Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Storie di navi da guerra. Chi ha sfidato le "Grandi tre"?

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,864 posts
9,444 battles
21 ore fa, The_EURL_Guy ha scritto:

Detective Kléberot, shinobi Hayate, bogatyr Alexander Nevsky e Agente Z-35! Chi è il prossimo?

Leggilo sul portale

wg... questa è ARTE

fate una serie animata e trasmettetela su tv, ci manca solo quello... no davvero, sto episodio l'ho ADORATO

(quanti meme poi)

Beta Tester
314 posts
2,872 battles

sisi tutto bello,ma perchè al posto di perdere tempo con queste stupidaggini non si correggono i bug e si bilancia il gioco? ah già non fa money

[ITA]
Moderator
291 posts
3,283 battles
9 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

sisi tutto bello,ma perchè al posto di perdere tempo con queste stupidaggini non si correggono i bug e si bilancia il gioco? ah già non fa money

Non ne ho la certezza, ma sono piuttosto sicuro che il team che si occupa di queste produzioni creative, e quello che lavora sul codice di gioco o sul bilanciamento, siano separati e non intercambiabili...

• Cool 1

Beta Tester
314 posts
2,872 battles
10 ore fa, Floppyz ha scritto:

Non ne ho la certezza, ma sono piuttosto sicuro che il team che si occupa di queste produzioni creative, e quello che lavora sul codice di gioco o sul bilanciamento, siano separati e non intercambiabili...

ah interessante,hanno assunto gente per occuparsi di cose inutili,buono a sapersi.IN realtà non dovrei stupirmi comunque,dopo 7 anni di wg dovrei essere abituato al loro metodo di lavoro....

Grazie per la precisazione la terrò a mente quando incontrerò le solite navi rotte.:cap_tea: