[SCMMI] redlynx_54 Players 94 posts 12,255 battles Report post #1 Posted October 21, 2020 Buongiorno a tutti, ma per chi ha installato il gioco tramite Steam il test è precluso? o sono io che non riesco a trovare il modo di avviarlo? Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #2 Posted October 21, 2020 34 minutes ago, redlynx_54 said: Buongiorno a tutti, ma per chi ha installato il gioco tramite Steam il test è precluso? o sono io che non riesco a trovare il modo di avviarlo? Ciao Capitano, Per ragioni tecniche, purtroppo gli utenti che utilizzano Steam non potranno accedere al nuovo test dei sottomarini. È possibile farlo solo tramite WGC. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ludovicoita Players 11 posts 546 battles Report post #3 Posted April 2, 2021 io ho il game center (con tutti i giochi world of...) io non capisco come si fa a giocare con i sottomarini, ho visto il trailer e anche una guida ma non capisco ancora come si fa. ludovicoita Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #4 Posted April 3, 2021 23 ore fa, Ludovicoita ha scritto: io ho il game center (con tutti i giochi world of...) io non capisco come si fa a giocare con i sottomarini, ho visto il trailer e anche una guida ma non capisco ancora come si fa. ludovicoita Semplice, non si può, sono ancora in fase di testing, si potevano provare per un breve periodo. Share this post Link to post Share on other sites
[Z3NIT] Vecchiounno1960 Players 805 posts 19,224 battles Report post #5 Posted April 3, 2021 io spero che non li mettano mai,quando sarà vedrete quanta gente smetterà 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #6 Posted April 6, 2021 On 4/2/2021 at 6:35 AM, Ludovicoita said: io ho il game center (con tutti i giochi world of...) io non capisco come si fa a giocare con i sottomarini, ho visto il trailer e anche una guida ma non capisco ancora come si fa. ludovicoita Ciao Capitano, Come già accennato da altri giocatori, i sottomarini erano disponibili solo per un breve periodo di prova sul server principale. Adesso stiamo analizzando i dati ottenuti tramite quel test e valutando se implementarli o meno nel gioco. 😊 Share this post Link to post Share on other sites
[RMI] Sledge_gunner [RMI] Players 216 posts 15,727 battles Report post #7 Posted April 6, 2021 4 hours ago, TheWarJaC said: Ciao Capitano, Come già accennato da altri giocatori, i sottomarini erano disponibili solo per un breve periodo di prova sul server principale. Adesso stiamo analizzando i dati ottenuti tramite quel test e valutando se implementarli o meno nel gioco. 😊 Ecco, speriamo che NON vengano implementati. Già abbiamo i siluri che arrivano da sopra, quelli che arrivano dalla superficie ci mancano solo i siluri che arrivano da sotto. Già il gioco non è bilanciato figuriamo come diventerebbe con l'introduzione dei sottomarini. Come dice Vecchiounno se ciò dovesse accadere darebbe il via alla fuga in massa dei giocatori. 2 Share this post Link to post Share on other sites