Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ammiraglio_Giapo

Mimetiche Tier 10

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
13 posts
5,954 battles

Buongiorno a tutti, vorrei porre l'attenzione sulle mimetiche acquistabili per i Tier 10.

Io credo che ci sia un errore di base , per tutte le mimetiche acquistabili fino al tier 9 il vantaggio di avere il 100% di esperienza della nave è utile per poterle far crescere e passare alla Nave di livello più alto.

Ma una volta arrivati in fondo al Tier 10 comprare una Mimetica a 16,00 Euro per avere 5000 dobloni e poi trovare tra i vari vantaggi il solito 100% di esperienza Nave lo trovo inutile e anche un pò "antipatico"

sarebbe più giusto al livello 10 dare una percentuale qualsiasi sull'esperienza Tecnica che è sempre utilizzabile per molteplici cose o anche sull'esperienza del Capitano ... 

Spero che i programmatori di Wows possano rivedere questo che a mio avviso è un errore e andrebbe sistemato.

Voi cosa ne pensate?

Cordiali saluti

Ammiraglio_Giapo

• Cool 1

Players
94 posts
11,415 battles

No, non è un errore. Hanno creato semplicemente le mimetiche permanenti in questo modo e basta.

Inoltre il moltiplicatore a cui fai riferimento (+100% exp in battaglia) contibuisce notevolemente ad influenzare e quindi aumentare l'exp tecnica e del'exp del capitano che vengolo calcolate in base all'exp base che ottieni in partita.

Players
688 posts
13,018 battles

ti stai smentendo da solo,se calcolano sulla esperienza base non avranno nessun vantaggio dal 100 che da la mimetica perchè è un modificatore,lo fanno come al  solito per poter racimolare qualche spiccio,c'è sempre il nabbo con ilportafoglio gonfio che riscatta exp per dobloni

Players
364 posts
11,434 battles
Alle 15/11/2020 alle 19:13, Vecchiounno1960 ha scritto:

ti stai smentendo da solo,se calcolano sulla esperienza base non avranno nessun vantaggio dal 100 che da la mimetica perchè è un modificatore,lo fanno come al  solito per poter racimolare qualche spiccio,c'è sempre il nabbo con ilportafoglio gonfio che riscatta exp per dobloni

...quindi, l'unico vantaggio che si ha, se non si converte l'esperienza della nave in esperienza libera con i dobloni, è solo un minor costo di manutenzione? Nessuna esperienza capitano o tecnica in più rispetto ad una comune camo (senza modoficatori)?

Beta Tester
271 posts
2,637 battles
Alle 24/11/2020 alle 15:09, Toxoplasmosi ha scritto:

...quindi, l'unico vantaggio che si ha, se non si converte l'esperienza della nave in esperienza libera con i dobloni, è solo un minor costo di manutenzione? Nessuna esperienza capitano o tecnica in più rispetto ad una comune camo (senza modoficatori)?

non è una cosa da poco in realtà,io l'ho messa al Venezia,è diventata in pratica una nave premium tier X che genera vagonate di crediti.Tra bandierina e mimetica sono 50+20=70% riduzione dei costi di manutenzione.Se facessero altro nessuno comprerebbe più il premium,oltretutto chi ha giocato a wot dovrebbe sapere che mediamente grazie alle bandiere il grind è molto più veloce.Comunque nessuno vi punta la pistola alla testa per comprarle...

• Cool 1

Players
688 posts
13,018 battles

nessuno dice che non sono utili,io non scendo in battaglia senza mimetica quindi se non ho quella permanente ne devo comprare una ogni volta,per una nave tier 10 conviene al limite comprarla perchè la nave ti resta con la mimetica e non spendi più niente,cosa che non si fa con i tier intermedi che di solito vengono vengono venduti o non si giocano più

• Cool 1

[P-A-R]
Players
202 posts
11,593 battles
5 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

nessuno dice che non sono utili,io non scendo in battaglia senza mimetica quindi se non ho quella permanente ne devo comprare una ogni volta,per una nave tier 10 conviene al limite comprarla perchè la nave ti resta con la mimetica e non spendi più niente,cosa che non si fa con i tier intermedi che di solito vengono vengono venduti o non si giocano più

Per giocare a tier 10 o sei molto bravo o meglio accumulare dobloni e prender le mimetiche permanenti visto il costo di manutenzione... 

Per quanto riguarda i tier intermedi da vendere... Beh con evento di natale dove prendi carbone, acciaio e container per la prima vittoria che ottieni da tier 5 in su, son ben contento di aver il porto pieno... 

Sign in to follow this