Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Battaglie Classificate: la diciottesima Stagione

29 comments in this topic

Recommended Posts

[IT]
Players
1 post
10,529 battles

A mio avviso mancherebbe un " IRREVOCABILE " a livello  8.Arrivato al livello 10 ti passa la voglia di continuare.

Players
24 posts
19,253 battles
37 minuti fa, Nemo_1951 ha scritto:

A mio avviso mancherebbe un " IRREVOCABILE " a livello  8.Arrivato al livello 10 ti passa la voglia di continuare.

pensa che io l'irrevocabile lo vorrei al livello 5.

Confermo, di solito, mi arresto pure io al 10 livello, incasso i premi che danno dal 17 all'11 e poi la finisco lì.

Players
1,602 posts
6,595 battles

idem,arrivo anch'io al livello 11/10 e smetto,le ranked normali sono tediose visto che nn puoi fare divisione e gira una masnada di nabbi a t10 assurda.

[UE40]
Players
888 posts
30,093 battles
1 ora fa, Nemo_1951 ha scritto:

1 ora fa, _Mikasa__Ackerman_ ha scritto:

pensa che io l'irrevocabile lo vorrei al livello 5.

Confermo, di solito, mi arresto pure io al 10 livello, incasso i premi che danno dal 17 all'11 e poi la finisco lì.

56 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

idem,arrivo anch'io al livello 11/10 e smetto,le ranked normali sono tediose visto che nn puoi fare divisione e gira una masnada di nabbi a t10 assurda.

Secondo me, dovrebbe essere più graduale il numero di stelline da conquistare per il passaggio dal range 18-11 al range 10-6... ecc...

In particolare, si richiedono 2 stelline fino al livello 11 e poi dal livello 10 al 6 si passa in modo brusco a 4 stelline...?!  Sarebbe meglio  fossero 3 stelline... ed infine l'ultimo range 5-1 con 4 stelline.

Inoltre, i livelli irrevocabili dovrebbero essere distribuiti in maniera più uniforme... almeno fino al livello 5.

Capisco che la WG voglia rendere particolarmente difficile e meritoria la competizione delle Ranked, ma così come è ora è troppo selettiva e quindi poco accattivante per la maggioranza dei players... e se la maggioranza dei players non si diverte e/o si scoraggia non è una situazione positiva neppure dal punto di vista commerciale.

Per le competizioni ad alto/altissimo livello ci sono già le battaglie di Clan.   

• Cool 1

Players
24 posts
19,253 battles
48 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Secondo me, dovrebbe essere più graduale il numero di stelline da conquistare per il passaggio dal range 18-11 al range 10-6... ecc...

In particolare, si richiedono 2 stelline fino al livello 11 e poi dal livello 10 al 6 si passa in modo brusco a 4 stelline...?!  Sarebbe meglio  fossero 3 stelline... ed infine l'ultimo range 5-1 con 4 stelline.

Inoltre, i livelli irrevocabili dovrebbero essere distribuiti in maniera più uniforme... almeno fino al livello 5.

Capisco che la WG voglia rendere particolarmente difficile e meritoria la competizione delle Ranked, ma così come è ora è troppo selettiva e quindi poco accattivante per la maggioranza dei players... e se la maggioranza dei players non si diverte e/o si scoraggia non è una situazione positiva neppure dal punto di vista commerciale.

Per le competizioni ad alto/altissimo livello ci sono già le battaglie di Clan.   

Perfettamente d'accordo con te Kotov09, poi, a me vien sempre da pensare che tanti, per proseguire, usano qualche cheat o qualche tipo di trucco di assistenza alla mira, quindi, mi scoraggio del tutto e non ci provo nemmeno ad andare avanti.

• Boring 1

Beta Tester
308 posts
2,783 battles
11 ore fa, _Mikasa__Ackerman_ ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te Kotov09, poi, a me vien sempre da pensare che tanti, per proseguire, usano qualche cheat o qualche tipo di trucco di assistenza alla mira, quindi, mi scoraggio del tutto e non ci provo nemmeno ad andare avanti.

ma perchè il primo pensiero in italia è sempre per cheat/trucchi/scorciatoie??? e non è solo relativa ai giochi,è proprio in generale,una cosa tutta italiana.Si pensa subito male....poi quando chiedi replay o prove non si vede mai nulla.

Players
829 posts
16,759 battles
14 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

ma perchè il primo pensiero in italia è sempre per cheat/trucchi/scorciatoie??? e non è solo relativa ai giochi,è proprio in generale,una cosa tutta italiana.

Per quello che riguarda il gioco, è più facile e semplice dare degli imbroglioni agli altri.

Comunque anche giocatori stranieri tendono a essere perplessi e pensare al cheat in certe situazioni di gioco, la grande differenza è che loro se gli spieghi bene le cose argomentando e portando anche link o video, ti ascoltano e il più delle volte ti ringraziano pure.

