Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

King of the Sea XI: Risultati delle interregionali

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
5,362 battles

ciao, circa 6 giorni fa mentre guardavo il canale ufficiale di twitch, vedendo altri che scrivevano un codice, l'ho fatto anche io pur non capendo nulla poichè era in tedesco. Risultato, sono stato bannato e nonostante la mia richiesta ancora non riesco a leggere la chat. Insomma, capisco che lo spam vada punito, ma bannate in scrittura o per un tot di tempo, no che dopo giorni ancora non mi danno la possibilità di , almeno, leggere, la chat. Tutto ciò mi sembra un pò esagerato, manco avessi scritto qualcosa di offensivo. Mi auguro che questo sistema venga, come dire, migliorato,anche perchè non avrei piu' il piacere, altrimenti, di guardare il canale ufficiale di WOWS su Twitch. 

WG Staff
1,842 posts
877 battles
On 10/9/2020 at 4:54 PM, Chewbecca01 said:

ciao, circa 6 giorni fa mentre guardavo il canale ufficiale di twitch, vedendo altri che scrivevano un codice, l'ho fatto anche io pur non capendo nulla poichè era in tedesco. Risultato, sono stato bannato e nonostante la mia richiesta ancora non riesco a leggere la chat. Insomma, capisco che lo spam vada punito, ma bannate in scrittura o per un tot di tempo, no che dopo giorni ancora non mi danno la possibilità di , almeno, leggere, la chat. Tutto ciò mi sembra un pò esagerato, manco avessi scritto qualcosa di offensivo. Mi auguro che questo sistema venga, come dire, migliorato,anche perchè non avrei piu' il piacere, altrimenti, di guardare il canale ufficiale di WOWS su Twitch. 

Ciao Capitano, 

Grazie per averci fatto presente la situazione. Puoi mandarmi il tuo username di Twitch tramite messaggio privato? 

• Cool 1

WG Staff
1,842 posts
877 battles
1 hour ago, Chewbecca01 said:

Ringrazio vivamente per aver preso in considerazione la mia richiesta e risolto il problema. :Smile_honoring:

Di niente Capitano, 

Contattaci pure per ogni altra evenienza 😊.

• Cool 1