Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
joesentenza

Carbone, cosa prendere?

16 comments in this topic

Recommended Posts

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles

Ciao Comandanti, sono nuovo del forum e abbastanza noob nel gioco, ma ormai ho ottenuto abbastanza carbone da raggiungere le attuali livello 9 e 10 disponibili in armeria.

Quale merita di più secondo voi? In particolare sarei indeciso tra Thunderer, Giorgia e Pommern. Oppure lo tengo e aspetto novità in arrivo? Grazie per consigli!

[RABC]
Players
829 posts
15,813 battles

Dipende molto dal tuo stile di gioco e dalle navi che già possiedi.

Ad esempio, se hai già la Tirpitz o la Odin, la Pommern (almeno secondo me ) è superflua.

Alla Georgia preferisco la Massachusetts oppure la Ohio. In mancanza delle ultime due, se proprio vuoi una corazzata USA atipica, allora Georgia va bene... ricorda che comunque richiede un capitano con almeno 14 punti e una scelta di abilità completamente diversa dalle altre corazzate standard.

La Thunderer invece è decisamente ottima, nonostante sia quasi un copia-incolla della Conqueror, i suoi cannoni le permettono di fare cose che la sua gemella "standard" può giusto sognare :cap_cool:

Players
1,574 posts
6,518 battles

io ti consiglio la thunderer: detto easy easy è un conqueror con cannoni più grossi e che si cura meno.

easy da usare,è una nave da medie e lunghe distanze e funziona bene anche con cap nn molto skillati.

sia le HE che le AP sono assolutamente ottime.

consumabilie atipico per le BB,questa ha lo sbarramento contraereo.

se vuoi un t9 invece jean bart e georgia,sono entrambi navi molto forti ma funzionano bene con cap skillati e sono più tecniche.

pommern : funziona bene solo con cap molto skillati ed è un brawler puro,se ti butti in mezzo scoppi easy e se rimani distante fai poco,devi fare le mosse giuste di avvicinamento.

differenza tra navi t9 e 10 con risorse :

le t10 sono freemium,hanno molte comodità tipiche delle navi premium ci metti i capitani senza retrain,costa poco mantenerle,hanno una permacamo ma di base guadagnano come le navi normali.

le t9 sono a tutti gli effetti premium e sono le navi che guadagnano di più in game.

considerado però la tua esperienza di gioco ti consiglierei di aspettare ancora un pò e di imparare meglio il game.

Players
86 posts
9,971 battles

PS: Il Jean Bart non è più disponibile sia nell'Armeria che nel Negozio Premium. Lo si può solamente trovare - a botta di culo - nei supercontainer.

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles
3 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Dipende molto dal tuo stile di gioco e dalle navi che già possiedi.

Ad esempio, se hai già la Tirpitz o la Odin, la Pommern (almeno secondo me ) è superflua.

Alla Georgia preferisco la Massachusetts oppure la Ohio. In mancanza delle ultime due, se proprio vuoi una corazzata USA atipica, allora Georgia va bene... ricorda che comunque richiede un capitano con almeno 14 punti e una scelta di abilità completamente diversa dalle altre corazzate standard.

La Thunderer invece è decisamente ottima, nonostante sia quasi un copia-incolla della Conqueror, i suoi cannoni le permettono di fare cose che la sua gemella "standard" può giusto sognare :cap_cool:

Si in effetti ho la tirpitz, è la prima nave che WG mi ha offerto come promo.

Diciamo che al momento mi manca un barcone che fa parecchi danni con un colpo solo :-)

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

io ti consiglio la thunderer: detto easy easy è un conqueror con cannoni più grossi e che si cura meno.

easy da usare,è una nave da medie e lunghe distanze e funziona bene anche con cap nn molto skillati.

sia le HE che le AP sono assolutamente ottime.

consumabilie atipico per le BB,questa ha lo sbarramento contraereo.

se vuoi un t9 invece jean bart e georgia,sono entrambi navi molto forti ma funzionano bene con cap skillati e sono più tecniche.

pommern : funziona bene solo con cap molto skillati ed è un brawler puro,se ti butti in mezzo scoppi easy e se rimani distante fai poco,devi fare le mosse giuste di avvicinamento.

differenza tra navi t9 e 10 con risorse :

le t10 sono freemium,hanno molte comodità tipiche delle navi premium ci metti i capitani senza retrain,costa poco mantenerle,hanno una permacamo ma di base guadagnano come le navi normali.

le t9 sono a tutti gli effetti premium e sono le navi che guadagnano di più in game.

considerado però la tua esperienza di gioco ti consiglierei di aspettare ancora un pò e di imparare meglio il game.

mi tenta la thunderer...

