensate che ciò non sia realistico .... più di una volta mi sono trovato ad essere massacrato , senza poter fare nulla ... ma proprio nulla se non vagare cercando inutilmente qualche cambio di direzione ...e perdendo tutta la skill e dico tutta ... bah a mio avviso,  bisognerebbe fare qualcosa per questo ... voi non credete??

prova a giocare in divisione con qualche compagno di clan, magari facendoti appoggiare da un radar cruiser oppure da una portaerei , quanto meno potranno aiutarti cercando il dd in questione...

un radar su una corazzata sarebbe il top , ma a questo punto mi piacerebbe la localizzazione radio sulle portaerei...

Sign in to follow this