Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
KingMatt

Centro Reclutamento & 'Gettoni'

4 comments in this topic

Recommended Posts

[TKBS]
Beta Tester
12 posts
4,797 battles

Buongiorno comandanti!

Ho un dubbio che volevo condividere col forum, sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Dopo aver reclutato una manciata di nuove leve ed aver riportato per mari qualche lupo solitario, ho cominciato a riscontrare un introito di 'gettoni' che questi player mi attribuiscono, in quanto reclutatore, di partita in partita, valuta che potrò poi spendere per acquistare containers speciali per entrambi - me medesimo e la recluta in questione -.

Il massimo numero di 'gettoni' che posso mettermi in saccoccia a settimana, è 1.500, indipendentemente dal fatto che - ipotizzando - giocatore X, proprio in quei 7 giorni, ne avrebbe ottenuti anche 2.000. Quei 500 di scarto vanno persi. Fin qui tutto ok.

Volevo accertarmi se,  se nella mia 'lista personale', il numero di 'gettoni' riportati come ottenuti, corrisponde all'effettivo valore nel limite dei 1.500 settimanali, oppure conta anche quei 'gettoni' extra che in realtà sono andati perduti. Il dubbio mi sorge perché non vorrei mai utilizzare le preziose risorse generate da giocatore X, per sommarle erroneamente con quelle di giocatore Y e premiare solo uno dei due.

Matematica alla mano, mi sembra che vengano contati come tali solo i 'gettoni effettivi', ma volevo esserne sicuro al 100%.

[MIAO]
Players
1,812 posts
8,830 battles

ogni giocatore può ottenere fino a 1500 gettoni a settimana (150 battaglie vinte o 300 battaglie perse)

ma se arriva a 2000 da quanto ne so io i 500 vanno sprecati

puoi premiare (dare container) una persona alla volta però

[TKBS]
Beta Tester
12 posts
4,797 battles
28 minutes ago, arquata2019 said:

ogni giocatore può ottenere fino a 1500 gettoni a settimana (150 battaglie vinte o 300 battaglie perse)

ma se arriva a 2000 da quanto ne so io i 500 vanno sprecati

puoi premiare (dare container) una persona alla volta però

Uhm, credo ci sia stato un malinteso. Quei 1.500 'gettoni' settimanali contano solo se la recluta gioca di per sé, mentre, se è in divisione col reclutatore, non c'è limite all'accumulo. Come ho scritto anche io, punti extra, in tal caso, vanno purtroppo persi.

Mi chiedevo, se dall'elenco a disposizione del reclutatore, venissero segnati gli effettivi 'gettoni' guadagnati, ovvero contando l'eventuale limite dei 1.500 settimanali ottenibili giocando in solitaria, oppure venissero riportate anche quelle partite che garantiscono 'gettoni persi' per via dell'accumulo totale ecceduto.

[MIAO]
Players
1,812 posts
8,830 battles
45 minuti fa, KingMatt ha scritto:

Uhm, credo ci sia stato un malinteso. Quei 1.500 'gettoni' settimanali contano solo se la recluta gioca di per sé, mentre, se è in divisione col reclutatore, non c'è limite all'accumulo. Come ho scritto anche io, punti extra, in tal caso, vanno purtroppo persi.

Mi chiedevo, se dall'elenco a disposizione del reclutatore, venissero segnati gli effettivi 'gettoni' guadagnati, ovvero contando l'eventuale limite dei 1.500 settimanali ottenibili giocando in solitaria, oppure venissero riportate anche quelle partite che garantiscono 'gettoni persi' per via dell'accumulo totale ecceduto.

da quanto ho capito (io sono reclutato) quando vai su centro reclutamento  e tu sei un reclutatore vai a sinistra nella categoria "compagni di navigazione", prova un pò.. (penso) li ci sono le battaglie fatte dal giocatore e il numero dei punti accumulati