Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Interruzione del supporto a macOS

1 comment in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,419 posts
780 battles

Comandanti!

 

World of Warships è in costante evoluzione, con nuove navi e nuove mappe che appaiono nel gioco a intervalli regolari. Abbiamo anche aggiunto molti altri contenuti, quali nuove tecnologie pensate per migliorare le prestazioni e per innalzare la qualità del comparto audio e di quello grafico.
 

Al fine di mantenere questo livello di produttività, siamo purtroppo costretti a interrompere il supporto per macOS.

 

La diffusione di questo sistema operativo tra i nostri giocatori è piuttosto bassa. Inoltre, dispone di alcune caratteristiche la cui gestione richiede molto tempo e sforzi da parte del nostro team di sviluppo. Ciò ha un impatto negativo sullo sviluppo del gioco e ostacola la possibilità di aggiungere contenuti e miglioramenti. Tenendo in considerazione tutti questi fattori, abbiamo deciso di interrompere il supporto per macOS.

 

Il supporto al sistema operativo macOS terminerà con il rilascio dell’aggiornamento 0.10.0. World of Warships funzionerà correttamente sui computer dotati di Windows 7 x64 / 8.1 / 10.

 

È doveroso informarvi col giusto anticipo riguardo a queste modifiche pianificate. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato, e vi ringraziamo per la comprensione. Desideriamo anche condividere una serie di possibili opzioni che possono permettere ai giocatori da macOS di continuare a divertirsi su World of Warships:

World of Warships è disponibile tramite GeForce NOW. Per ulteriori informazioni, andate su https://www.nvidia.com/geforce-now/ 

I giocatori con macOS possono provare a usare Boot Camp per avviare il sistema operativo Windows sul loro dispositivo e giocare World of Warships. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina https://support.apple.com/HT201468. Nota: Boot Camp non è ufficialmente supportato da Wargaming e non garantiamo che World of Warships funzioni correttamente su di esso. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×