Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Public Test 0.9.9 - Feedback Generali

13 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,537 posts
854 battles

Capitani!

Presto inizierà il primo round di Public Test per l'Aggiornamento 0.9.9 Come sempre, a questo thread potrete lasciarci le vostre opinioni.

Ecco in dettaglio tutte le novità che saranno indrodotte da questa patch:

IMPORTANTE! Poiché l’aggiornamento è ancora in fase di test, le informazioni contenute in questo Bollettino sono provvisorie e si riferiscono allo stato di sviluppo durante la data di pubblicazione. Al rilascio dell’aggiornamento, alcune modifiche e nuove funzionalità potrebbero essere rimosse completamente o implementate in maniera differente. Gli screenshot, i valori specifici di alcune caratteristiche e i dettagli delle

meccaniche di gioco non saranno necessariamente coerenti con quanto verrà rilasciato al momento dell'aggiornamento.

Programma del round 1

Inizio: gio. 10 set. 18:30 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 10 set. 18:30

Fine: mar. 15 set. 07:30 CEST (UTC+2) / ora locale: mar. 15 set. 07:30

Caratteristiche speciali del test

Il server del Public Test ospiterà le Battaglie di Clan, combattute con navi di livello X nel formato 3 contro 3.

Procedura

• Massimo due mercenari per Divisione.
  • Restrizioni delle navi per squadra:

-Massimo un cacciatorpediniere, un incrociatore e una portaerei.

-Massimo due corazzate. Se la squadra ha una portaerei, non può esserci più di una corazzata nella stessa squadra.

• Sul server di Public Test è possibile iniziare una Battaglia di Clan in qualsiasi momento.

A fine di test, tutti i giocatori avranno accesso a una delle tre opzioni di Consegna del giorno. Saranno assegnate in maniera casuale e il loro design è differente, così come le ricompense che possono contenere.

Le corazzate americane VIII Kansas e IX Minnesota non possono essere ottenute sul server di Public Test.

Per maggiori informazioni riguardanti il Public Test e le sue ricomoense potete consultare questo articolo.

Corazzate americane, parte 1

image.png

L’aggiornamento 0.9.9 darà il via a un evento di cui le nuove corazzate statunitensi VIII Kansas e IX Minnesota saranno protagoniste. Queste navi saranno rese disponibili in accesso anticipato sul server principale solo in occasione del rilascio dell’aggiornamento, ma nel frattempo vi invitiamo a partecipare al test dell’evento!

Nota: le ricompense per le attività sul server del Public Test potrebbero differire da quelle del server principale. Le nuove corazzate americane non saranno disponibili sul server del Public Test.

Caratteristiche delle navi appartenenti a questo ramo

• Batterie principali composte da molti cannoni, in grado di sparare potenti bordate su lunghe distanze al costo di un tempo di ricarica più lungo.
  • Queste navi dispongono di una manovrabilità elevata per gli standard delle corazzate e di una buona protezione antisiluro, ma sono piuttosto lente.
  • Discrete difese contraeree, potenziabili con il consumabile Sbarramento contraereo.

Accesso anticipato: la VIII Kansas potrà essere ottenuta completando Direttive, mentre la IX Minnesota potrà essere ottenuta tramite i pacchetti casuali disponibili nell’Armeria in cambio di dobloni.

Ricompense per il completamento delle Direttive: una nuova risorsa temporanea, denominata Gettoni americani.

Ricompense in cambio dei Gettoni americani: pacchetti sequenziali con mimetiche permanenti Aquila dorata per le nuove corazzate americane e altre ricompense.

Il Porto “Base navale” è stato aggiornato.

image.png

Mercenari

image.png

I comandanti delle Divisioni adesso avranno la possibilità di invitare dei “mercenari”, ovvero dei giocatori esterni al Clan, a unirsi alle Divisioni delle Battaglie di Clan.

Questa nuova funzionalità permetterà ai capi dei Clan di mettere alla prova i candidati che desiderano partecipare a scenari di combattimento competitivi o di riempire i posti vacanti nelle squadre senza dover accettare nuovi giocatori nel Clan.

Ai mercenari si applicano le seguenti regole:

• Per aggiungere un mercenario alla squadra, basta invitarlo a unirsi alla propria Divisione: è sufficiente usare la scheda “Divisioni” nel client di gioco per ricercare i giocatori.
  • Dopo una battaglia, i mercenari riceveranno ricompense in base alla lega del Clan per cui hanno combattuto.
  • Tuttavia, i mercenari non riceveranno i bonus economici forniti dal Clan per cui hanno combattuto.

