Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Shoppone

Capisco chi sospetta l'irregolarità del gioco

62 comments in this topic

Recommended Posts

[LSRN]
Players
9 posts
5,810 battles

Salve a tutti, 

ho iniziato le battaglie CLASSIFICATE attualmente in svolgimento dal RANGO 13 e due giorni fa ero arrivato al RANGO 7 prima stella, ogni giorno in cui ho giocato le partite vinte e perse si bilanciavano ed un po' alla volta sono salito di RANGO. Ieri le mie certezze sulla regolarità del gioco sono venute meno, CON UN PARZIALE DI 19 SCONFITTE E 2 VITTORIE sono sceso al RANGO 11 senza stelle.

Sono anni che gioco a WoWs e mi erano già capitate cose simili nella CLASSIFICATE, quando mi avvicinavo hai RANGHI più alti iniziava una lenta discesa che si concludeva un po' più su del punto di partenza e pensavo alla fatalità visto che vittorie e sconfitte si bilanciavano.

Continuerò a giocare perché mi piace WoWs ma non mi ILLUDERÒ di raggiunge le ricompense del RANGO 1.

• Boring 1

[WEP]
Players
850 posts
1 ora fa, Shoppone ha scritto:

Salve a tutti, 

ho iniziato le battaglie CLASSIFICATE attualmente in svolgimento dal RANGO 13 e due giorni fa ero arrivato al RANGO 7 prima stella, ogni giorno in cui ho giocato le partite vinte e perse si bilanciavano ed un po' alla volta sono salito di RANGO. Ieri le mie certezze sulla regolarità del gioco sono venute meno, CON UN PARZIALE DI 19 SCONFITTE E 2 VITTORIE sono sceso al RANGO 11 senza stelle.

Sono anni che gioco a WoWs e mi erano già capitate cose simili nella CLASSIFICATE, quando mi avvicinavo hai RANGHI più alti iniziava una lenta discesa che si concludeva un po' più su del punto di partenza e pensavo alla fatalità visto che vittorie e sconfitte si bilanciavano.

Continuerò a giocare perché mi piace WoWs ma non mi ILLUDERÒ di raggiunge le ricompense del RANGO 1.

Credo che per arrivare al rango 1 delle Ranked, così come sono progettate dalla WG, bisogna davvero avere un talento particolare... bisogna essere un fuoriclasse. 

Io partecipo sempre col max impegno, ma non mi illudo certo di ottenere grandi risultati;... semplicemente, metto alla prova me stesso e le navi che prediligo e porto a casa tutte le ricompense che riesco.    

[P-A-R]
Players
151 posts
10,594 battles

non son pienamente concorde con l'autore del post... io ho da poco cominciato a filmare le partite , ero fermamente convinto che qualcosa non andasse bene e poi , riguardandomi giocare, con il senno di poi avrei potuto fare qualcosa di più...

premetto che gioco prevalentemente cv ( sono una brutta persona) ed effettivamente un paio di drop potevo farli meglio , avrei potuto mettere aereo da spot un paio di km più avanti , magari droppare il caccia a difesa del dd che credevo più forte....
logico che se nei primi 2 minuti perdi 3 navi , ti girano i maroni, ma di sicuro per arrivare alla vetta devi essere più che perfetto .....

Players
34 posts
5,810 battles
2 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Credo che per arrivare al rango 1 delle Ranked, così come sono progettate dalla WG, bisogna davvero avere un talento particolare... bisogna essere un fuoriclasse. 

Io partecipo sempre col max impegno, ma non mi illudo certo di ottenere grandi risultati;... semplicemente, metto alla prova me stesso e le navi che prediligo e porto a casa tutte le ricompense che riesco.    

Io non credo servano talenti particolari solo una buona nave e tanta pazienza per farti un esempio io ci sono arrivato al rango uno ma sono una mezza sega per ora

Players
34 posts
5,810 battles
5 ore fa, Shoppone ha scritto:

Salve a tutti, 

E secondo te che vantaggio ha la wg a farti perdere?

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
54 minuti fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

E secondo te che vantaggio ha la wh a farti perdere?

wh? winrate sarebbe wr

io: rango 10 era difficile, rango 9 e 8 ancora di più, rango 7 e 6 passati tutti (TUTTE VITTORIE) di fila, tranne qualche sconfitta al 6, arrivo al 5 mi buttano al 6, tutte vittore e torno al 5, è un ciclo in pratica

(ho usato la midway quasi tutte le volte)

Players
34 posts
5,810 battles
19 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

wh? winrate sarebbe wr

io: rango 10 era difficile, rango 9 e 8 ancora di più, rango 7 e 6 passati tutti (TUTTE VITTORIE) di fila, tranne qualche sconfitta al 6, arrivo al 5 mi buttano al 6, tutte vittore e torno al 5, è un ciclo in pratica

