Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Guderian1933

Tallin.....sofferenza

12 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
271 posts
2,635 battles

Buongiorno ragazzi,

sono arrivato al tier 8 russo,ci ho giocato pochissimo e ancora stock,ma ha troppe problematiche:capita più spesso degli altri con i tier X,la manovrabilità è inguardabile,va veloce ma non chiedetegli di virare,i cannoni non sono molto performanti salvo ti diano spesso il fianco(in teoria dovrebbe essere un cruiser quasi da full ap).Insomma mi pare forse peggiore del suo predecessore di carta velina che però  almeno era tier 7.

Vi chiedo due cose:

consigli su come giocarla per rendere il grind perlomeno sopportabile.

Avendo l'esperienza tecnica necessaria per saltare una nave,quale è meno peggio tra il Tallin e il Riga?

Grazie

Players
1,574 posts
6,569 battles
On 9/10/2020 at 10:16 AM, Guderian1933 said:

Buongiorno ragazzi,

sono arrivato al tier 8 russo,ci ho giocato pochissimo e ancora stock,ma ha troppe problematiche:capita più spesso degli altri con i tier X,la manovrabilità è inguardabile,va veloce ma non chiedetegli di virare,i cannoni non sono molto performanti salvo ti diano spesso il fianco(in teoria dovrebbe essere un cruiser quasi da full ap).Insomma mi pare forse peggiore del suo predecessore di carta velina che però  almeno era tier 7.

Vi chiedo due cose:

consigli su come giocarla per rendere il grind perlomeno sopportabile.

Avendo l'esperienza tecnica necessaria per saltare una nave,quale è meno peggio tra il Tallin e il Riga?

Grazie

se possibile nn giocare mai le navi stock perchè quasi sempre son penose,usa la free exp per fullarle.

per quanto riguarda il raggio di girazione son russe ed è uno dei difetti tipici di queste navi.

• Cool 1

Beta Tester
271 posts
2,635 battles

Non ci crederete ma tra bandierine e account premium mi manca soltanto 10mila di exp per arrivare al Riga...tutto sommato sono riuscito a farci discrete partite ma più per la stupidità media dei giocatori,ogni errore in manovra sono danni allucinanti.

Players
1,574 posts
6,569 battles
On 9/13/2020 at 9:46 PM, Guderian1933 said:

Non ci crederete ma tra bandierine e account premium mi manca soltanto 10mila di exp per arrivare al Riga...tutto sommato sono riuscito a farci discrete partite ma più per la stupidità media dei giocatori,ogni errore in manovra sono danni allucinanti.

quelle dopo son ancora peggio,le navi russe in questo gioco nn girano son peggio delle tedesche XD

[BATES]
Players
868 posts
11,642 battles
2 hours ago, MDDestroyers said:

quelle dopo son ancora peggio,le navi russe in questo gioco nn girano son peggio delle tedesche XD

Si, infatti, proporrei di buffarle un po', sono troppo scarse rispetto alle altre :Smile_hiding:

Players
1,574 posts
6,569 battles
1 minute ago, Aetius85 said:

Si, infatti, proporrei di buffarle un po', sono troppo scarse rispetto alle altre :Smile_hiding:

è che vanno giocate in un certo modo,richiedono più attenzione.

tanto per fare un esempio io ho il moskva(spottabile come una BB e nn gira manco a calci),lo giocavo come altri heavy cruiser e beccavo legnate assurde a destra e a manca,ho cambiato gameplay(lo gioco più come un battlecruiser ma in maniera molto più statica)e da allora le stat su quella nave stanno migliarando un bel pò.

Beta Tester
271 posts
2,635 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

ma il petro mi sembra una bestia clamorosamente op,o sbaglio?

Players
1,574 posts
6,569 battles
2 minutes ago, Guderian1933 said:

non ho questa nave in porto quindi nn ti posso dire nulla di certo,una volta dicevano che era molto forte in seguito dovrebbe aver subito un nerf alla dispersione.

ora dicono che sia buona come altre navi a quel tier,di più nn posso dirti.

[P-A-R]
Players
188 posts
11,391 battles
Alle 17/9/2020 alle 13:17, Guderian1933 ha scritto:

Il pedropablo è una bestia si. Ha tutto, certo è che cmq lo devi giocare con un po di cervello perché è una di quelle navi che gli avversari non vedono l'ora di punire... I cannoni sono devastanti di sicuro. 

Beta Tester
271 posts
2,635 battles

Lo spero,il grind è faticoso su questa linea.

Per ora ne ho visto qualcuno nelle ranked ma mai con risultati entusiasmanti,speriamo bene

[WEP]
Players
863 posts
27,375 battles

Tallin che è un Tier 8, in qualsiasi tipo di battaglia, è addirittura più performante del Riga che è un Tier 9... ?! Cose dell'altro Mondo... :Smile_sceptic:

Sign in to follow this