Altre modifiche

Le barbette e i cannoni della batteria principale di tutte le navi sono stati aggiornati: in precedenza, quando un proiettile colpiva una torretta della batteria principale, si ricevevano danni solamente al modulo stesso e il giocatore attaccante riceveva un nastrino “Perforazione” senza che venisse causato un vero danno alla nave nemica. Adesso, i danni causati alle torrette della batteria principale riducono anche l’integrità della nave in quantità pari a 1/10 dei danni massimi del proiettile. In questo modo, colpire una torretta non risulterà più in una perforazione senza che si infligga effettivamente il danno.

Abbiamo cambiato l’aspetto visivo dei mirini di puntamento per le squadriglie delle portaerei e abbiamo rivisto le prestazioni della visuale dagli aerei. Questo cambiamento influenzerà solamente la componente visiva dell’interfaccia di una squadriglia, rendendo più semplice mirare con tutti i tipi di armamento e senza influenzare il gameplay.

image.png

I velivoli in azione all’interno di una squadriglia cambieranno posizione in maniera più fluida; la traiettoria dei bombardieri in rotta verso il bersaglio cambierà leggermente, e qualsiasi danno subito dai velivoli nel processo causerà delle vibrazioni al mezzo.

Abbiamo migliorato la resa visiva dell’acqua per tutte le impostazioni grafiche. In particolare, l’effetto grana del mare è stato rimosso completamente dall’orizzonte in modo da migliorare le prestazioni di gioco del client.

Il Porto spaziale è stato aggiornato per essere adattato al nuovo modello di illuminazione e di tecnologia HDR migliorata.

image.png

Con il rilascio dell’aggiornamento 0.9.9, i giocatori potranno giocare su tutti i server di World of Warships da un solo client di gioco, senza il bisogno di dover installare delle istanze di gioco dedicate per ogni regione. Il server di gioco sarà determinato dall’account selezionato all’interno del Wargaming Game Center.

[MIAO]
Players
1,486 posts
7,019 battles
2 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Con il rilascio dell’aggiornamento 0.9.9, i giocatori potranno giocare su tutti i server di World of Warships da un solo client di gioco, senza il bisogno di dover installare delle istanze di gioco dedicate per ogni regione. Il server di gioco sarà determinato dall’account selezionato all’interno del Wargaming Game Center

Però quando il public test aprirà potrò già cambiare regione del mio account principale?

WG Staff
1,537 posts
854 battles
16 hours ago, arquata2019 said:

Però quando il public test aprirà potrò già cambiare regione del mio account principale?

Ciao Capitano, 

Il server del PT è unico e separato da quello di gioco, data la sua natura; la possibilità di giocare su tutti i server tramite un solo Client sarà probabilmente implementata con il rilascio dell'aggiornamento 0.9.9 sul server principale.

• Cool 1

WG Staff
1,537 posts
854 battles

Capitani, piccolo promemoria; il server del Public Test chiuderà domani alle 07:30 CEST

pt 0.9.9.png

Edit: il server del Public Test è chiuso, al momento. Il secondo round inizierà fra pochi giorni.

Players
9 posts
1,847 battles

Ciao, sono nuovo nel PT e ho appena finito il download sono entrato e mi ha detto  errore di connessione poi , ho capito che è chiuso il server del PT. Quando inizia il PT ? grazie :-)

WG Staff
1,537 posts
854 battles
12 minutes ago, Castoro_Silurante said:

Ciao, sono nuovo nel PT e ho appena finito il download sono entrato e mi ha detto  errore di connessione poi , ho capito che è chiuso il server del PT. Quando inizia il PT ? grazie :-)

Ciao Capitano,

Sì, al momento il server del nostro Public Test è chiuso. Il Test Pubblico per l'Aggiornamento 0.9.10 inizierà fra pochi giorni. 😊

Players
9 posts
1,847 battles
43 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Ciao Capitano,

Sì, al momento il server del nostro Public Test è chiuso. Il Test Pubblico per l'Aggiornamento 0.9.10 inizierà fra pochi giorni. 😊

grazie mille

WG Staff
1,537 posts
854 battles

Ciao Capitani,

Presto pubblicherò i thread relativi al Public Test dell'Aggiornamento 0.9.10, per cui sposterò questo topic nell'Archivio.

Players
9 posts
1,847 battles

ora mi ha fatto un aggiornamento e ho pensato : aggiungeranno nuove navi nel Public Test . ho avviato mi ha detto(servizio temporaneamente non disponibile) Cosa sta succedendo? i server del PT finiscono il 13 di Ottobre ,giusto?