Ho modificato avevo sbagliato a scrivere 

• Cool 1

Players
34 posts
5,810 battles
23 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

wh? winrate sarebbe wr

Il lv 10 9 8 7 6 hanno tutti lo stesso matchmaking dal lv 5 in poi diciamo che è complicato perché ci sono tutti quelli dal rango 5 al rango 2 e al rango 5 non ci arrivano proprio tutti perché chi è davvero scarso ci mette davvero molto a passare fino al 5 e molti ci rinunciano li trovi lo stesso gli handicap come me ma in maniera molto più ridotta e quindi se tu non sei eccellente significa che sei un peso per la squadra che ha trovato uno forte contro e uno debole in squadra 

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
1 minuto fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

Il lv 10 9 8 7 6 hanno tutti lo stesso matchmaking dal lv 5 in poi diciamo che è complicato perché ci sono tutti quelli dal rango 5 al rango 2 e al rango 5 non ci arrivano proprio tutti perché chi è davvero scarso ci mette davvero molto a passare fino al 5 e molti ci rinunciano (li trovi lo stesso gli stupidi come me ma in maniera molto più ridotta)

voglio. i. dobloni.

poi, quando arrivo al rango 5 sono costretto ad usare un dd perchè la manfred  von richtofen arriva a farmi la bua :(

Players
34 posts
5,810 battles
Proprio ora, arquata2019 ha scritto:

voglio. i. dobloni.

poi, quando arrivo al rango 5 sono costretto ad usare un dd perchè la manfred  von richtofen arriva a farmi la bua :(

Diciamo che la manfred non è molto bilanciata 

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
Proprio ora, Eligio_Ferrari ha scritto:

Diciamo che la manfred non è molto bilanciata 

vallo a dire a wargaming

la mvr (manfred von coso) mi ha fatto fuori in due salve e 5480 incendi dal colonizzatore (conqueror)

Edited by arquata2019
edit

[LSRN]
Players
9 posts
5,810 battles
1 ora fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

E secondo te che vantaggio ha la wh a farti perdere?

10 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

wh? winrate sarebbe wr

I vostri emblemi dicono che siete sicuramente sopra la media ma a parte questo purtroppo le battaglie dipendono dalla squadra, dico solo che non mi era mai capitato una statistica così sbilanciata.

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
1 minuto fa, Shoppone ha scritto:

I vostri emblemi dicono che siete sicuramente sopra la media ma a parte questo purtroppo le battaglie dipendono dalla squadra, dico solo che non mi era mai capitato una statistica così sbilanciata.

sinceramente il gioco è casuale

Players
34 posts
5,810 battles
3 minuti fa, Shoppone ha scritto:

Io sono nella media ma sto dicendo che non capisco perché scrivere un post in cui dai la colpa della wg e poi ci sarà un motivo perché ne hai perse così tante 

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
4 ore fa, Kotov09 ha scritto:

se lo dice papà stalin (non so se posso dire stalin nel forum ma se è vietato fate finta di nulla) sono parole vere..

seriamente,  devi essere fortunato e bravo nelle classificate (ultimo post di oggi che vado a nanna)

[LSRN]
Players
9 posts
5,810 battles
Proprio ora, Eligio_Ferrari ha scritto:

Io sono nella medio ma sto dicendo che non capisco perché scrivere un post in cui dai la colpa della wh e poi ci sarà un motivo perché ne hai perse così tante 

Sono d'accordo con te, un motivo ci sarà, vorrei che qualcuno me lo spiegasse, non credo dipenda solo da me visto che si gioca in squadra. Oltretutto Le mie statistiche sono buone a mio parere. Potrebbero aggiungere un paio di RANGHI IRREVERSIBILI in più in modo che i giocatori non siano vittime della sola SFORTUNA.

Players
34 posts
5,810 battles
15 minuti fa, Shoppone ha scritto:

Sono d'accordo con te, un motivo ci sarà, vorrei che qualcuno me lo spiegasse, non credo dipenda solo da me visto che si gioca in squadra. Oltretutto Le mie statistiche sono buone a mio parere. Potrebbero aggiungere un paio di RANGHI IRREVERSIBILI in più in modo che i giocatori non siano vittime della sola SFORTUNA.

Tecnicamente può essere pure sfortuna ma la vedo difficile in più le stats non dicono tutto per esempio se fai hai una kremlin e ti metti dietro a tutti e inizi a spammare he in 10 minuti te li fai 100k ma ciò non vuol dire che hai fatto una partita decente

[RIM]
[RIM]
Players
3 posts
2,092 battles

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho sempre preso WoW per quello che è, un passatempo. Col tempo sto migliorando, sto iniziando a giocare con le T9, ma... sto notando che più si va avanti più le squadre sono sbilanciate. Questo è molto antisportivo.

Considerando che si ha l'illusione di giocare in squadra, infatti l'unica possibilità di fare realmente squadra la si ha quando gli altri giocatori hanno anche loro il "senso" della partita e si riesce a collaborare. Altrimenti non è mai così. Giochi solo.

