Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Generale_Francesco

Informazioni

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3 posts
316 battles

Salve sono nuovo e vorrei che qualcuno mi aiuti a capire delle meccaniche del gioco, specialmente fuori battaglia.

1. Quando apro il gioco, nella pagina d'avvio di wargaming esce la missione della settimana, e poi spiega i premi, ma come si fa a a giocare/fare quelle missione e avere quei premi?
  2. I comandanti come funzionano?
  3. Esistono missioni, obbiettivi o qualcosa che si può fare in gioco per avere dei dobloni? il mio sogno è la RN Roma.
  4. Ho visto in giro per il forum che esiste anche la RN Giulio Cesare, come averla?
  5. Come faccio a sapere quante stelle grigie ho?

Grazie a tutti quelli che scioglieranno i miei dubbi.

Players
177 posts
13,864 battles

Ciao e benvenuto,

1 - le missioni si attivano in automatico, devi solo rispettare alcune restrizioni come ad esempio il tipo di battaglia o di nave richiesto per farle

2 - i comandanti possono avere fino 19 punti skill (a breve dovrebbero portarli a 21). Le skill ti danno dei vantaggi in gioco.

3 - I dobloni li puoi trovare nei supercontainer (bisogna avere un pizzico di fortuna). Pche decine vengono dati in occasioni di eventi particolari

4 - La Giulio era in vendita nel negozio qualche tempo fa, non so se la rimetteranno...(i migliori 20 euro che abbia mai speso in questo gioco)

5 - Non ho capito la domanda

Beta Tester
271 posts
2,637 battles
9 ore fa, Generale_Francesco ha scritto:

1. Esistono missioni, obbiettivi o qualcosa che si può fare in gioco per avere dei dobloni? il mio sogno è la RN Roma

Fidati lascia perdere,io la tengo in porto solo per guardarla

[MIAO]
Players
1,505 posts
7,106 battles
1 ora fa, Sledge_gunner ha scritto:

5 - Non ho capito la domanda

exp della nave

stelle gialle: exp tecnica che puoi usare per sbloccare moduli/navi

monete grigie/crediti: li usi per riparare le navi, potenziamenti, comprarne nuove, comprare moduli..

stelle grigie: sono esclusive della nave, ogni stellina grigia che fai alla fine di una battaglia con nave A sarà la quantità che la nave A riceve

dobloni/stelle arancioni: sono super utili e usali con sapienza, ma se vuoi averli (ti consiglio di non farlo) preparati a sborsare molti €€

WG Staff
1,584 posts
854 battles
1 hour ago, Sledge_gunner said:
1 hour ago, Sledge_gunner said:

2 - i comandanti possono avere fino 19 punti skill (a breve dovrebbero portarli a 21). Le skill ti danno dei vantaggi in gioco.

(Ah Capitani, anche se inizialmente era previsto di essere rilasciato con l'Aggiornamento 0.9.11, il rework delle abilità del Capitano, per ragioni di natura tecnica, sarà postposto all'Aggiornamento 0.10.0.)

Beta Tester
271 posts
2,637 battles
4 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

(Ah Capitani, anche se inizialmente era previsto di essere rilasciato con l'Aggiornamento 0.9.11, il rework delle abilità del Capitano, per ragioni di natura tecnica, sarà postposto all'Aggiornamento 0.10.0.)

cosi a occhio in pratica nel Q2 del 2021?

WG Staff
1,584 posts
854 battles
Just now, Guderian1933 said:

cosi a occhio in pratica nel Q2 del 2021?

Allora, se tutto va per il verso giusto dovrebbe essere rilasciato durante il Q1 del 2021. Ovviamente non è sicuro però, la situazione potrebbe cambiare in corso d'opera. 😊

• Cool 1

WG Staff
1,584 posts
854 battles

(Ah, riguardo la Giulio Cesare; è molto improbabile che la nave venga rilasciata di nuovo nell'Armeria. Con un po' di fortuna però, è ancora possibile ottenerla tramite Supercontainers oppure tramite eventi speciali come i Santa Boxes.)