Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Naguzi74

mi presento

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
1,239 battles

Buongiorno  a tutti, sono Pier da Milano , 46 anni mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno per poter imparare bene le dinamiche del gioco. ad oggi, posseggo navi dal livello IV al livello VII, ma pronto a passare di livello. se siete interessati, anche a farvi 2 risate, rimango a disposizione. il mio account di gioco è Naguzi74 , anticipatamente ringrazio.

• Cool 1

WG Staff
1,599 posts
856 battles
1 hour ago, Naguzi74 said:

Buongiorno  a tutti, sono Pier da Milano , 46 anni mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno per poter imparare bene le dinamiche del gioco. ad oggi, posseggo navi dal livello IV al livello VII, ma pronto a passare di livello. se siete interessati, anche a farvi 2 risate, rimango a disposizione. il mio account di gioco è Naguzi74 , anticipatamente ringrazio.

Ciao Capitano, benvenuto sul nostro forum!

Per trovare giocatori con cui lanciarti in battaglia, prova anche a consulatare questa sezione  https://forum.worldofwarships.eu/forum/664-zona-dei-clan/

Oppure il nostro server discord ufficiale https://discord.gg/wows 

Rimani al sicuro comandante 😉.

[MIAO]
Players
1,519 posts
7,182 battles
3 ore fa, Naguzi74 ha scritto:

benvenuto su world of battleships, un giochetto dove barche sparano ad altre barche e quando altre barche sparano a te il gioco diventa bruttino

:)

• Cool 1

[-101-]
Players
5 posts
1,504 battles

Ciao Piero da Milano rispondo alla tua simpatica email anche io come te sto cercando un compagno  in cui condividere il gioco le tattiche le ho imparate seguendo un vecchio giocatore di warld Warships che si chiama Blizzard per cui se vuoi  iniziare a fare qualche battaglia insieme io ci sono

• Cool 1

Players
691 posts
13,079 battles

hai fatto bene a seguire i filmati di blizzard ma vi serve giocare insieme ad altri giocatori con più esperienza in partita,se volete entrare nel nostro clan accademia degli rmi c'è posto,se mi trovate in gioco contattatemi sulla chat che vi faccio invitare nel discord che usiamo,si fanno due chiacchiere ed una partita e se vi va entrate nel clan,il nick di gioco è lo stesso del post

• Cool 1