Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Cap_Mauro

cerco clan

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
33 battles

salve, sono una persona adulta, ho iniziato a giocare da pochi giorni, mi sono orientato verso le portaerei, sono in cerca di un clan magari una accademia dove posso imparare qualcosa.

ho discord.

grazie a chi risponderà

[T-I-B]
Players
8 posts
2,282 battles

Ciao se ti interessa noi cerchiamo player, qui c'e' il post del clan e ti lascio anche Discrod

Siamo un clan esclusivamente Italiano e al 99% attivo, che offre un ambiente amichevole con l'obiettivo di giocare e crescere in game, e di farsi ovviamente anche due risate.

Stiamo cercando Comandanti di navi dal Tier V in su, da inserire in organico per la stagione 2020/2021.

In particolar modo stiamo cercando giocatori interessati a partecipare alle Battaglie di Clan (Tier VIII, IX, X). Ci alleniamo 1 o 2 volte alla settimana, e abbiamo in corso delle collaborazioni con clan amici per svolgere allenamenti congiunti in modo da potersi confrontare e quindi imparare.

Le uniche richieste per entrare a far parte del nostro Clan sono:

• l'uso di DISCORD con microfono e cuffie

• partecipazione alle Battaglie Navali che si svolgono, anche individualmente, dal Venerdì alla Domenica (sono normali partite che vengono giocate con il "contatore" acceso, se verrete a trovarci vi spiegheremo)

• possedere una o più navi Tier V

Ogni recluta affronterà un periodo di prova di 20 giorni, nel quale verrà valutata soprattutto la presenza in DISCORD.

Vi ringraziamo e vi aspettiamo :)

età 16+

DISCORD https://discord.gg/zPhtRkv