Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
redlynx_54

Test dei sommergibili

7 comments in this topic

Recommended Posts

[SCMMI]
Players
83 posts
7,281 battles

Buongiorno a tutti,

ma per chi ha installato il gioco tramite Steam il test è precluso? o sono io che non riesco a trovare il modo di avviarlo?

WG Staff
2,492 posts
926 battles
34 minutes ago, redlynx_54 said:

Buongiorno a tutti,

ma per chi ha installato il gioco tramite Steam il test è precluso? o sono io che non riesco a trovare il modo di avviarlo?

Ciao Capitano,

Per ragioni tecniche, purtroppo gli utenti che utilizzano Steam non potranno accedere al nuovo test dei sottomarini.  È possibile farlo solo tramite WGC.

• Funny 1
  • Bad 1

Players
11 posts
546 battles

io ho il game center (con tutti i giochi world of...) io non capisco come si fa a giocare con i sottomarini, ho visto il trailer e anche una guida ma non capisco ancora come si fa.

ludovicoita

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
23 ore fa, Ludovicoita ha scritto:

io ho il game center (con tutti i giochi world of...) io non capisco come si fa a giocare con i sottomarini, ho visto il trailer e anche una guida ma non capisco ancora come si fa.

ludovicoita

Semplice, non si può, sono ancora in fase di testing, si potevano provare per un breve periodo.

WG Staff
2,492 posts
926 battles
On 4/2/2021 at 6:35 AM, Ludovicoita said:

ludovicoita

Ciao Capitano,

Come già accennato da altri giocatori, i sottomarini erano disponibili solo per un breve periodo di prova sul server principale. Adesso stiamo analizzando i dati ottenuti tramite quel test e valutando se implementarli o meno nel gioco. 😊

Players
200 posts
14,623 battles
4 hours ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano,

Come già accennato da altri giocatori, i sottomarini erano disponibili solo per un breve periodo di prova sul server principale. Adesso stiamo analizzando i dati ottenuti tramite quel test e valutando se implementarli o meno nel gioco. 😊

Ecco, speriamo che NON vengano implementati. Già abbiamo i siluri che arrivano da sopra, quelli che arrivano dalla superficie ci mancano solo i siluri che arrivano da sotto. Già il gioco non è bilanciato figuriamo come diventerebbe con l'introduzione dei sottomarini. Come dice Vecchiounno se ciò dovesse accadere darebbe il via alla fuga in massa dei giocatori.

• Cool 2

Sign in to follow this