Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

BB Italiane in Test 1° Nerf

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
465 posts
8,866 battles

Beh a quanto pare il test ha evidenziato che i SAP sono troppo potenti su una BB.. (in effetti ho visto una Doria obliterare una BB con un salva....)

La Caracciolo T VII passa da 14050 MaxDmg a 12500 e si becca un +2 sul reload ( 28-->30)

La Andrea Doria T VI passa da 10250 9100 e si becca un +3 (!!) sul reload (30-->33)

La V.Veneto T VIII e la C. Colombo (nome che nn mi piace ma tant'è) passano da 14050 a 12500...

Ah.. mantengono sempre il loro orrido sigma...

Cmq sembrano piuttosto performanti alla media distanza.

Nessun piagnisteo, giusto per portare delle news sulla linea della madrepatria a chi non le avesse lette :cap_look:

• Cool 2
  • Funny 1

Beta Tester
273 posts
2,638 battles

però delle BB con il fumo non si possono vedere......basta rilasciare sempre linee sgrave.

Anche dargli i sap è una cosa insensata:cap_book:

La Roma ovviamente la lasciamo rotta.

[NDCC]
[NDCC]
Players
786 posts
5,129 battles
49 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

però delle BB con il fumo non si possono vedere

No no, si vedono benissimo... E' la BB che non vede le altre... :cap_book:

• Cool 1
  • Funny 1

Players
465 posts
8,866 battles
3 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

però delle BB con il fumo non si possono vedere......basta rilasciare sempre linee sgrave.

Anche dargli i sap è una cosa insensata:cap_book:

La Roma ovviamente la lasciamo rotta.

si si in effetti sembrano davvero troppo potenti, tra SAP, fumo e discrete corazze....

spero nn aumentino troppo i reload... perchè 30 sec già sembrano una infinità....

[NDCC]
[NDCC]
Players
786 posts
5,129 battles
17 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

si si in effetti sembrano davvero troppo potenti, tra SAP, fumo e discrete corazze....

spero nn aumentino troppo i reload... perchè 30 sec già sembrano una infinità....

La C. Colombo ha già 38 sec di ricarica, figuriamoci se la mettono a 40... :cap_fainting:

[MIAO]
Players
1,508 posts
7,130 battles
1 ora fa, AinvarX ha scritto:

La C. Colombo ha già 38 sec di ricarica

cos...

non lo sapevo questo

Beta Tester
273 posts
2,638 battles

Italian battleship Francesco Caracciolo, Tier VII:

• Action time of the "Damage Control Party" consumable increased from 10 to 15 s;
  • Base main battery firing range increased from 15.5 to 15.9 km. 

Italian battleship Vittorio Veneto, Tier VIII:

• Action time of the "Damage Control Party" consumable increased from 10 to 15 s;
  • Main battery reload time increased from 30 to 33 s. 

Italian battleship Lepanto, Tier IX:

• Accuracy of secondary caliber guns lowered to the standard values.
  • Main battery reload time increased from 33 to 35 s. 

Italian battleship Cristoforo Colombo, Tier X:

Non le ho provate ovviamente,quindi esprimo un giudizio sui numeri,premetto che le BB mi annoiano per questo gioco solo incrociatori,ma una corazzata che spara ogni 35 sec penso sia veramente frustrante da giocare.

Players
465 posts
8,866 battles
6 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

Italian battleship Francesco Caracciolo, Tier VII:

• Base main battery firing range increased from 15.5 to 15.9 km. 

Italian battleship Vittorio Veneto, Tier VIII:

• Main battery reload time increased from 30 to 33 s. 

Italian battleship Lepanto, Tier IX:

• Accuracy of secondary caliber guns lowered to the standard values.
  • Main battery reload time increased from 33 to 35 s. 

Italian battleship Cristoforo Colombo, Tier X:

Non le ho provate ovviamente,quindi esprimo un giudizio sui numeri,premetto che le BB mi annoiano per questo gioco solo incrociatori,ma una corazzata che spara ogni 35 sec penso sia veramente frustrante da giocare.

Ed  il fatto che hanno incrementato il Damage Control potrebbe significare che incassano un sacco di danni.... oppure che cercano di compensare il basso rateo di fuoco e sigma con un "allungamento" della vita.

[NDCC]
[NDCC]
Players
786 posts
5,129 battles
8 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

potrebbe significare che incassano un sacco di danni

Se incassassero (ovvero buoni tank) non aumenterebbero la durata del controllo danni, evidentemente sono di carta e prendono una marea di danni pure di striscio... :cap_book:

Pare abbiano un buono scafo ma un ponte di burro... Burn baby burn... :cap_popcorn:

Players
465 posts
8,866 battles
2 ore fa, AinvarX ha scritto:

Se incassassero (ovvero buoni tank) non aumenterebbero la durata del controllo danni, evidentemente sono di carta e prendono una marea di danni pure di striscio... :cap_book:

Pare abbiano un buono scafo ma un ponte di burro... Burn baby burn... :cap_popcorn:

si hai ragione intendevo pessimi incassatori

• Cool 1

[MIAO]
Players
1,508 posts
7,130 battles
1 ora fa, _Lupastro_ ha scritto:

si hai ragione intendevo pessimi incassatori

qualche giorno fa (2 giorni fa circa) ho incontrato cristoforo colombo, non il tizio, ma la barca di livello 10, e se non sbaglio (ora non trovo gli screenshot che avevo fatto) aveva 82900 di integrità (non ho voglia di andare sul devblog)... non è troppo poca? tipo la bourgogne francese che ha circa 72k di vita... come fai??