Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Ricompense per i partecipanti del Public Test 0.9.8

2 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA]
Players
8 posts
24,332 battles

Caro comandante master of all master pirate wall of fame gran master in ascensione illuminata.....volevo sapere come mai non ho ricevuto alcune ricompense per aver partecipato al PT, partecipo dall'aggiornamento 0.9.6. o se meglio... dall'inizio dell'iniziativa che conferiva i riconoscimenti.

1. Le direttive del PT sono state tutte completate.

2. cosa starna dopo aver partecipato  ho: in toppa sotto categoria simboli:  WINTER - SPRING - SUMMER, manca AUTUMN 

3. ancora piu strano ho tutti e 4 gli emblemi  AUTUMN - WINTER . SPRING - SUMMER, manca l'emblema definitivo 

4. ho 3 bandiere WINTER : SPRING - SUMMER, manca AUTUMN. più la bandiera definitiva.

Come mai questa discrepanza? Se simboli emblemi e bandiere  vanno di pari passo con il completamento delle direttive, come mai mi mancano i suddetti riconoscimenti? 

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

P.S. Per il resto sono soddisfatto di tutto quello che il gioco propone e dispone. a proposito ho visto il video del 5 anniversario (buon compleanno a tutti noi/voi/loro) bellissimo, ma quando ci mettete due di quelle bellissime pin up per nave?

Ho già a bordo alcune comandanti di Azure lane e Arp,bellissime ma due occidentali non guastano mai..... scherzo.

Sign in to follow this