Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Andrea_Cerase

Ritardo nei comandi (impossibile giocare)

8 comments in this topic

Question

Players
9 posts
5,730 battles

Ciao a tutti. Da diversi giorni sto avendo grossi problemi a giocare con le CV perché i comandi degli aerei non agiscono in tempo reale ma con un ritardo che va da qualche decimo a parecchi secondi, rendendo impossibile manovrare gli aerei, sganciare siluri, bombe o razzi e soprattutto colpire le navi avversarie Qualcuno ha idea del perché? Io ho pensato inizialmente ad un errore dovuto alla connessione ma credo non sia così. Gli aerei reagiscono in tempo reale (iniziando ad esempio una virata) ma continuano sulla traiettoria lineare per poi virare effettivamente dopo un po'. Che posso fare?

7 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[MIAO]
Players
1,509 posts
7,162 battles
1 ora fa, Andrea_Cerase ha scritto:

Ciao a tutti. Da diversi giorni sto avendo grossi problemi a giocare con le CV perché i comandi degli aerei non agiscono in tempo reale ma con un ritardo che va da qualche decimo a parecchi secondi, rendendo impossibile manovrare gli aerei, sganciare siluri, bombe o razzi e soprattutto colpire le navi avversarie Qualcuno ha idea del perché? Io ho pensato inizialmente ad un errore dovuto alla connessione ma credo non sia così. Gli aerei reagiscono in tempo reale (iniziando ad esempio una virata) ma continuano sulla traiettoria lineare per poi virare effettivamente dopo un po'. Che posso fare?

(io sono un giocatore di portaerei che me ne intendo molto :D)

se giri da una parte e giri da un'altra è ovvio che gli aerei ci piegano tanto,

\|/ (la prima barra  è dove sono, quella al centro la raggiungono quasi subito e la più a destra  è la somma del tempo della prima e della seconda, quindi un pò più di tempo)

• 0
Players
689 posts
13,065 battles

rallenta gli aerei premendo s e vireranno meglio come le navi,anche gli aerei veri per la verità virano meglio alle basse velocità :Smile_teethhappy:

• 0
Players
9 posts
5,730 battles

Non sono riuscito a capire bene, ma parliamo di delay importanti, dell'ordine di diversi secondi. Finché si parla di decimi si riesce a stargli dietro, ma ti trovi in attacco e gli aerei vanno veramente dove vogliono. Lanci i siluri e partono dopo aver passato la nave che volevi colpire. Non è veramente possibile.

• 0
[ARM]
Players
85 posts
28,177 battles

andrea ..ho avuto pure io quel problema....non sono le manovre o gli aerei....è solo quella maledetta linea internet

che fa quello che vuole..io ho risolto cambiando gestore e mettendo finalmente la fibra.

prima con solo adsl avevo ritardi anche di 6 secondi che sulle navi non noti subito ...ma sugli aerei vuol dire

mancare totalmente il bersaglio...per la gioia di tutti quelli che non amano le CV.

per essere sicuro..prova ad andare su speed test ...li vedrai quanti ping hai...piu sono alti..piu ritardo ti ritrovi nel gioco

poi guarda quanto fai in download...noterai che sarà scarso.....a me avevano detto 20 mega...e mi sono ritrovato che ne

avevo 2,6-3  quando andava bene......per giocare appena  appena hai bisogno di almeno 6-8 mega, e non aver nessuno

che ti ruba la linea...tipo la moglie o il figlio che usano un altro computer

• 0
[ARM]
Players
85 posts
28,177 battles

se i risultati del speed test sono come questi.....cambia gestore....oppure telefonagli

e spiega loro il problema

speedtest del 01082020   2.PNG

speedtest del 26092020.PNG

• 0
Players
689 posts
13,065 battles
17 ore fa, gratto_1 ha scritto:

se i risultati del speed test sono come questi.....cambia gestore....oppure telefonagli

e spiega loro il problema

speedtest del 01082020   2.PNG

speedtest del 26092020.PNG

anche io ho la 20 mega che normalmente entra a 15, adesso con tutta la gente a casa che guarda roba in streaming o col pc spesso scende anche a 2\ 3 mega non è possibile giocare,non serve cambiare gestione,ero con tim e per un contratto fatto da mia moglie siamo passati a vodafone ma il risultato non cambia,il problema sono le linee e soprattutto le centraline finali vicino a casa,puoi mettere anche la fibra ma se non rinnovano le centraline c'è sempre il collo di bottiglia 

• 0
[MIAO]
Players
1,509 posts
7,162 battles
Alle 15/11/2020 alle 08:25, Andrea_Cerase ha scritto:

il ping è altissimo, a volte è colpa del gioco, a volte succede, o se nò (non me ne intendo di reti/connessioni) è la tua connessione