Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Laurentium_3

Contenuto super container

15 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
6,999 battles

Scusate, volevo fare una domanda riguardo i super container: solo io trovo solo bandierine e carbone quando va bene?

Io personalmente gioco da oltre due anni, ho aperto decine di super container, ma non sono mai riuscito a trovarci neanche l'ombra di una nave premium.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio l'ultimo aggiornamento: infatti con le mie 15 navi tier 10 ho aperto 15 super container trovando esclusivamente bandierine e un po' di carbone (in diretta con i miei compagni di clan che son rimasti sorpresi dalla mia sfiga). So che è tutto basato sulla fortuna ma mi sembra che qua stiamo esagerando. Tra l'altro i super container in generale li riesco a trovare raramente (circa 1 ogni 2/3 mesi; e gioco tanto).

La mia sfiga si vede anche nei pacchetti casuali, in cui non becco mai quello che mi serve (o che voglio) con le risorse disponibili, basti pensare che con l'evento degli incrociatori italiani ho trovato il Genova all'ultimo pacchetto solo perché c'era il 100% di possibilità. E vogliamo parlare delle missioni che dovrebbero trovarsi nei container dei vari eventi? Una leggenda per me.

Sarebbe bello trovare delle navi ogni tanto, vista tutta la fatica che ho fatto per guadagnare quelle che ho; per esempio ho preso Roma e Duca d'Aosta (avrei voluto - e sogno tutt'ora - la Giulio Cesare ma ormai mi sa che è troppo tardi) con i dobloni guadagnati giocando e vincendo qualche classificata

Scusate per questo papiro, ma dovevo sfogarmi.

E voi, quanta fortuna avete? Solo io ho questi livelli leggendari di sfortuna?

Players
1,574 posts
6,505 battles

è soltanto sfiga,io per esempio con le regalie del nuovo evento nn sono stato  così fortunato,tra una valanga di flag e camo inutili per me di buono mi ha droppato anche 5k gold e 100k di free exp,conosco gente che ha preso carbone a vagonate gold e mesi premium.

per il resto si mi è capitato di vincere qualche nave nei super container ma nulla di che,navi t5 e 6 nulla di spaziale,tutte le premium che ho(tranne tirpitz,giulio e lenin)le ho farmate con risorse o vinte con gli eventi/missioni.

Players
4 posts
6,999 battles

2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

è soltanto sfiga,io per esempio con le regalie del nuovo evento nn sono stato  così fortunato,tra una valanga di flag e camo inutili per me di buono mi ha droppato anche 5k gold e 100k di free exp,conosco gente che ha preso carbone a vagonate gold e mesi premium.

per il resto si mi è capitato di vincere qualche nave nei super container ma nulla di che,navi t5 e 6 nulla di spaziale,tutte le premium che ho(tranne tirpitz,giulio e lenin)le ho farmate con risorse o vinte con gli eventi/missioni.

Purtroppo neanche quello per me. Allo stesso tempo un mio compagno di clan è riuscito a trovare quasi tutte le navi premium del gioco nei super continer, a volte anche 2/3 a settimana :cap_wander:, infatti ad ora gli mancano solo due navi del tier 7 e qualcuna a tier 9 e 10; praticamente il mio opposto.

Players
1,574 posts
6,505 battles
8 minutes ago, Laurentium_3 said:

Purtroppo neanche quello per me. Allo stesso tempo un mio compagno di clan è riuscito a trovare quasi tutte le navi premium del gioco nei super continer, a volte anche 2/3 a settimana :cap_wander:, infatti ad ora gli mancano solo due navi del tier 7 e qualcuna a tier 9 e 10; praticamente il mio opposto.

sto gioco è così,conosco gente che per esempio ha dovuto comprare parecchi spazi nel porto e in caserma perchè nn gli bastano mai,io ho tipo 50 navi in porto + altri 45 spazi liberi,anche in caserma stessa cosa...mi escono così a vagonate.

per quanto riguarda le navi premium nn mi lamento,ne ho tante e quelle che veramente vorrei ancora son proprio pochissime.

Players
4 posts
6,999 battles

Almeno a spazi in porto non mi posso lamentare, ne ho 22 liberi a fronte di 72 navi ancorate, non altrettanto bene in caserma ma riesco a gestire la cosa per ora.

In realtà di navi premium/speciali ne ho un discreto numero, tutte guadagnate completando le missioni o comprate con le varie risorse; i miei obbiettivi sono ovviamente tutte le navi italiane, di cui attualmente mancano solo il Duca degli Abruzzi e la Giulio Cesare (irraggiungibile) a cui si potrebbero aggiungere Paolo Emilio e Leone (praticamente un fantasma ormai), sperando compaiano con il carbone.