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles
1 ora fa, MrSansonettie ha scritto:

PS: Il Jean Bart non è più disponibile sia nell'Armeria che nel Negozio Premium. Lo si può solamente trovare - a botta di culo - nei supercontainer.

della Bart mi perplime la tattica metto il muso tolgo il muso che vedo fare da tanti....anche se ho visto che tanti l'hanno presa

[ITA]
Players
212 posts
16,286 battles
11 minutes ago, joesentenza said:

mi tenta la thunderer...

Ottima nave a distanza.....appicca fuochi a volonta'....quasi quasi è meglio ad HE che ad AP:Smile_child:

• Cool 1

Players
1,574 posts
6,518 battles
2 hours ago, MrSansonettie said:

mea culpa,mi son scordato che insieme allo smolensk lo hanno rimosso.

Players
1,574 posts
6,518 battles
53 minutes ago, joesentenza said:

mi tenta la thunderer...

ottima nave,gameplay da sniper.

occhio che ha pochi HP e prende parecchi danni,ma spara davvero forte.

• Cool 1

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles
1 ora fa, MDDestroyers ha scritto:

ottima nave,gameplay da sniper.

occhio che ha pochi HP e prende parecchi danni,ma spara davvero forte.

la Giorgia com'è ad andare un po' a spasso con secondarie?

Players
1,574 posts
6,518 battles
51 minutes ago, joesentenza said:

la Giorgia com'è ad andare un po' a spasso con secondarie?

ottima BB,velocissima(engine boost più bandiera fa quasi 40 nodi) e ha le stesse secondarie del massa,ha solo 6 cannoni come primarie ma sono precisi ed hanno un alpha altissimo.

AA forte,HP buoni resistenza così così essendo in pratica lo scafo dell'oiwa.

da il meglio di se dalle medie distanze,sopratutto se riesci a far entrare i nemici nel range delle tue secondarie(se skillate),nn disdegna anche un pò di sniping.

attenzione,funziona bene solo con capitani molto skillati.

[SCFA]
Players
10 posts
3,465 battles
16 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

ottima BB,velocissima(engine boost più bandiera fa quasi 40 nodi) e ha le stesse secondarie del massa,ha solo 6 cannoni come primarie ma sono precisi ed hanno un alpha altissimo.

AA forte,HP buoni resistenza così così essendo in pratica lo scafo dell'oiwa.

da il meglio di se dalle medie distanze,sopratutto se riesci a far entrare i nemici nel range delle tue secondarie(se skillate),nn disdegna anche un pò di sniping.

attenzione,funziona bene solo con capitani molto skillati.

capperi che lezione, grazie.

Players
1,574 posts
6,518 battles
7 minutes ago, joesentenza said:

capperi che lezione, grazie.

np,ce l'ho la gioco e ci faccio disastri.

[CR33D]
Players
188 posts
21,402 battles

Thunderer, semplicemente op. Alla lunga potrebbe stufare però. 

• Cool 1

[IRN]
Players
61 posts
8,405 battles
Alle 5/9/2020 alle 15:43, joesentenza ha scritto:

mi tenta la thunderer...

E' una delle bb più forti del gioco,dietro solo a slava e ohio. Non avendo la super cura della conqueror va giocata un pochettino più conservativa,però oltre ad avere gli HE diversamente bilanciati delle bb inglesi ha anche degli ottimi AP e una ricarica insolitamente veloce per una bb,soprattutto con quel calibro(457mm)

• Cool 1