Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arquata2019

-RAF- Royal Air Force apre le porte agli altri!

6 comments in this topic

Recommended Posts

[MIAO]
Players
1,520 posts
7,205 battles

Ho creato questo clan per due miei amici da poco più di 3 mesi, siamo solamente in 3 e io ed Esagamma abbiamo iniziato a "girare" gli occhi in un altra direzione: le battaglie di clan, visto che sono più impegnative.

i requisiti per entrare sono:

•essere disponibile quando ci sono le battaglie di clan;

•essere attivi, e non "scomparire" senza che io lo sappia (sono il capo clan :))))

•avere almeno una nave di livello (tier) 10 nel porto

•non vogliamo discord ne' ts

•voglia di imparare nel gioco

•rateo di vittoria più alto del 46%

•almeno 1500 battaglie

•essere educati nei confronti degli altri nel clan

Per entrare o si chiede qui sul forum o mi messaggiate nel gioco, io sono molto attivo!

(questo clan non ha mai visto la luce delle clan battles, ma io ne ho fatto un centinaio e ho molta esperienza su di esse, io ci ho partecipato con Hakuryu e Shimakaze, anche se ora nel porto ho anche Midway Gearing e se la compro il Daring inglese.)

io sono un giocatore che è molto bravo (nelle random e casuali) nei dd inglesi, molto bravo nelle portaerei di recente (ho tanti screenshot dove sono primo o secondo o ho fatto più di 200k di danni con portaerei)

Aspetto le iscrizioni di qualunque persona!

(è la prima volta che scrivo sul forum in uno status di reclutamento)

Beta Tester
273 posts
2,644 battles

ti auguro buona fortuna per il reclutamento.

Un mio piccolo pensiero senza nulla togliere a nessuno è che per la comunità italiana essendo molto piccola come numero di persone ci sono veramente troppi clan,come successo su wot.

Players
691 posts
13,079 battles

si e vorrei capire come fate senza discord o ts  a comunicare in battaglia,ci dovrà essere uno che dirige, il classico tattico,non fate prima a trovare un clan accademia dove  poter giocare insieme agli altri e fare esperienza,andate sul canale dove ci sono i reclutamenti e sceglietene uno

• Cool 1