Players
1,574 posts
6,505 battles
31 minutes ago, Laurentium_3 said:

Almeno a spazi in porto non mi posso lamentare, ne ho 22 liberi a fronte di 72 navi ancorate, non altrettanto bene in caserma ma riesco a gestire la cosa per ora.

In realtà di navi premium/speciali ne ho un discreto numero, tutte guadagnate completando le missioni o comprate con le varie risorse; i miei obbiettivi sono ovviamente tutte le navi italiane, di cui attualmente mancano solo il Duca degli Abruzzi e la Giulio Cesare (irraggiungibile) a cui si potrebbero aggiungere Paolo Emilio e Leone (praticamente un fantasma ormai), sperando compaiano con il carbone.

la abbruzzi il d'aosta e la roma sono navi che nn comprerò mai,sono troppo scarse per il gioco come è fatto oggi,son soldi buttati.

di navi in porto,tier 10 a parte,ho solo 4 navi standard,il resto son tutte premium/freemium.

[PCI]
Players
21 posts
21,693 battles

In circa tre anni di gioco nei SC (rarissimi anche per me, ho avuto anche periodi di 6\7 mesi senza vederne uno) ho trovato un paio di navi in tutto (entrambe fanno cagare, ma a caval donato...). in quest'evento su 27 supercontainer aperti questo il risultato, nulla di eccezzionale ma non mi lamento. suppongo che scegliendo sempre "try ur luck" per i 3 cont giornalieri le probabilità aumentino nettamente, ma dopo averlo fatto per settimane un annetto fa ricevendone solo 3 bandierine marce a ripetizione ho deciso che non ne valeva la pena. va a cu...fortuna, anche un mio compare di clan ne pesca a ripetizione..c'è da dire che lui "shoppa" parecchio mentre io non pago niente quindi, checchè ne dicano a minsk, suppongo che almeno un pizzico siano "pilotati" (e trovo non sia nemmeno così sbagliato). non sentirti un caso isolato, non sei solo nella sfiga ;)

Screenshot (13).png

Players
37 posts
4,743 battles
11 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

la abbruzzi il d'aosta e la roma sono navi che nn comprerò mai,sono troppo scarse per il gioco come è fatto oggi,son soldi buttati.

di navi in porto,tier 10 a parte,ho solo 4 navi standard,il resto son tutte premium/freemium.

Le navi non sono scarse, sono scarsi i giocatori che le usano forse...

[RAIN]
Weekend Tester
185 posts
12,527 battles
1 hour ago, II_Duca_Enri said:

La Roma e i due duchi sono obiettivamente scarse, bisogna smetterla con sta storia. 

• Cool 1
  • Angry 1

Players
1,574 posts
6,505 battles
3 hours ago, II_Duca_Enri said:

:Smile_facepalm:

• Cool 1

Players
1,301 posts
2 hours ago, artorius96 said:

La Roma e i due duchi sono obiettivamente scarse, bisogna smetterla con sta storia. 

ImpureFakeLamprey-size_restricted.gif

[IRN]
Players
61 posts
8,363 battles
4 ore fa, II_Duca_Enri ha scritto:

Il Duca d'Aosta è penoso,il Duca degli Abruzzi prima del rework di IFHE era quasi decente mentre adesso è spazzatura,la Roma dimostra di soffrire di disturbo bipolare del RNG e farebbe bestemmiare anche Gesù Cristo.
Ci puoi fare delle "buone partite" con queste navi? Sicuramente,ma quale nave non permette di fare buone partite?

[COUGH]
Players
43 posts
5,525 battles
On 9/5/2020 at 11:46 AM, Ruspa_Mk2 said:

Il Duca d'Aosta è penoso,il Duca degli Abruzzi prima del rework di IFHE era quasi decente mentre adesso è spazzatura,la Roma dimostra di soffrire di disturbo bipolare del RNG e farebbe bestemmiare anche Gesù Cristo.
Ci puoi fare delle "buone partite" con queste navi? Sicuramente,ma quale nave non permette di fare buone partite?

Quanto mi sarebbe piaciuto scucire un po' di denaro vero per la Roma, ma per una nave più rognosa di quelle di serie anche no grazie.

Players
158 posts
13,084 battles

Nei super container non ho mai trovato nemmeno una nave, però a 'sto giro non posso lamentarmi: 21 giorni di account premium, 1.000 dobloni, 1.500 acciaio e 15.000 carbone, più bandierine varie. Di tutto un pò.