Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Client di gioco unico

13 comments in this topic

Recommended Posts

[DARK_]
Players
114 posts
5,229 battles

ho letto...se per caso non c'avessi capito na beneamata cippa ci sarebbero conseguenze sulla mia possibilità di giocare?

cioè dovrei seriamente mettermi a rileggerlo o potrei continuare come se nulla fosse?

questo sempre nell'ipotetica ed irreale circostanza che appunto non avessi capito....:cap_cool:

Players
38 posts
10,845 battles

Ho letto. Però mi viene un dubbio (tenete conto che non l'ho mai fatto finora, ma stavo giusto facendoci un pensiero). Se mi pungesse vaghezza di giocare sul server americano, o dove volete voi, come pottrei fare adesso? 

I giocatori di ogni regione possono ora giocare sugli svariati server regionali di World of Warships (CSI, EU, NA, ASIA) senza bisogno di un’istanza di gioco separata per ogni regione. Il server di gioco regionale viene automaticamente determinato in base alla regione associata a ogni giocatore nell’account del Wargaming.net Game Center.

Sostituendo quattro differenti client con uno solo, avremo bisogno di meno tempo per preparare e rilasciare i prossimi aggiornamenti. Inoltre, i contenuti di gioco saranno allineati per tutte le regioni.

Significa che mi basta semplicemente creare un account sul sito USA (o whererever...) e poi mi riconoscerebbe automaticamente come yankee al login? E, nel caso, c'è un link dove possa farlo senza usare un proxy? Meglio se utilizzo un diverso indirizzo mail? Consigli?

Grazie

Beta Tester
271 posts
2,635 battles
11 ore fa, Gianni_Donati ha scritto:

Ho letto. Però mi viene un dubbio (tenete conto che non l'ho mai fatto finora, ma stavo giusto facendoci un pensiero). Se mi pungesse vaghezza di giocare sul server americano, o dove volete voi, come pottrei fare adesso? 

Significa che mi basta semplicemente creare un account sul sito USA (o whererever...) e poi mi riconoscerebbe automaticamente come yankee al login? E, nel caso, c'è un link dove possa farlo senza usare un proxy? Meglio se utilizzo un diverso indirizzo mail? Consigli?

Grazie

un giorno mi dovrete spiegare a che pro cambiare server....per trovare giocatori più scarsi?

Players
38 posts
10,845 battles
45 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

un giorno mi dovrete spiegare a che pro cambiare server....per trovare giocatori più scarsi?

Cominciamo male, Heinz: io posso spiegare per me, non per una platea immaginaria di interlocutori virtuali.

Ora, premesso che per trovare giocatori più scarsi di me WG dovrebbe creare un server apposito dove, oltre al sottoscritto, fossero ammesi i soli abitanti di Cerreto di Saludecio (rinomato come il paese degli stupidi), c''è il fatto che, giocando quasi solo PvE, a me farebbe piuttosto comodo incontrare giocatori più bravi, e non più scarsi.

Quindi la risposta alla tua domanda, per quelche mi riguarda, è "curiosità". Vorrei capire se in altre regioni il gioco è simile, se si utilizzano di preferenza le stesse navi, se esistono varianti tattiche particolari... insomma, ampliare un po' i miei orizzonti, tutto qui 

WG Staff
1,537 posts
854 battles
19 hours ago, Gianni_Donati said:
19 hours ago, Gianni_Donati said:

Significa che mi basta semplicemente creare un account sul sito USA (o whererever...) e poi mi riconoscerebbe automaticamente come yankee al login?

Ciao Capitano, 

Sì, il client di gioco adesso è unico. Per accedere ai server di gioco di altre regioni non è più necessario installare instanze di gioco aggiuntive. Basta creare un account nella regione che desideri e fare il login normalmente tramite il  WGC.

Devi solo andare ad "aggiungi un nuovo account" e selezionare correttamente la regione a cui vuoi accedere al momento del login. 😊

image.png.050dd3100e4f25041f4a5d09c1dde9c8.png

image.png

Per quanto riguarda la email, dato che gli account si trovano su server differenti, usare lo stesso indirizzo di posta elettronica per entrambi non è un problema. 

[DARK_]
Players
114 posts
5,229 battles

Quindi nuovo account significa dover ricominciare la carriera da zero?

Ma siete matti?:cap_yes:

WG Staff
1,537 posts
854 battles
On 11/28/2020 at 8:01 PM, Dago_77 said:

Quindi nuovo account significa dover ricominciare la carriera da zero?

Ma siete matti?:cap_yes:

Ciao Capitano, 

Se hai tutti i tuoi progressi in-gioco nel server EU, e desideri giocare solo sul server europeo, non devi creare un nuovo account. Come ho detto sopra,  Il client unico permette ai giocatori di accedere ai server delle altre regioni (NA,ASIA ecc.) senza dover installare instanze di gioco aggiuntive. Però, se vuoi accedere al server NA, ad esempio, devi creare un nuovo account apposito. 

[MIAO]
Players
1,476 posts
6,971 battles
35 minuti fa, PoderosoDorian ha scritto:

Siete pazzi? Oggi WOWS è ingiocabile perché con il client unico è chiaramente sovraccarico.
Già ieri laggava.
Mi sembra una pessima scelta la vostra.

2000 ping solo su wows da me :D

[ITA]
Players
237 posts
17,080 battles
47 minutes ago, arquata2019 said:

2000 ping solo su wows da me :D

idem:cap_fainting:

• Cool 1