Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MARKO_RAM

domanda :

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
15 posts

Salve a tutti, ho una da domanda da porre che è la seguente:  mi è capitato più di una volta e nella stessa giornata in battaglie "casuali" che in una delle due squadre vi fossero due o più appartenenti allo stesso clan, ciò è possibile considerata la casualità ?

[NDCC]
[NDCC]
Players
786 posts
5,129 battles
58 minuti fa, MARKO_RAM ha scritto:

Salve a tutti, ho una da domanda da porre che è la seguente:  mi è capitato più di una volta e nella stessa giornata in battaglie "casuali" che in una delle due squadre vi fossero due o più appartenenti allo stesso clan, ciò è possibile considerata la casualità ?

Può essere sia casuale che no, si può creare un team fino a 3 giocatori, che siano amici o del clan.

Players
15 posts

certo ..si può creare una divisione al momento, mi riferisco invece alla possibilità in random che capitino insieme appartenenti allo stesso clan nella stessa battaglia, e possibile statisticamente ....parlando?

Players
23 posts

Ciao! 

E' possibilissimo : basta che i membri di questo clan premano il tasto "Inizia battaglia" nello stesso preciso momento e che ovviamente abbiano navi dello stesso tier o che abbiano in comune lo stesso matchmaking. 

Praticamente si entra nella stessa coda di battaglia.

La possibilità è quella di capitare tutti nella stessa squadra (divisione incluse) oppure trovarsi l'uno contro l'altro.

• Cool 1

[BATES]
Players
883 posts
11,770 battles
24 minutes ago, Vasco_Reggiando_ said:

Ciao! 

E' possibilissimo : basta che i membri di questo clan premano il tasto "Inizia battaglia" nello stesso preciso momento e che ovviamente abbiano navi dello stesso tier o che abbiano in comune lo stesso matchmaking. 

Praticamente si entra nella stessa coda di battaglia.

La possibilità è quella di capitare tutti nella stessa squadra (divisione incluse) oppure trovarsi l'uno contro l'altro.

Si, anche se capita molto più spesso di finire contro che insieme

• Cool 2

[MIAO]
Players
1,508 posts
7,130 battles
20 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Si, anche se capita molto più spesso di finire contro che insieme

dipende se l'erreennegi è di buon umore o meno, sai, è quasi sempre di brutto umore

• Funny 1