• Cool 4

Beta Tester
308 posts
2,783 battles

Alla fine sono arrivato al rango 12 ma ho perso le speranze di procedere oltre,troppo frustrante.Mi facevano gola solo i 2500 gold

Players
1,602 posts
6,595 battles
10 minutes ago, Guderian1933 said:

Alla fine sono arrivato al rango 12 ma ho perso le speranze di procedere oltre,troppo frustrante.Mi facevano gola solo i 2500 gold

i gold son 250.... ;)

Players
747 posts
14,493 battles

arrivato a 10 ributtato a 12 credo che mollo qui,parecchi pensano che ad un certo punto per arrivare all'uno ci sia bisogno di un trucco o qualsiasi altra cosa.Fate il conto di quante partite ci vogliono per arrivare dal 10 all'1 ,io non sono capace di vincere le partite da solo contro 9 ,sperare di trovare per tante partite squadre forti che vincano per me,si e quando mai con la sfiga che la wg mi ha attaccato addosso

• Cool 1

Beta Tester
308 posts
2,783 battles

Ieri ho letto in chat qualcuno che ha scritto: Le ranked sono noiose quando vinci e frustranti quando perdi,penso sia la sintesi perfetta

• Cool 1

[BATES]
Players
1,014 posts
13,215 battles

Comunque,

qualcuno sul forum inglese ha fatto un conto di quante partite servono per arrivare al rank 1, basato sul WR

1665712243_rankedgames.PNG.d2536107cb8c687188ed2389fbcf1179.PNG

Players
1,602 posts
6,595 battles
20 hours ago, Aetius85 said:

Comunque,

qualcuno sul forum inglese ha fatto un conto di quante partite servono per arrivare al rank 1, basato sul WR

1665712243_rankedgames.PNG.d2536107cb8c687188ed2389fbcf1179.PNG

vabbè è una media,va tanto anche a culo ste ranked visto che nn puoi nemmeno fare divisione e se ti dice male che becchi scimmie urlatrici in team ecco che le battaglie crescono esponenzialmente,come è anche vero se becchi gente mediamente brava succede l'opposto.

[BATES]
Players
1,014 posts
13,215 battles
1 hour ago, MDDestroyers said:

vabbè è una media,va tanto anche a culo ste ranked visto che nn puoi nemmeno fare divisione e se ti dice male che becchi scimmie urlatrici in team ecco che le battaglie crescono esponenzialmente,come è anche vero se becchi gente mediamente brava succede l'opposto.

Si, è una media certo, ma almeno si ha un ordine di grandezza, in base al tuo wr in RANKED, di quanto indicativamente potresti impiegarci 

Players
1,602 posts
6,595 battles
Just now, Aetius85 said:

Si, è una media certo, ma almeno si ha un ordine di grandezza, in base al tuo wr in RANKED, di quanto indicativamente potresti impiegarci 

vabbè io cmq ho fatto 10 battaglie e ho raggiunto il rango 11 e mi fermo lì,preso segnalini un pò di acciao e gold.

[MIAO]
Players
1,824 posts
8,889 battles

beh, sono arrivato con un winrate spaventoso e 2200 di exp base media con le portaerei fino al rango 5,

prima battaglia rango 5:

rango 6 di nuovo :D

dovrei giocare un dd? non sono bravo PER NULLA con gearing e shimakaze, la richtofen mi ha attaccato con 2 salve e incendi dalla conqueror, 45k danni

subito insultato dalla squadra

perrrrfffffttt

shot-20.09.23_16.38.40-0052.jpg

[BATES]
Players
1,014 posts
13,215 battles
38 minutes ago, arquata2019 said:

beh, sono arrivato con un winrate spaventoso e 2200 di exp base media con le portaerei fino al rango 5,

prima battaglia rango 5:

rango 6 di nuovo :D

dovrei giocare un dd? non sono bravo PER NULLA con gearing e shimakaze, la richtofen mi ha attaccato con 2 salve e incendi dalla conqueror, 45k danni

subito insultato dalla squadra

perrrrfffffttt

shot-20.09.23_16.38.40-0052.jpg

Io direi che se ti trovi bene con una nave e hai risultati di continuare a usarla..se già sai di non essere bravo coi dd lascia perdere..

[MIAO]
Players
1,824 posts
8,889 battles
7 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

Io direi che se ti trovi bene con una nave e hai risultati di continuare a usarla..se già sai di non essere bravo coi dd lascia perdere..

ehhhh se la cristofthen arriva ad ammazzarmi?

[BATES]
Players
1,014 posts
13,215 battles
1 hour ago, arquata2019 said:

ehhhh se la cristofthen arriva ad ammazzarmi?

Eh mica si può vincere sempre..finora hai avuto una bella serie di risultati, ma più si sale e più player bravi trovi..il tizio con la richtofen è ORSA, a memoria dovrebbero essere un clan abbastanza forte.