Però a parte l'elevato numero di caccia a partita che di per se ti brucia il divertimento (normalmente gioco con le corazzate), il sistema ha una tendenza preoccupante a mettere insieme giocatori con maggiore esperienza e con navi già completamente equipaggiate.

Il pericolo per il gioco e per la swhouse che ci sta dietro è di farsi una pessima reputazione. Dopo mesi di partite in cui vinco e perdo con un rapporto pressochè identico, anche se ho più sconfitte che vittorie, adesso la tendenza alle sconfitte è molto più alta, e ripeto non si tratta di avere avversari più bravi, si tratta di bilanciare le squadre e diminuire il numero di caccia per partita. My 2 cents. Buonanotte a tutti

• Cool 1

Players
34 posts
5,810 battles
43 minuti fa, gio2dot0 ha scritto:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho sempre preso WoW per quello che è, un passatempo. Col tempo sto migliorando, sto iniziando a giocare con le T9, ma... sto notando che più si va avanti più le squadre sono sbilanciate. Questo è molto antisportivo.

Considerando che si ha l'illusione di giocare in squadra, infatti l'unica possibilità di fare realmente squadra la si ha quando gli altri giocatori hanno anche loro il "senso" della partita e si riesce a collaborare. Altrimenti non è mai così. Giochi solo.

Però a parte l'elevato numero di caccia a partita che di per se ti brucia il divertimento (normalmente gioco con le corazzate), il sistema ha una tendenza preoccupante a mettere insieme giocatori con maggiore esperienza e con navi già completamente equipaggiate.

Il pericolo per il gioco e per la swhouse che ci sta dietro è di farsi una pessima reputazione. Dopo mesi di partite in cui vinco e perdo con un rapporto pressochè identico, anche se ho più sconfitte che vittorie, adesso la tendenza alle sconfitte è molto più alta, e ripeto non si tratta di avere avversari più bravi, si tratta di bilanciare le squadre e diminuire il numero di caccia per partita. My 2 cents. Buonanotte a tutti

Spiegami il significato di caccia perfavore 

• Cool 1

Beta Tester
248 posts
2,387 battles
14 ore fa, Shoppone ha scritto:

Salve a tutti, 

La wg si è accorta che stavi arrivando al rango 1 troppo velocemente e ha agito di conseguenza,già li vedo in cabina di regia:ah questo shoppone ha giocato troppo poco dobbiamo fermarlo:cap_tea:

[NDCC]
[NDCC]
Players
768 posts
5,084 battles

Uniche 2 cose che fanno davvero la differenza sono il PC e la connessione (puoi essere bravo quanto vuoi ma se lagghi 2 secondi perdi comunque). Io con il PC del 2010 e la connessione pessima 4G fatico a giocare pure le coop, mentre a casa del mio amico con il suo PC e la connessione ultra veloce sono un cecchino, i colpi vanno dove ho mirato. :cap_haloween:

Players
37 posts
5,302 battles

Questa mattina mi sono svegliato prima del solito e credo di aver preso di sorpresa la wg, infatti ho trovato un russo in salotto che stava sabotando il mio pc!

• Cool 1
  • Funny 9

[-RAF-]
Players
1,033 posts
6,042 battles
13 ore fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

Spiegami il significato di caccia perfavore 

cacciatorpediniere intendeva

[LSRN]
Players
9 posts
5,810 battles
8 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

La wg si è accorta che stavi arrivando al rango 1 troppo velocemente e ha agito di conseguenza,già li vedo in cabina di regia:ah questo shoppone ha giocato troppo poco dobbiamo fermarlo:cap_tea:

Caro Guderia 1933, ho solo esposto un dato di fatto che mi è successo, lo hanno fatto anche altri. Chi scrive come me lo fa per sapere l'opinione altrui e magari ricevere una giustificazione plausibile tipo "Sei stato sfortunato". Se poi i BETA TESTER come te usano il SARCASMO per SFOTTERE la comunity è messa male.

Beta Tester
248 posts
2,387 battles
23 ore fa, Shoppone ha scritto:

. Ieri le mie certezze sulla regolarità del gioco sono venute meno, CON UN PARZIALE DI 19 SCONFITTE E 2 VITTORIE sono sceso al RANGO 11 senza stelle.

Ma come faccio a rispondere seriamente a questa affermazione? è come se il Crotone dicesse che la seria A è truccata solo perchè non vince...Beta tester lo sono tutti quelli che hanno iniziato a giocare nella closed,non sono un dipendente wg ne pagato dalla stessa,quindi il mio ''contributo'' al forum è a mia discrezione.Conosco persone che hanno record di 39 sconfitte consecutive?? e quindi? siete masochisti,in caso di giornata no si smette alla terza.Questa settimana tra accuse di cheater e complotti wg avete toccato il top:cap_haloween:

• Cool 2