Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Ufficio di ricerca: ricompense per i passaggi di livello

11 comments in this topic

Recommended Posts

[A-B-L]
Players
32 posts
9,393 battles

Io però non ho capito se azzerando un solo ramo posso accedere ai punti ricerca.

Perché Ho una corazzata tedesca liv X e un caccia torpediniere americano liv X che però vorrei tenere, quindi azzerando solo il ramo corazzate tedesche posso accedere ai punti ricerca?

Grazie 

WG Staff
1,832 posts
877 battles
36 minutes ago, Carpedie66 said:

Io però non ho capito se azzerando un solo ramo posso accedere ai punti ricerca.

Perché Ho una corazzata tedesca liv X e un caccia torpediniere americano liv X che però vorrei tenere, quindi azzerando solo il ramo corazzate tedesche posso accedere ai punti ricerca?

Grazie 

Ciao Capitano,

Allora, per ottenere l’accesso all’Ufficio di Ricerca devi prima aver ricercato almeno 5 navi di livello X, oppure aver ottenuto i Punti Ricerca in un altro modo, ad esempio completando le direttive del Cantiere Navale dopo il completamento della Anchorage.

Una volta sbloccato l’Ufficio di Ricerca, potrai decidere di azzerare qualsiasi ramo tu vorrai e in qualsiasi numero.

Inizierai ad ottenere i Punti Ricerca attraverso le prime vittorie ottenute con navi di livello dal V al X del ramo che hai azzerato.

• Bad 1

Players
364 posts
11,448 battles

Io di solito non mi lamento mai, e quelle pochissime volte che l'ho fatto è stato sempre in modo costruttivo e mai fine a se stesso. Mi ricordo quando fu annunciata questa "idea", ero a Vladivostok (8 ore di fuso) ed immediatamente, a mail ricevuta, scrissi che era una cosa malsana. Lo ribadisco: ottenere gettoni o qualsivoglia cosa per andare avanti nel gioco o avere miglioramenti es. Potenziamenti leggendari che prima si avevano con missioni da 40.000 base xp, costringendo un giocatore ad azzerare i progressi fatti per poi rifare tutto daccapo è veramente malsano, assurdo, in tanti anni di giochi on-line non ho mai visto una cosa del genere anzi... . Adesso magari ci sono persone alle quali piace fare e rifare ciò che è già "conosciuto" e rispetto la loro opinione, ma credetemi, TheWarJac, è assurdo per me, nonché molto noioso.

Vi prego e spero che vogliate riconsiderare questo "sistema" che non ha eguali, o simili, in nessun gioco conosciuto (on-line e non) e che non lascerà nulla nella storia dei game se non del biasimo e dell'amaro. Non è stata, a mio parere, una scoperta da EUREKA! Se lo scopo è far divertire beh, questo secondo me, e per me, ottiene esattamente l'effetto opposto. Ci sono tanti modo più "sani" di questo per invoglaire i giocatori a "fare di più".

P.S.: accettate questa mia come semplice opinione personale.

• Cool 1

[_SAR_]
Players
29 posts
10,766 battles

L' altro ieri sera ho sbloccatto l' ufficio di ricerca, avanzando nelle fasi di costruzione della Hizen nel cantiere navale, avendo acquistato lo starter pack all' inizio.

Contestualmente mi si sono attivate 3 serie di missioni, ognuna delle quali dà diritto a ricevere 400 punti ricerca al completamento. ( in totale 1200 punti).

La prima serie di missioni impone di completare 25 missioni giornaliere.

La seconda 50. La terza 75.

Tempo per svolgere le 3 serie: 2 Giorni. Ora, mentre scrivo, sono rimaste solo 12 ore.

Le missioni giornaliere, come tutti sanno, sono sei.

Come si fa a completare le 3 serie, o anche solo una, in 2 giorni? E' una presa in giro?

Grazie a chi mi risponderà

[MIAO]
Players
1,663 posts
7,732 battles
18 minuti fa, piropiro1 ha scritto:

L' altro ieri sera ho sbloccatto l' ufficio di ricerca, avanzando nelle fasi di costruzione della Hizen nel cantiere navale, avendo acquistato lo starter pack all' inizio.

Contestualmente mi si sono attivate 3 serie di missioni, ognuna delle quali dà diritto a ricevere 400 punti ricerca al completamento. ( in totale 1200 punti).

La prima serie di missioni impone di completare 25 missioni giornaliere.

La seconda 50. La terza 75.

Tempo per svolgere le 3 serie: 2 Giorni. Ora, mentre scrivo, sono rimaste solo 12 ore.

Le missioni giornaliere, come tutti sanno, sono sei.

Come si fa a completare le 3 serie, o anche solo una, in 2 giorni? E' una presa in giro?

Grazie a chi mi risponderà

devi completare quelle 3 missioni in un mese, tutto qui

(ne so qualcosa perchè ho esperienza col l'ufficio di ricerca)

image.thumb.png.397799a0afb7ff5b92254afa8337bb08.pngcome prova che ce l'ho

[_SAR_]
Players
29 posts
10,766 battles

Scusa perchè dici in un mese? In questo momento mi dice che ho 10 ore di tempo.

[MIAO]
Players
1,663 posts
7,732 battles
54 minuti fa, piropiro1 ha scritto:

Scusa perchè dici in un mese? In questo momento mi dice che ho 10 ore di tempo.

le missioni giornaliere sì (guadagna base exp)

poi ci sono quelle mensili

• Cool 1

[_SAR_]
Players
29 posts
10,766 battles

Hai ragione. Le missioni sono ricomparse con una scadenza di 27 giorni, questa volta. Decisamente più abbordabili

WG Staff
1,832 posts
877 battles
On 1/31/2021 at 8:31 PM, arquata2019 said:

le missioni giornaliere sì (guadagna base exp)

poi ci sono quelle mensili

Esatto, ricordatevi anche che le missioni del Cantiere Navale saranno disponibili fino al rilascio dell'Aggiornamento 0.10.1. 😊

Schermata 2021-02-03 alle 10.17.54.png

• Cool 1